Home / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Romance: le uscite di maggio della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie Collezione

in uscita dal 9 maggio o nello store on line

Immagine correlata

Il giusto prezzo della passione di Carole Mortimer

Rafe D’Angelo si è imposto precisi limiti nella vita privata, ed è famoso per la lunga schiera di amanti messe alla porta una volta ottenuto da loro ciò che desiderava. Ed è per questo che è per lui un vero shock svegliarsi e trovare il letto vuoto accanto a sé, per la prima volta non per sua volontà…

Il primo atto di ribellione di Nina, costretta a vivere sotto l’opprimente controllo del padre, è stato concedersi un’incredibile notte tra la braccia di Rafe. Il rischio che il segreto della sua famiglia venga alla luce è però troppo alto, ed è quindi fondamentale per lei non trasformarsi nella sua ultima conquista.

Miniserie “I fratelli D’Angelo” – Vol. 2/3

Gustoso ricatto di Michelle Smart

Un perfetto uomo… da odiare!

Mai e poi mai Elena Ricci si sarebbe aspettata che una vacanza di due giorni si sarebbe potuta risolvere in un ricatto, con tanto di matrimonio forzato e richiesta di un erede. Ma è proprio quello che le succede quando Gabriele Mantegna, di fatto, la rapisce! Gabriele è in possesso di documenti compromettenti, e non c’è nulla che lei si rifiuterebbe di fare pur di impedirne la diffusione e salvare la reputazione della propria famiglia. I veri problemi per lei cominciano, però, quando scopre che il suo corpo prende letteralmente fuoco quando è lui a sfiorarlo…

 

Una ballerina per lo sceicco di Susan Stephens

Lo sceicco Shazim al Q’Aqabi resta pietrificato nello scoprire che la donna incaricata di realizzare il sogno del suo defunto fratello è la sensuale ballerina che ha incontrato a Londra. La natura frizzante di Isla Sinclair è una ventata d’aria fresca per il rigoroso sovrano, che per tutta la vita non ha fatto altro che assolvere ai propri doveri e ora pregusta invece un modo decisamente più piacevole di trascorrere le notti sotto le stelle del deserto. Assecondare il proprio desiderio verso una donna simile equivarrebbe però a un tradimento, quindi Shazim non ha alternative: dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita.

 

Inganno e redenzione di Rachel Thomas

Il milionario Liev Dragunov ha trascorso una vita intera programmando la vendetta contro il responsabile della caduta in disgrazia della sua famiglia, e finalmente ha trovato in Bianca Di Sione l’arma giusta per concretizzare i suoi propositi. Tutti i tentativi di approcciarla però falliscono, fin quando non riesce a identificare il suo punto debole in un bracciale di inestimabile valore. Se davvero Bianca vuole entrare in possesso di quel gioiello, dovrà fingere di essere la sua fidanzata…

Presto però Liev scoprirà che la vendetta non è dolce come la passione, e che la bella Bianca è davvero innocente come sembra.

Miniserie “I perduti amori dei Di Sione” – Vol. 2/8

 

Un ereditiera in abito bianco di Dani Collins

Rivendicare il suo erede, riconquistare sua moglie…

Quando Alessandro Ferrante sposa la bella Octavia, scopre in fretta che l’ereditiera è tanto timida in pubblico quanto sensuale in privato. Ma quando il loro bambino appena nato viene scambiato per errore in ospedale, il loro fragile matrimonio entra definitivamente in crisi. Con suo figlio di nuovo al sicuro tra le proprie braccia e la scoperta del coinvolgimento della famiglia del marito in quanto accaduto, Octavia non è più sicura di nulla ed è indecisa sul da farsi, ma Alessandro non è tipo da accettare un no come risposta.

 

Quella notte con il millionario di Maya Blake

Sconvolta da una tragedia famigliare, la campionessa di pattinaggio artistico Carla Nardozzi si lascia andare a una notte di travolgente passione con l’aristocratico spagnolo Javier Santino. La mattina seguente fugge, ignara delle conseguenze di quella decisione…

Tre anni dopo, Carla non può fare a meno dell’aiuto di Javier e lui coglie l’occasione per vendicarsi dell’affronto subito: le concederà ciò che gli chiede, in cambio dell’assenso a diventare la sua amante. Raggiunto il suo obiettivo, Javier dovrebbe sentirsi appagato, invece comincia a sospettare di aver trovato qualcosa di ben più dolce della vendetta.

 

L’erede del principe di Sharon Kendrick

La stilista Lisa Bailey ha interrotto con riluttanza la sua relazione con Luc, consapevole che una storia d’amore con un principe non poteva avere alcun futuro. Ma un ultimo incontro rubato l’ha lasciata tremante di passione, colma di desiderio e… custode di un dolce segreto.

Alcuni mesi dopo, il principe Luciano Leonidas di Mardovia è sul punto di contrarre un perfetto matrimonio politico quando su Internet scopre una foto di Lisa in evidente stato interessante. Che si tratti di… suo figlio? Del legittimo erede del regno? Lisa potrà anche non essere la sposa più adatta alle circostanze, ma questo non significa che non debba diventare la sua regina!

 

Al ballo col greco di Julia James

Vittima dei maltrattamenti di matrigna e sorel-lastra, Ellen Mountford vive appartata nell’ala della villa di suo padre che un tempo era riservata alla servitù. Ma quando Max Vasilikos decide di comprare la tenuta, non può più permettersi di restare nell’ombra: non rinuncerà mai alla sua casa, ed è disposta a tutto per far valere i propri diritti! L’implacabile magnate greco, però, non intende arrendersi. Forse, invitandola a un ballo di beneficenza e mostrandole che esiste un mondo al di fuori del suo rifugio le farà cambiare idea. E, in effetti, Ellen si trasforma in una splendida principessa. Chissà se la favola durerà più di una sola notte…

 

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie Collezione
Vota qui L\'articolo.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di giugno della collezione Bianca

in uscita il 20/06/2016 nello store on line Harper Collins Italia Editore ...

error: Contenuti di proprietà di RFS