Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: le uscite di ottobre della serie Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di ottobre della serie Grandi Romanzi Storici

in uscita il 2 ottobre 2019

La sposa venuta dal mare di Michelle Styles

Isola di Jura, 877

Ora che il suo signore gli ha assegnato delle terre sulla remota isola di Jura per ripagarlo di averlo servito fedelmente Gunnar Olafson può finalmente abbandonare la dura vita di guerriero e lasciarsi alle spalle i dolorosi ricordi del passato.

L’unica cosa che gli manca è una brava donna del Nord che lo aiuti a gestire la casa e a soddisfare il decreto di Re Harald, che impone ai proprietari terrieri di sposarsi.

Chi sarà questa donna non ha molta importanza, poiché lui non ha alcuna intenzione di innamorarsene. Tuttavia quando sulla soglia della sua dimora compare inaspettatamente una giovane venuta dal mare sostenendo di essere la sua futura sposa, le convinzioni di Gunnar iniziano a vacillare.

Disponibile in eBook dal 21/11/2019

 

L’eredità della duchessa di Sophie Barnes

I diamanti di Londra 3

Londra, 1820

Atteggiarsi a impenitente dongiovanni ha permesso per anni a Henry Lowell, futuro Visconte Armswell, di tenere a distanza matrone e debuttanti interessate ad accaparrarsi le sue attenzioni e il suo titolo. Ma quando la ferita subita durante un duello lo porta su un letto d’ospedale gestito dalla bellissima Viola Cartwright, Duchessa di Tremaine, la fama che si è costruito gli appare improvvisamente un ostacolo. Affascinato dalla donna e dalla sua intraprendenza, Henry vuole infatti persuaderla a sposarlo, affinché lei possa salvaguardare l’eredità che le permette di tenere aperto l’ospedale e trovare protezione dalle minacce di un ignobile individuo che già in passato l’ha umiliata e ingannata. Ma come convincere Viola della sincerità dei sentimenti di un famigerato libertino?

Disponibile in eBook dal 21/11/2019

 

Un principe per Miss Eliza di Julia London

All’altare con un principe 1

Londra, 1845

Niente entusiasma di più le malelingue dell’alta società londinese di uno scandalo succulento. C’era quindi da aspettarsi che l’assassinio del segretario personale del Principe Sebastian di Alucia, in visita per trovare una moglie di nobili natali, finisse sulla bocca di tutti in città, compresa quella di Eliza Tricklebank. O meglio in un suo articolo. Grazie a un informatore anonimo, infatti, la giovane ha pubblicato sulla rivista di pettegolezzi che dirige un’allusione riguardo all’identità del colpevole, alimentando le voci e spingendo lo stesso principe a contattarla. Così ora, nonostante lo trovi attraente ma troppo arrogante, Eliza è costretta a indagare insieme a lui per scoprire la verità… almeno sino a quando la situazione non si fa pericolosa, per le loro vite e soprattutto per i loro cuori.

Disponibile in eBook dal 21/11/2019

 

Il riscatto di Richard Davenport di Georgie Lee

Virginia, 1721

Sulla nave che la sta portando in Virginia, la vedova Lady Cassandra Shepherd sogna di iniziare una nuova vita, lasciando in Inghilterra gli eventi sfortunati che hanno infangato la sua reputazione, suscitando l’avversione della società. Le sue speranze si infrangono però presto, perché durante la traversata l’imbarcazione viene attaccata dai pirati e i passeggeri catturati. Portata al cospetto del capitano Rose, Cassandra con sgomento riconosce nei suoi occhi azzurri Richard Davenport, il fidanzato che tanto aveva amato in gioventù e che era stato dato per disperso in mare. Ma cosa può averlo spinto a intraprendere quella vita, rinunciando a lei e al proprio onore? La risposta alla domanda la farà precipitare in una rete di tradimenti, ricatti… e forse anche tra le braccia di Richard.

Disponibile in eBook dal 21/11/2019

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di ottobre della serie History

in uscita il 17 ottobre Una governante per ...