Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Passion: le uscite di agosto della serie Destiny

Harmony Passion: le uscite di agosto della serie Destiny

in uscita il 25 agosto o nello store on line

Il ritorno del millionario di Maureen Child

Potere e segreti nell’alta società 1/8

Dove ci sono potere e ricchezza, ci sono segreti.
A volte intrecciati in un’unica famiglia.

Il ricco imprenditore navale Jack Buchanan si è arruolato nei Marines, e durante una licenza trascorre un’indimenticabile settimana con Rita Marchetti, sparendo per sei mesi una volta tornato in servizio. Rita finisce col crederlo morto, finché non se lo ritrova davanti vivo e vegeto, e ancora più provocante di come lo ricordava.
La guerra ha lasciato nell’anima del magnate profonde ferite, tuttavia non ha diminuito il desiderio che prova per Rita.

Jack dovrà quindi fare i conti con le paure che lo tormentano e decidere se aprirsi finalmente all’amore, e non solo…

Una brava ragazza di Maisey Yates

Hayley Thompson è stata finora la perfetta brava ragazza di Copper Ridge, ora però è pronta per nuove esperienze e il lavoro presso la società edile di Jonathan Bear è il primo passo per uscire dalla campana di vetro sotto cui è cresciuta.

Anche se lei non è esattamente il tipo di donna con cui Jonathan è solito accompagnarsi, il suo capo, un milionario schivo e provocante, le agita i pensieri e le fa ribollire i sensi.

Dietro quella facciata compassata e innocente, Hayley si scopre una donna profondamente passionale: il desiderio finisce così col prendere il sopravvento, e il vero rischio per lei sarà soltanto quello di innamorarsi perdutamente…

 

 

 

Appassionata vendetta di Joanne Rock

I fratelli McNeill 2/3

Tra i fratelli McNeill e la loro eredità c’è solo il matrimonio… d’amore o di convenienza.

Lydia Whitney è una designer che, mossa dal desiderio di vendetta nei confronti del milionario Ian McNeill, ha iniziato a organizzare incontri matrimoniali tra persone facoltose.

L’oggetto della sua vendetta è sulle sue tracce, dopo che Lydia ha portato la famiglia McNeill sull’orlo dello scandalo.

Quando il milionario la rintraccia le propone un accordo che le permetterebbe di salvaguardare il lavoro e la reputazione: sposarlo! Ian è ancora terribilmente attratto da lei, mentre Lydia fatica a fidarsi di lui per via dei loro trascorsi.

Quell’uomo però è così dannatamente sexy…

Un’intrigante offerta di Joss Wood

Jonas Halstead, playboy milionario, ha esattamente novanta giorni per sposarsi, o sarà fuori dall’azienda di famiglia.

Ha quindi urgente bisogno di una donna concreta, che capisca che tra loro ci sarà solo un matrimonio di convenienza.

L’intrigante offerta di Jonas potrebbe risolvere tutti i suoi problemi finanziari. Ciò che preoccupa Katrina Morrison, però, è l’attrazione che provano l’uno per l’altra.

I due decidono di lasciare il sesso fuori dal loro accordo, ma la tentazione di infrangere le regole è troppo forte e le cose inevitabilmente si complicano.

Il cuore di Kat verrà quindi spezzato dall’uomo che ha deciso di amare, onorare e rispettare… soltanto per pochi mesi?

 

Notti hawaiane di Andrea Laurence

Dopo una delusione d’amore, l’ultima cosa a cui Paige Edwards pensa è una fuga romantica, ma l’occasione di una vacanza completamente pagata alle Hawaii la porta dritta nel letto di Mano Bishop.

Mano, nonostante un tragico passato che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita, è un uomo di successo che non ha mai cercato altro che veloci avventure, almeno fino ad allora.

L’incontenibile passione che scoppia tra loro sarebbe per Paige un ottimo modo di riprendersi e ricominciare, se non fosse per il segreto che nasconde..

 

 

 

 

Passione al chiar di luna di Peggy Moreland

Wyatt Brandt e Brooke McKay passano insieme una notte di passione prima di andare ognuno per la propria strada.

Nessuno dei due però è stato del tutto sincero, così quando mesi dopo, durante una tempesta, Brooke viene ospitata nella tenuta di Wyatt scopre che è vedovo e padre di due gemelli.

Colpita dalla scoperta, gli è però riconoscente per l’ospitalità e acconsente a fingersi la tata dei suoi due figli davanti alla madre dell’uomo.

Terminata la recita, Brooke decide di andarsene e continuare a custodire il segreto che avrebbe cambiato le loro vite. Ma la passione che li aveva animati mesi prima non è scemata e, anzi, spinge Wyatt a cercarla. Sembra arrivato per Brooke il momento delle rivelazioni…

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: i romanzi storici di novembre

in uscita il 15 novembre I segreti del labirinto di Deborah Simmons ...