Home / Anteprime dei Libri / Harmony Historical: le uscite di novembre dei Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di novembre dei Romanzi Storici

in uscita il 14 novembre

Il mistero del libro scomparso di Deborah Simmons

Inghilterra 1806

L’umore di Christopher Marchant è cupo come le nuvole nere che sovrastano la sua residenza. Eppure, quando un lampo illumina una damigella in difficoltà, lui si comporta da gentiluomo.

Per Kit comincia così un’eccitante avventura insieme alla misteriosa Hero Ingram, alla ricerca di un libro scomparso da oltre un secolo.

Tra fughe in velocipede, tentativi di rapimento, balli in maschera e castelli in fiamme, i due si innamorano. Ma Kit si rende conto ben presto che, se vuole costruire un futuro insieme alla donna che ama, deve liberarla dal fardello che le impedisce di essere davvero felice.

 

Prigioniera d’amore di Sophia James

Inghilterra/Scozia, 1358
Alexander, laird del clan scozzese degli Ullyot, dopo aver catturato la sorella del suo peggior nemico spera con quel bottino di guerra di vendicare la perdita dei compagni e di arginare le pretese degli inglesi sul confine.

Dietro la reputazione di strega e seduttrice di Madeleine si cela però una donna fragile e sola quanto lui, che da sempre cerca il modo di sfuggire all’universo di violenza e di menzogne nel quale il fratello la tiene prigioniera. A poco a poco Alexander scopre in sé il desiderio di proteggerla e, quando i Re di Scozia e d’Inghilterra gli ordinano di restituire la giovane alla famiglia, si rende conto di non poter rinunciare a quella splendida creatura.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Segnalazione: “Book Box – The Bachelors, Un posto sicuro, A fuego lento”

TITOLO: Book Box – The Bachelors. Un posto sicuro. ...