Home » Romanzi Mondadori e Harmony » Harmony Romance: le uscite di giugno della serie My Dream

Harmony Romance: le uscite di giugno della serie My Dream

in edicola dal  11 giugno

nell store on line dal 15 maggio

Il magnate greco di Olivia Gates

I fratelli Sarantos 1 2
AFFARI SCOTTANTI di Olivia Gates
Per ottenere il controllo di una compagnia navale concorrente, il magnate greco Aristedes Sarantos decide di agire dall’interno e conquistare il cuore della bella Selene Louvardis, figlia del suo rivale. La vittoria sembra vicina ma, proprio come la dea di cui porta il nome, dopo una notte indimenticabile Selene fugge alle prime luci dell’alba. Ora le loro strade si incrociano di nuovo, e Aris non le permetterà di scappare ancora: prima che la luna tramonti tra le onde del mare, lei sarà sua ancora una volta.
MATRIMONIO SOTTO IL SOLE GRECO di Olivia Gates
C’è stato un tempo, sette anni prima, in cui Naomi Sinclair ha creduto che l’amore per Andreas Sarantos fosse tutto quello che le serviva per vivere. Infatuata del misterioso banchiere greco, l’ha sposato d’impulso, scoprendo ben presto un’amara verità: Andreas è incapace di provare veri e profondi sentimenti. Così, con il cuore spezzato, a Naomi non è rimasta altra soluzione che il divorzio. Ora, a distanza di anni, quando molte cose sono cambiate, Andreas ricompare sulla scena.

Scandali nel deserto di Jane Porter e Michelle Conder

UNA PRINCIPESSA PER LO SCEICCO di Jane Porter
Disprezzata e pubblicamente umiliata dal padre del suo bambino, la principessa Emmeline d’Arcy non ha un promesso sposo, né la possibilità di dare una nascita legittima al figlio che aspetta. Ma il colmo è dover rinunciare al suo stile di vita per fingere di essere la donna che le assomiglia come una gemella, l’assistente personale dello sceicco Makin Al-Koury. Così, abituata ad avere tutti ai propri piedi, Emmeline si ritrova di colpo a dover scattare allo schioccare delle abili dita del suo capo, giorno e notte.
IL PIANO DEL PRINCIPE di Michelle Conder
Quando la breve liaison tra Imogen Reid e il principe Nadir Zaman Al-Darkhan finisce, la bella ballerina del Moulin Rouge sparisce portando con sé qualcosa di molto prezioso. Ora lui l’ha ritrovata, e ha un piano. Ma attenervisi si dimostra subito assai arduo, così Nadir deve ripiegare sul piano B: finire quello che aveva cominciato a Parigi, sposandola e assicurando un erede alla corona.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di luglio dei Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 3 luglio nello store on ...