Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Passion: le uscite di dicembre della collezione Passion

Harmony Passion: le uscite di dicembre della collezione Passion

in uscita il 22 dicembre

Passione rivale di Karen Booth

Potere e segreti nell’alta società 5/8

Dove ci sono potere e ricchezza, ci sono segreti. A volte intrecciati in un’unica famiglia.

Da campione di nuoto a immobiliarista di successo, Micheal Kelly è un uomo competitivo, da sempre abituato a vincere ed essere desiderato da qualunque donna. Lo sa bene Charlotte Locke, la sua sensuale ex, divenuta ora la sua principale concorrente in ambito immobiliare. Per Charlotte, però, non sarà facile dimostrare le proprie capacità e tenere allo stesso tempo sotto controllo la passione che ancora la lega a lui. Quando la loro attrazione diventa incontrollabile, anche il segreto che Charlotte custodisce non può più essere celato, e nel momento in cui Micheal saprà la verità non gli resterà altro da fare che decidere che tipo d’uomo vuole essere.

Un rischio per due di Kristi Gold

La tenuta delle passioni 3/3

Oltrepassate i cancelli della tenuta di Sant’Antonio, Texas, e scoprite gli amori osteggiati, le passioni estreme e le ambizioni sfrenate dei fratelli Calloway.

Houston Calloway è un campione di rodeo, Jill Amherst è un medico che segue gli atleti, si conoscono da anni ma le loro strade si incrociano davvero quando Houston si fa male e torna a Sant’Antonio portando Jill con sé. Pur avendo tentato di reprimere la rovente attrazione che provano, i due si ritrovano ben presto a dover fare i conti con una passione sfrenata. Si può essere intrepidi campioni di rodeo ma non avere il coraggio di correre il pericolo di innamorarsi? Se a mettere in conto i rischi si è in due, però, forse una relazione appassionata può trasformarsi in un brillante futuro…

Nelle mani del milionario di Barbara Dunlop

Passione a Whiskey Bay 3

Diario di un segreto.

Caro diario,

per la prima volta da quando la mia vita è stata stravolta da quella sconvolgente notizia, oggi mi sento pervasa di speranza: so chi è la persona che può aiutarci! Anzi, che rappresenta la nostra unica salvezza. Tj Bauer. Non lo vedo dalla notte del ballo di fine anno, eravamo due liceali allora, io non avevo niente a che vedere con la donna che sono ora e chissà se anche lui è cambiato… chissà che vita ha avuto in questi 9 anni… Non sarà facile trovarmi di nuovo accanto a lui, guardarlo negli occhi e rischiare di sentire ancora il cuore battere all’impazzata e il corpo sciogliersi nel desiderio del piacere. Non sarà facile, ma non ho scelta…

Dodici bollenti giorni di Maisey Yates

La valigia piena di biancheria sexy e olii per massaggi di Madison West non le serve a molto quando si trova isolata dalla neve in un resort di montagna, a meno che non scopra di non essere sola.

Sam McCormack ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi alla sua arte, e certo l’ultima persona che avrebbe voluto incontrare era una donna altezzosa come Madison.

Ma tutto può accadere in una baita isolata durante una tempesta di neve, anche che una gelida notte diventi bollente.

Un’altra cosa che può capitare, poi, è che una sola notte non basti e che i due amanti decidano di concedersi anche i dodici giorni che mancano a Natale per dare libero sfogo ai loro più sensuali desideri. Saranno sufficienti per esaurire la passione che li travolge e tornare ciascuno alla propria vita?

E.L.CORNER

Avatar
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di marzo della serie MyLit

in uscita il 14 marzo   Sorelle Rivali di Maisey Yates Una ...