Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Harmony Romance; le uscite della serie Collezione

Harmony Romance; le uscite della serie Collezione

in uscita il 10 aprile

 

Il figlio del sultano di Carol Marinelli

Un’unica notte con l’innocente wedding planner Gabi non è sufficiente per soddisfare il desiderio del sultano Alim alLehan. Tuttavia, quando il dovere lo richiama a casa, lui è costretto a obbedire. Nei mesi successivi, il vivo ricordo del loro piacere proibito gli rende impossibile dimenticarla, soprattutto dopo aver scoperto che Gabi è appena tornata al lavoro dopo un congedo per maternità

Quel bambino deve essere suo, Alim non ha dubbi, ed è disposto a ottenere la verità con tutte le armi a sua disposizione. Per questo ha deciso di ingaggiare Gabi per organizzare il proprio matrimonio, indeciso se averla soltanto come planner o come… sposa!

 

La resa del Playboy di Jennie Lucas

Quando la cameriera Belle Langtry decide di trascorrere una notte senza rimpianti con l’incorreggibile playboy Santiago Velazquez, le sue intenzioni non vanno oltre il desiderio di conservare un dolce, peccaminoso ricordo di lui. Il destino però ha altri piani in serbo, e le regala proprio quello che ormai pensava di non poter più avere.

Santiago ha da tempo abdicato a qualsiasi prospettiva di paternità, per questo la notizia che Belle aspetta suo figlio è per lui un vero shock. Pur non fidandosi della donna, non ha intenzione di rinunciare al bambino. Quello che vuole fare è semplice: far cadere in trappola Belle con un anello, quindi legarla a sé con la passione. Ma molto presto il suo piano si ritorcerà contro di lui.

 

In guerra col capo di Carole Mortimer

A Gregorio de la Cruz non importa che l’innocente Lia Fairbanks lo ritenga responsabile della rovina della sua famiglia. Quello che davvero lo preoccupa è il fatto di non riuscire a togliersi dalla testa la visione delle sue seducenti labbra. Per questo non troverà pace finché Lia non sarà esattamente dove lui la vuole: tra le sue braccia.

Lia non ha intenzione di cedere alle lusinghe provocanti del suo nuovo capo, non importa quanto il proprio corpo lo desideri. Lei sa di non potersi fidare di quell’uomo, ma Gregorio sa essere molto persuasivo e presto Lia si renderà conto che le energie che ha usato fino ad allora per combatterlo le serviranno per soddisfare ogni suo desiderio.

 

Una peccaminosa assistente di Cathy Williams

A Gabriel Cabrera basta schioccare le dita per ottenere ciò che vuole. Almeno fino a quando non conosce Alice Morgan, la sua nuova assistente. Fin dal primo giorno lei sembra volergli rendere le cose difficili, rifiutando di piegarsi alla sua volontà. Meglio così, le sfide lo hanno sempre intrigato. Come le curve mozzafiato di Alice.

Gabriel sarà anche uno degli uomini più influenti del mondo, ma ad Alice sembra solo un bambino viziato. Abituato a essere servito e riverito, ormai non conosce più la fatica e la soddisfazione di guadagnarsi qualcosa. Ha bisogno di una lezione e sarà lei a dargliela, non importa se ogni suo sguardo, ogni suo tocco sembrano volerla trascinare in un vortice di peccato a cui è difficile sfuggire.

Miniserie “SETTE SEDUCENTI PECCATI” – Vol 1/7

L’erede del greco di Sarah Craven

Il ricordo di Alexis Constantinou domina ogni istante dell’esistenza di Selena Blake. Prima che il tocco esperto delle sue mani le risvegliasse i sensi, lei non era altro che un’ingenua insegnante.

Ora, ogni notte, Selena sogna la sua idilliaca isola nel cuore del Mediterraneo e la torrida avventura che le ha rubato l’innocenza.

Ma il loro breve incontro ha avuto delle conseguenze e, quando il dovere di famiglia la richiama in Grecia, Selena deve affrontare l’uomo che si è impossessato del suo cuore.

Non può ignorare la passione che ancora brucia tra loro, ma oserà rivelare ciò che ha nascosto al mondo intero, l’erede segreto dei Constantinou?

Il diamamte più prezioso di Chantelle Shaw

Cresciuto nella più povera periferia brasiliana, Cruz Delgado è adesso un ricchissimo commerciante di pietre preziose che può permettersi di avere ogni cosa, tranne l’unica donna che gli abbia mai detto di no.

La crisi economica che ha colpito l’aristocratica Sabrina Bancroft gli offre l’occasione di mettere in atto la propria vendetta. Cruz le presterà i soldi che le servono e in cambio lei diventerà la sua amante.

Avere Sabrina a propria completa disposizione fuori e dentro il letto avrebbe dovuto gratificarlo. Invece Cruz si rende conto che possedere il suo corpo non gli darà alcuna soddisfazione finché non avrà anche il suo cuore.

Miniserie “ORGOGLIO BRASILIANO” – Vol 1/2

Le regole dell’attrazione di Maya Blake

Le due regole d’oro per le relazioni secondo Gael:

1. Rispettare la data di scadenza: sei settimane al massimo.

2. Nessun ritorno di fiamma.

Quando l’aspirante attrice Goldie Beckett irrompe nella sala riunioni del magnate Gael Aguilar per restituirgli i diecimila dollari che la notte prima lui le ha lasciato sul comodino, è certa di infrangere la regola numero due. Ma poche settimane dopo, la scioccante scoperta della sua gravidanza violerà anche la numero uno.

Nato illegittimo, Gael non permetterà che suo figlio soffra come lui. Trasgredendo a tutte le sue regole, adesso dovrà scritturare Goldie per un ruolo che la impegnerà per tutta la vita.

Miniserie “I fratelli rivali” Vol 2/2

Stregata dal milionario di Melanie Milburne

Blake McClelland, playboy incallito, domina la scena sia negli affari che in camera da letto. Quando ha bisogno di trovare una fidanzata per concludere l’affare più importante della sua carriera, Blake sceglie una donna abbastanza innocente da poter convincere il mondo intero di essere cambiato.

Dopo essere stata abbandonata all’altare, Matilda Toppington non ha alcuna intenzione di infilarsi un altro anello al dito. Accettare la cinica proposta di un arrogante milionario abituato a sentirsi dire sempre di sì? Non se ne parla neanche! Ma gli oscuri piaceri che gli occhi di Blake sembrano prometterle la indurranno presto in tentazione.

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Eric Rickstad

Novità in uscita: “La donna senza nome” di Eric Rickstad

  Titolo: La donna senza nome Autore: Eric Rickstad Genere: Thriller Casa ...

error: Contenuti di proprietà di RFS