Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Romance: le uscite di agosto della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di agosto della serie Collezione

in uscita il 9 agosto o nello store on line

La sposa del sultano di Maya Blake

Il sultano Zaid Al-Ameen, appena salito al trono, è deciso a liberare il proprio paese dalla corruzione. Purtroppo per Esme Scott, una giovane assistente sociale, questo porta all’arresto di suo padre, un incallito truffatore privo di scrupoli.

Per aiutarlo, l’unica alternativa è stringere un accordo proprio con lo sceicco e offrirsi di aiutarlo ad apportare le riforme di cui il suo regno ha tanto bisogno.
Lavorare insieme però si rivela più difficile del previsto. Il carisma sensuale di Zaid rende Esme incapace di resistere alle sue richieste. Lei non avrebbe mai immaginato di divenire un giorno la moglie di un sultano, ma fra le braccia di Zaid tutto diventa possibile. Anche innamorarsi.

 

Una sposa stuzzicante di Kate Walker

Lui sa come punirla…
A Imogen O’Sullivan sembra di vivere un brutto sogno quando il carismatico milionario Raoul Cardini riappare per mandare a monte il suo fidanzamento. Ma il brutto sogno si trasforma in un vero e proprio incubo non appena lui arriva a proporle un matrimonio di convenienza.

… con una lenta e spietata seduzione!
Un tempo Imogen aveva concesso a Raoul tutto quello che aveva – corpo, cuore e anima – perdendo ogni cosa. Adesso che lui la rivuole con sé, lei sa che a muoverlo è il desiderio di vendetta, non solo la passione. Ed è per questo che dovrà resistergli.

 

Prigioniera di un segreto di Maisey Yates

C’era una volta 3/3
Dopo aver trascorso una giovinezza solitaria e al riparo da qualsiasi pericolo, Charlotte Adair è ora pronta ad affrontare il mondo e ad andare alla ricerca dell’unico uomo che abbia mai amato. Quando lo ritrova, è sconvolta nello scoprire che Rafe Marelli, ora multimilionario, è convinto che lei lo abbia abbandonato e che è deciso a sedurla solo per vendetta.
Per affermare il proprio diritto sulla donna che non ha mai dimenticato e sui gemelli che aspetta in seguito alla loro unica, infuocata notte d’amore, Rafe la porta nel proprio castello. Ma Charlotte non si rivela l’ospite docile e arrendevole che credeva ed è costretto a usare l’unica arma che sembra riuscire a domarla: quella della seduzione.

La strada del successo di Annie West

Sette seducenti peccati 5/7
I traguardi più importanti da raggiungere, secondo la lista di Flynn Marshall, sono tre:
1. Costruire un impero da milioni di dollari
2. Essere accettato dall’élite londinese
3. Sposare una donna ambita da tutti
Dopo aver completato la sua scalata al successo, a Flynn manca solo una moglie in grado di aprirgli le porte dell’alta società, e l’aristocratica Ava Cavendish sembra proprio la donna adatta allo scopo. Una sposa-trofeo andrebbe a completare la sua lista, ma la passionale Ava, e quella capacità di infiammarlo di desiderio con un solo sguardo, portano il cinico uomo d’affari a rivedere tutti i suoi piani.

Il prezzo del pregiudizio di Miranda Lee

Il club dei milionari 1/3
Tre amici ricchissimi, famosi e senza scrupoli hanno fondato un club la cui unica regola è… non avere regole.

Quando il milionario Sergio Morelli vuole una cosa, gli basta schioccare le dita per ottenerla. Fatta eccezione per Bella Williams: non importa quanto l’attrazione per la sua sorellastra lo abbia tormentato, regalandogli lunghe notti insonni, lui non ha mai ceduto alle sue lusinghe, credendola una cinica manipolatrice esattamente come la madre.
Ma quando Bella lo chiama chiedendogli di potersi rifugiare per qualche tempo nell’appartata villa di famiglia sul lago di Como, la passione fra loro minaccia nuovamente di divampare incontrollata. Incapace di resistere, Sergio decide che è arrivato finalmente il momento di spegnere quel fuoco. A qualunque costo.

Salvata dal greco di Melanie Milburne

Allegra Kallas detesta Draco Papandreou e l’attrazione che si scatena in lei ogni volta che incrocia il suo sguardo.

Draco è un uomo arrogante, ma quando l’azienda di suo padre fallisce, Allegra sa che lui è l’unico in grado di aiutarla.
Draco non può credere a un simile colpo di fortuna: il futuro della donna che desidera da sempre adesso è nelle sue mani!

 

 

Memorie di un matrimonio di Caitlin Crews

Ritenuto morto in seguito a un tragico incidente, il milionario Leonidas Betancur non ricorda i voti nuziali pronunciati quattro anni prima.

Ma quando rivede sua moglie Susannah, alcuni frammenti di memoria cominciano a tornare a galla. Appena sposati, lui le aveva negato la prima notte di nozze. Ora però è pronto a rimediare…

Dopo essere stata abbandonata con ancora indosso il vestito da sposa, e convinta di essere rimasta vedova, Susannah aveva rinunciato per sempre all’amore. Ma quando scopre che Leonidas è vivo e vegeto, pretende che lui le restituisca la libertà. Peccato che i piani di suo marito siano diversi, e decisamente più piccanti.

 

Il trono che gli spetta di Chantelle Shaw

L’eredità dei Saunderson 2/2

Il playboy Jarek Dvorska è consapevole delle tenebre che si agitano dentro di lui e la psicoterapeuta Holly Maitland rappresenta l’unica possibilità di portare alla luce i segreti del suo passato. Tuttavia, bloccato con Holly nell’incanto delle Alpi Austriache, l’unica cosa a cui Jarek riesce a pensare è a come rimuovere la fredda maschera della dottoressa, strato dopo strato.

Holly coglie perfettamente le tattiche di seduzione di Jarek, ma la magia di quelle carezze apre il suo corpo a delizie sensuali a cui non sa resistere. Tuttavia, se ciò che Holly sospetta è vero – e Jarek è il principe disperso di Vostov – quante sono le probabilità che lui la voglia al proprio fianco quando reclamerà il suo legittimo trono?

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: i romanzi storici di novembre

in uscita il 15 novembre I segreti del labirinto di Deborah Simmons ...