Home » Romanzi Mondadori e Harmony » Harmony Romance: le uscite di giugno della serie collezione

Harmony Romance: le uscite di giugno della serie collezione

in edicola dal 9 giugno

nello store on line dal 15 maggio

Proposta argentina di Sharon Kendrick

L’Argentino è tornato…
Alejandro Sabato ha affidato a Emily Green, esperta PR, l’incarico di sostituire la sua immagine di playboy senza scrupoli con una che non comprometta i suoi affari. Come primo passo, Emily gli consiglia di prendere moglie, ma non si aspetta certo che Alejandro proponga quel ruolo… a lei!
…e ha una proposta scioccante!
Lei e Alejandro hanno già esplorato in passato la forza della loro attrazione e ogni centimetro dei loro corpi. Emily è consapevole del fuoco che ancora li consuma, ma è davvero intenzionata a mettere a rischio la carriera – e il suo cuore! – per un matrimonio che esiste solo sulla carta?

La scommessa dell’emiro di Susan Stephens

Lucy lavora in una lavanderia e frequenta il college nella speranza di diventare curatrice dei beni culturali, quando incontra un affascinante sconosciuto. Nel tentativo di dimenticare il futuro incerto, si abbandona così a una notte di passione.

Tadj in realtà è l’Emiro di Qalala e non ha dimenticato la donna che gli ha rubato il cuore quella notte. Quando, tre mesi dopo, la rivede per caso e scopre che è incinta di suo figlio, non ha alcun dubbio: Lucy lo seguirà nel proprio regno per crescere il suo erede. Sa già come convincerla: servendole uno dei suoi sogni più grandi su un piatto d’argento…

Segreti a corte di Caitlin Crews

Durante una notte di passione tra le braccia di un affascinante sconosciuto, Pia si era sentita bellissima e… libera. Libera di essere se stessa e non solo la solitaria e trascurata erede dei milioni della sua famiglia.

Ma quando scopre di portare in grembo i figli del Principe di Atilia, le cose si complicano e il suo sogno di libertà sembra svanire per sempre.
Ares è deciso a rivendicare ciò che gli appartiene, ma non anche a mettere un anello al dito di Pia. Lei, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare ai suoi figli… e all’uomo di cui si è perdutamente innamorata.

 

Capriccio greco di Michelle Smart

Essere passato dalla strada alla guida di una delle compagnie finanziarie più importanti del mondo ha permesso a Christian Markos di togliersi molti sfizi.

Adesso, può avere tutto ciò che vuole… tranne Alessandra Mondelli.

La sorella del suo migliore amico è decisamente off-limits, ma una notte proibita porterà Christian a proporle uno scottante accordo

 

Codice milionario di Dani Collins

Alla morte della donna che ha sempre provveduto a lei come una madre, la giovane Luli Cruz si trova a un bivio. Non può tornare a casa: senza un lavoro, né un passaporto, verrebbe rimpatriata in Venezuela da clandestina, e l’unica possibilità di salvezza è rappresentata dall’inattesa offerta del ricchissimo Gabriel Dean.
Gabriel non può credere che quella che credeva essere solo la fredda applicazione di un computer sia in realtà una donna sexy e un genio dell’informatica.

Lei si trova nei guai, e lui sa esattamente cosa fare…

 

Matrimonio a ogni costo di Lynne Graham

Per impedire che la vita di sua sorella sia rovinata da uno scandalo mediatico, il milionario Raffaele di Mancini è costretto a sposare l’esuberante Vivi Mardas. Peccato, però, che lei sia di tutt’altro parere: davanti al suo categorico rifiuto, Raffaele rimane attonito.

Possibile che qualcuno – soprattutto una donna – sia in grado di dirgli di no?
Il carismatico tycoon ha intenzione di far valere le proprie ragioni, anche a costo di sfruttare a suo vantaggio l’attrazione che c’è tra loro. Vivi sarà sua, in un modo o nell’altro, e dopo una notte di fuoco lui sa di avere vinto la battaglia. E il cuore di Vivi

Vendetta privata di Jackie Ashenden

Lui è il milionario che lei deve odiare a morte…
Il playboy italiano Daniele Cardinali vive un’esistenza libera da sentimenti, vincoli e responsabilità. Ma quando Stella Montefiore lo affronta con l’intento di mettere in atto la propria vendetta, Daniele è incuriosito dal suo coraggio e dalla sua determinazione, oltre che sedotto dall’evidenza di una fatale attrazione reciproca.
… ma a cui ora sta per dare un erede!
Quello che doveva essere un freddo regolamento di conti si trasforma così in un torrido vortice di passione che sconvolge la vita dell’innocente Stella. Per sempre

Un capo in maschera di Michelle Conder

Per Ruby Clarkson un sontuoso ballo in maschera rappresenta la perfetta opportunità per poter dimenticare la sua timidezza ed essere un’altra, almeno per una sera. E quando il milionario Sam Ventura la trascina fuori dalla pista da ballo per mettere in atto la sua inattesa seduzione, lei crede di essere riuscita finalmente a cambiare pelle.
Ma l’improvvisa scoperta che in realtà quello sconosciuto eroe di una notte è il suo nuovo capo manda all’aria ogni sua certezza. Obbligati a trascorrere un weekend insieme, Ruby sa che il tocco proibito di Sam sarà in grado di sciogliere le sue riserve una volta per tutte…

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di luglio dei Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 3 luglio nello store on ...