Home » Romanzi Mondadori e Harmony » Harmony Romance: le uscite di giugno

Harmony Romance: le uscite di giugno

in edicola dal 26 giugno

nello store on line dal  15 maggio

Orizzonte infinito di Diana Palmer

Una storia dall’intensità prorompente, un amore burrascoso e profondo.
Arizona 1910. Ai confini con il Messico, in una terra abitata da nativi e attraversata da bande di ribelli e da soldati della cavalleria, la vita non è comoda e agiata come in Louisiana, dove Trilby Lang è cresciuta. Il nuovo ambiente in cui si è ritrovata a vivere l’annoia e l’affascina in egual misura. Nonostante le divergenze tra la propria famiglia e Thornton Vance, Trilby inizia a provare attrazione per quell’affascinante proprietario terriero che invece, a causa di un malinteso, pare non avere alcuna stima di lei. Un bacio appassionato squarcia presto il velo di diffidenza che li ha tenuti lontani, anche se ci vorrà molto di più perché i due capiscano che quella tempesta che li agita altro non è altro che amore

La coppia perfetta di Kristen Proby

Romancing Manhattan 1
Inusuali corteggiamenti a Manhattan e dintorni
Finn Cavanaugh è un temibile avvocato di successo con studio a Manhattan che appena può raggiunge la sua casa di Martha’s Vineyard per staccare dalla tensione dell’aula. Quando London Watson, attrice e ballerina di Broadway, si ritira sull’isola nella casa dei genitori per rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo un tragico incidente, l’incontro con Finn è immediato. Entrambi hanno il forte desiderio di avere qualcuno a fianco, ma faticano a concedersi di entrare veramente in contatto. La capacità che Finn e London hanno di adattarsi l’uno all’altra, però, li fa sembrare davvero una coppia perfetta. Il rischio è che il loro sentimento sia ancora troppo immaturo per superare gli ostacoli che incontra…

Dove si riflettono le stelle di Susan Mallery

Diventare una famiglia richiede pazienza, umorismo, un po’ di vino e tanto amore…
Callie è assolutamente sorpresa quando scopre di avere un fratello, Malcolm, e una sorella, Keira: hanno poco in comune a parte il padre e, nonostante si siano appena conosciuti, sono riuniti nella grande casa del nonno sulle rive del lago Washington. Callie e Keira hanno un passato segnato da abbandoni e guai con la giustizia, ma in breve tempo si scoprono unite dalla comune difficoltà ad adattarsi al loro nuovo elegante stile di vita. Malcolm invece è cresciuto nell’agiatezza e ha avuto una redditizia intuizione imprenditoriale, ma non ha dimestichezza con i sentimenti, almeno finché un’affascinante barista gli insegna che il cuore, come una tavolata di famiglia, ha sempre spazio per qualcuno in più. Un intreccio di relazioni complicate in cui l’amore porta inaspettate ricchezze all’esistenza.

Le dis-avventure delle sorelle Turner di Judy Leigh

Una navigazione a vista verso il futuro, con ottimismo.
Georgie Turner ha 55 anni, è separata e non ha bisogno di un nuovo compagno: la figlia, la sorella e la zia sono le persone che contano nella sua vita (e sono anche le più esasperanti!). Georgie, che non ha mai particolarmente amato il cognato, quando scopre che l’uomo si è cacciato nei guai intravede l’opportunità di coinvolgere le donne della sua famiglia in un viaggio straordinario: insieme alla figlia ventunenne e alla zia ottantenne, carica in macchina la sorella e lascia Liverpool per la costa del Sussex. Con l’aiuto di un po’ di sole, del mare e di qualche bottiglia di prosecco, le quattro vivono un’avventura che non dimenticheranno mai. Ma l’uomo giusto potrebbe trovare Georgie proprio mentre lei sta impedendo all’uomo sbagliato di trovare sua sorella?

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di luglio dei Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 3 luglio nello store on ...