Home » Romanzi Mondadori e Harmony » Harmony Historicale: le uscite di giugno dei Grandi Romanzi Storici

Harmony Historicale: le uscite di giugno dei Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 4 giugno

nello store on line dal 18 maggio

Le due vite di Lord Tresham Di Bronwyn Scott

Alleati all’altare 4
Inghilterra, 1855
Considerata ormai alla stregua di una vedova poiché il marito, partito con l’esercito sette anni prima, è disperso da mesi, Avaline è costretta a subire le sempre più pressanti attenzioni di un corteggiatore sgradito. Ma quando questi è sul punto di baciarla nella speranza di comprometterla, finisce a terra a causa di un pugno ben assestato. Fortis è tornato, e proprio al momento giusto per salvarla! Avaline riprende così con qualche tentennamento la vita con il marito, tuttavia quell’uomo premuroso, attento, responsabile assomiglia solo esteriormente al soldato egoista che ha sposato e che l’ha abbandonata poche settimane dopo le nozze. E se non fosse affatto Lord Fortis Tresham, ma un impostore.

In fuga con la sposa di Vivienne Lorret

Mating Habits of Scoundrels 1
Inghilterra, 1827
Per tutta la vita Lord Asher Holt ha dovuto porre rimedio ai sempre più onerosi debiti che il padre, un giocatore incallito, ha contratto a suo nome. Ma ora, finalmente, ha un piano perfetto per liberarsi dal giogo del marchese, e lo potrà realizzare grazie alla vincita di duemila sterline. Peccato che un trio di sciocche debuttanti lo rapisca per interrogarlo sulle abitudini dei libertini e, prima di rilasciarlo, lo derubi. Determinato a riprendersi quanto è suo, Asher si presenta fuori dalla chiesa in cui una di loro sta per convolare a nozze, ma si ritrova ad accogliere sulla propria carrozza la sposa fuggitiva e a intraprendere con lei un’avventura indimenticabile, scoprendo un sentimento più prezioso di qualunque tesoro.

Tra le braccia del ribelle di Michelle Styles

Inghilterra, 873
Fiera e coraggiosa, Ansithe sta proteggendo con astuti stratagemmi le sorelle e il castello dal momento in cui il padre è stato preso in ostaggio dai danesi. Quando riesce a catturare il vichingo Moir Mimirson, che ha tentato di attaccarli, decide di ottenere dal suo clan un riscatto che le permetterà di pagare quello del genitore. Ma mentre nemici sconosciuti intervengono per ostacolare lo scambio, mettendo a rischio la vita della sua gente, Ansithe trova supporto e conforto proprio tra le braccia di Moir, che da prigioniero si trasforma presto in alleato e infine in amante. Come fidarsi, però, della sua lealtà, delle sue parole… e soprattutto dei suoi baci?

Un cavaliere alla corte del re di Helen Dickson

Londra, 1660
Arlette Dryden non ha mai dimenticato il soldato dell’esercito reale che l’ha portata in salvo a Londra mentre infuriava la battaglia di Worcester. E nemmeno come il suo cuore si sia spezzato quando lui, mosso dal dovere, l’ha lasciata appena giunti a destinazione. Ora, quasi dieci anni dopo quell’addio, durante la parata che celebra il ritorno di Re Carlo II dal lungo esilio, gli occhi di Arlette incrociano quelli di un cavaliere… E in un istante la complicità e l’attrazione che hanno condiviso si riaccendono, portando l’uno tra le braccia dell’altra. Questa volta, però, a separarli non sono il senso del dovere e la guerra, ma i rispettivi fidanzamenti di convenienza.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di luglio dei Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 3 luglio nello store on ...