Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Romance: le uscite di maggio della serie Jolly

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie Jolly

in edicola dal 5 maggio

nello store on line dal 19 maggio

Un amore in vacanza di Donna Alward

Destination Brides 1/4
Il migliore modo per essere donne felici? Spuntare tutte le caselle della propria lista dei desideri!
Molly Quinn, avvocatessa di successo, acquista a un’asta di beneficenza un tour sulle isole canadesi, con lo scopo di rilassarsi e prendersi del tempo per sé. Non poteva immaginare che i suoi piani sarebbero stati sconvolti dall’incontro con Eric Chambault, imprenditore milionario reso guardingo da un passato difficile. Come unici single del gruppo vacanze, Molly ed Eric si avvicinano, diventano amici, e anche di più, cedendo all’innegabile attrazione che provano l’uno per l’altra. Ma il legame che li unisce sarà abbastanza solido da durare anche una volta tornati nel mondo reale?

Un consiglio  per il capo di Nina Milne

Amore e lavoro possono andare d’accordo? Certo. Provare per credere!
Ben Gardiner, ricco ed elegante uomo d’affari che possiede un’azienda di moda, è alle prese con una nuova collezione e ha bisogno di un’opinione da parte di una persona comune. L’inaspettato incontro con Sarah Fletcher, madre single, è proprio ciò che gli serve! Ben non esita nemmeno un secondo: porterà Sarah con sé a Milano per ricevere consigli sui nuovi abiti.
Le romantiche serate italiane, piene di confidenze, fanno sbocciare un forte sentimento tra i due. Ora sta a Ben decidere se lasciare a Sarah e alla figlia la possibilità di diventare quella famiglia che ha sempre desiderato.

Un milionario per amico di Susan Meier

Esiste l’amicizia tra un uomo e una donna? Forse sì e forse no…
Quando il giovane milionario Trent Sigmund scopre che la bella ereditiera Sabrina McCallan, sorella minore del suo migliore amico, è incinta, si sente subito in dovere di aiutarla a trovare il padre del piccolo. Chi poteva immaginare che la ricerca si sarebbe trasformata in un romantico viaggio per tutta l’Europa? Una tappa dopo l’altra, i due amici si rendono conto che il legame tra loro sta cambiando, trasformandosi in qualcosa di più profondo. Entrambi sono stati scottati dai rispettivi passati e hanno paura di mettersi in gioco, ma se non vogliono rinunciare al vero amore dovranno raccogliere tutto il loro coraggio e fare il primo passo verso la felicità.

Nozze al castello di Liz Fielding

Abito bianco, musiche soavi di sottofondo, bouquet di fiori d’arancio… Signore e signori il matrimonio è servito!
Fin da quando sua madre ha ingiustamente perso il lavoro al castello di Priddy, Kamal Faulkner vuole giustizia. Il maniero adesso appartiene ad Agnès Prideaux, amore adolescenziale di Kam e nipote di colui che lo cacciò da ragazzino insieme alla madre. Kam ora è un ambizioso uomo d’affari che intende comprare il castello in cui ha vissuto la gioventù. C’è però una clausola imprescindibile che interferisce con le sue intenzioni: la dimora deve obbligatoriamente appartenere a un Prideaux. Kam è così costretto a riavvicinarsi ad Agnès per proporle un matrimonio di convenienza!
Ben presto, tuttavia, i sentimenti passati riaffiorano, aprendo le porte a una seconda, dolce possibilità…

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...