Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Romance: le uscite di dicembre della serie My Dream

Harmony Romance: le uscite di dicembre della serie My Dream

in uscita il 12 dicembre

I signori delle dune di Susan Stephens e Maisey Yates

Il deserto della seduzione di Susan Stephens

Ora che deve salire al trono, lo sceicco Razi al Maktabi dichiara che i suoi giorni da playboy sono finiti. Ma prima si concede una vacanza in Francia, dove si trova davanti a una nuova tentazione. Lucy Tennant, infatti, non solo è una cuoca sopraffina, ma anche una donna molto sexy, in grado di stuzzicare il suo appetito così come i suoi sensi. L’idillio dura un giorno e una notte, ma certo Razi non si aspetta di vederla comparire nel suo palazzo nel deserto.

Alba tra le dune di Maisey Yates

Zafar Nejem è stato definito in molti modi: sceicco zingaro, traditore, predone dell’era moderna… Ora invece dovrà essere chiamato da tutti soltanto Sua Maestà. E il suo primo gesto, lungo la strada per il trono di Al Sabah, è salvare dai rapitori Analise Christensen, ereditiera americana. Ana è fidanzata con il sovrano di un regno confinante, e il suo ritrovamento deve restare segreto finché Zafar non potrà spiegare la sua presenza, pena il rischio di una guerra. Ma come il sole sorge sulle dune, altrettanto sale il calore proibito fra loro, minacciando ben altro che un conflitto politico.

Il passato che ritorna di Rachel Bailey e Kat Cantrell 

Una scottante eredità di Rachel Bailey

JT Hartley ha tutto: fascino, potere e ricchezza. E ora ha anche l’opportunità di prendersi una rivincita sul passato impugnando il testamento del padre, che non ha mai voluto riconoscerlo. I suoi propositi, però, vengono fermati da Pia Baxter, esecutrice testamentaria ed ex fidanzata. Nonostante siano passati molti anni, lui non l’ha mai dimenticata, e ora è disposto a tutto pur di conquistare di nuovo il suo cuore. In fondo si tratta solo di portare avanti due battaglie, e JT sa che in entrambi i casi ci sarà un solo vincitore.

Rivincita perfetta di Kat Cantrell

Quando il milionario Michael Shaylen si trova costretto a prendersi cura di un bambino, sa che esiste solo una donna che può insegnargli a diventare il padre perfetto: Juliana Cane, psicologa infantile ed ex amante. Sapendo quanto lei tenga alla carriera, le propone un accordo che non potrà rifiutare: se lo aiuterà, lui farà tutto ciò che è in suo potere per facilitarne l’ascesa professionale. Juliana accetta senza esitare: quell’occasione è troppo ghiotta, e le dà l’opportunità di prendersi una rivincita su colui che le ha spezzato il cuore. Quando si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, però, l’antica passione ritorna e il gusto amaro della vendetta cede il posto al sapore dolce della passione.

E.L.CORNER

Avatar
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di marzo della serie MyLit

in uscita il 14 marzo   Sorelle Rivali di Maisey Yates Una ...