Home / Anteprime dei Libri / Harmony Romance: le uscite di dicembre della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di dicembre della serie Collezione

in uscita il 10 dicembre

L’erede spagnolo di Jennie Lucas

Eredi milionari 3/3
Dopo che il potente Rodrigo Cabrera aveva messo fine alla loro relazione, a Lola Price era mancato il coraggio di rivelargli che presto sarebbe diventato padre.

L’unica cosa che poteva fare in quel momento per proteggere il suo bambino era fuggire il più lontano possibile da lui.
Ma nonostante tutti gli sforzi, il suo segreto è comunque venuto alla luce e adesso Rodrigo esige che lei diventi sua moglie per garantire una famiglia al figlio che aspettano.

Per Lola questo significherebbe non doversi più preoccupare del futuro, ma anche dover condividere la propria vita con un uomo che non la ama.

È possibile che l’amore che lei prova per Rodrigo sia sufficiente per entrambi?

La prigioniera del deserto di Carol Marinelli

Lo sceicco Ilyas al-Razim è nato per essere un re e farà in modo che niente e nessuno ostacoli la sua corsa al trono. Di sicuro, non cederà allo squallido ricatto perpetrato ai suoi danni da Maggie Delaney, per quanto avvenente lei possa essere.

Il suo dovere è quello di proteggere l’onore della propria famiglia, a qualunque costo!
Sotto il cielo stellato del deserto di Zayrinia, la combattiva Maggie riesce a convincere Ilyas a credere alla sua innocenza e a lasciarla tornare a casa.

Ma questa libertà è in realtà solo un’illusione: Maggie è ancora prigioniera del desiderio travolgente che prova per il suo sceicco.

 

Il prezzo della libertà di Susan Stephens

Callie Smith ha rinunciato a tutto per prendersi cura del padre e adesso è finalmente libera di inseguire i propri sogni.

E quale modo migliore per celebrare questo nuovo inizio che passare una notte tra le braccia del principe italiano Luca di San Fabrizio?
Luca è consapevole che per preservare il trono e la discendenza prima o poi dovrà prendere moglie, e quando Callie gli rivela di aspettare un figlio si convince che quella è la soluzione perfetta: una moglie sexy e affascinante al proprio fianco e un erede in arrivo.

L’unico problema, ora, è convincere Callie a rinunciare alla libertà appena conquistata.

 

Natale fra le braccia del magnate di Jennifer Hayward

Fratelli milionari 1/3
Spietati in affari, appassionati in camera da letto. Per i fratelli Di Fiore la parola impossibile non esiste.
La timida Chloe Russo è terrorizzata dal primo Natale che la vedrà impegnata nell’azienda di famiglia. Soprattutto perché dovrà lavorare fianco a fianco con Nico Di Fiore.

Un tempo i suoi sensuali baci le avevano promesso un impareggiabile piacere, ma prima ancora che potesse sperimentarlo lui l’aveva respinta con freddezza e calcolata crudeltà. Ora lui è diventato il suo capo, e Chloe si chiede per quanto tempo riuscirà a resistergli…
Il controllo è fondamentale per Nico: da quando suo padre ha ridotto sul lastrico la famiglia, il suo unico obiettivo è riconquistare la posizione che gli spetta. Ma l’unica donna capace di distrarlo da questi propositi adesso lavora per lui!

 

Un dolcissimo errore di Rachel Thomas

Spose a Natale 2/2
L’ultima volta che Lisa Martinez ha visto Maximiliano, il marito da cui si è separata, stava per chiudere le loro relazione per sempre. Adesso che ha ceduto nuovamente alle lusinghe e alla studiata seduzione di Max, si ritrova con il cuore a pezzi e la dignità calpestata. Ancora una volta.

L’unica opzione che le rimane è il divorzio, ma quella notte tra le braccia del suo ex ha avuto delle conseguenze.
Max non ha mai desiderato una famiglia, così Lisa rimane sconvolta quando lui le comunica che non intende rinunciare a suo figlio e che, anzi, pretende che tornino a vivere sotto lo stesso tetto come marito e moglie. Lei accetta, per il bene del bambino, ma il desiderio che prova per suo marito potrebbe diventare difficile da controllare.

 

La trappola del greco di Trish Morey

 

 

 

Contratto bollente di Cathy Williams

Il potente milionario spagnolo Luca Ross ha tutto il mondo ai suoi piedi, ma doversi prendere cura del figlioccio appena rimasto orfano, erede di un’immensa ricchezza, è decisamente fuori dalla sua portata!

Quando la dolce, spumeggiante Ellie Edwards irrompe nella sua vita, Luca si rende conto che è esattamente ciò che stava cercando.

Assumerla perché si occupi dell’istruzione del bambino è semplice; negare la reciproca, feroce attrazione è invece un’impresa quasi impossibile.

 

 

 

Regole milionarie di Julia James

Durante un viaggio d’affari, la dottoressa Francesca Ristori, giovane ricercatrice di talento, non riesce a resistere alle seducenti avance del milionario italiano Nicola Falcone e si lascia travolgere da una passione che non aveva mai provato prima.

Per lei, abituata a prendere soltanto decisioni razionali, Nicola rappresenta tutto ciò che non si è mai concessa: un seducente strappo a tutte le proprie ferree regole.
Ma per ogni trasgressione c’è sempre un prezzo da pagare, e quello di Francesca potrebbe trascinare a fondo anche la sua carriera

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima uscita: Miraggio – Salvati da sola, sempre (Sister #3) di Elen T.D.

TITOLO: Miraggio: Salvati da sola, sempre AUTORE: Elen ...