Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: le uscite di gennaio della serie Grandi Romani Storici Special

Harmony Historical: le uscite di gennaio della serie Grandi Romani Storici Special

in edicola dal 10 gennaio o nello store online

 

Un libertino da domare di Nicole Jordan

Inghilterra, 1817 – Venetia Stratham ha una missione: salvare sua sorella dalle attenzioni inappropriate di Quinn Wilde, Conte di Traherne e noto libertino. Caduta in disgrazia agli occhi della famiglia e del ton dopo avere abbandonato all’altare il fidanzato, che si era presentato in chiesa con i chiari segni di una notte di bagordi insieme a un’altra donna, Venetia è disposta a tutto pur di evitare a Ophelia una sorte simile alla sua. Anche a recarsi mascherata in un bordello per ottenere prove del comportamento licenzioso di Quinn. Peccato che si ritrovi invece coinvolta in un attentato alla vita del conte e, a causa di un terribile malinteso, subito dopo intrappolata in un matrimonio di facciata proprio con l’arrogante, sensuale e irresistibile Quinn. Così, ora ha una nuova missione: domare l’indomabile marito.

MALINTESI, PERICOLI E DESIDERIO PER… UN AMORE DA LEGGENDA!

Serie “Amori da leggenda ” – Vol.4

 

Doppio ricatto di Kasey Michaels

Londra, 1815 – Quale uomo potrebbe mai stancarsi di essere adulato e osannato? Eppure, è proprio ciò che sta accadendo a Cooper Townsend ora che, tornato dalla battaglia di Quatre Bras con la fama di eroe e un fresco titolo nobiliare, si ritrova circondato da innumerevoli giovani in età da marito, pronte a gettasi tra le sue braccia nella speranza che le comprometta e le sposi. Forse per questo ai suoi occhi l’eccentrica Miss Daniella Foster è così attraente: restia a rivolgergli occhiate svenevoli e lusinghe, tutto ciò che vuole da lui è che l’aiuti a scoprire chi sta ricattando la sorella. Intrigato e suo malgrado coinvolto, Coop non può che accettare, ma quando l’ignoto nemico minaccerà di rovinare entrambi costringendoli a un fidanzamento di convenienza, lui dovrà tentare di salvare oltre alla reputazione anche il proprio cuore.

QUANDO UN TERRIBILE RICATTO MINACCERÀ LE LORO VITE, SOLO UN’INASPETTATA PASSIONE SAPRÀ SALVARLI.

Serie “La piccola stagione londinese ” – Vol.2

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Passion: le uscite della collezione Priveè

in uscita il 5 dicembre Passione Illegale di Lisa Childs “Mi dichiaro ...