Home / Anteprime dei Libri / Harmony Historical: le uscite di marzo 2020 dei Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di marzo 2020 dei Grandi Romanzi Storici

in uscita il 4 marzo 2020

nello store on line dal 19 febbraio 2020

Una vincita fortuna di Caroline Linden

Scandali e scommesse 3
Derbyshire, 1819
Georgiana Lucas disprezza da tempo l’arrogante e crudele Marchese di Westmorland, e scoprire che ha vinto in una partita a carte la casa dell’amica presso cui lei è ospite non fa che accrescere la sua avversione. Tuttavia, quando il marchese viene trovato nei pressi della dimora incosciente e gravemente ferito, nel timore che Kitty preferisca lasciarlo morire Georgiana afferma mentendo che sono fidanzati.

Le sue intenzioni sono di accudirlo assicurandosi che riceva le cure necessarie e, una volta che si sarà ripreso, fargli giurare che se ne andrà senza reclamare quanto ormai gli appartiene. Ma l’uomo che si sveglia dopo tre lunghi giorni, sofferente e privo di memoria, non assomiglia affatto alla canaglia senza cuore che lei pensava di conoscere.

La rovina di Miss Amelia di Jenni Fletcher

I segreti di una famiglia vittoriana 2
Inghilterra, 1842
Assennata, virtuosa, altruista. Da anni questi giudizi accompagnano Amelia Fairclough, che dedica ogni sua giornata e risorsa a una fondazione per donne in difficoltà. E ora, per salvare la famiglia in ristrettezze economiche, sta persino valutando la proposta di matrimonio di un giovane cordiale e di bell’aspetto, che tuttavia sa di non poter amare. La visita alla cugina dovrebbe essere l’occasione per distrarsi prima di dare una risposta, ma proprio durante un ricevimento Amelia sente il bisogno di allontanarsi in cerca di solitudine. Il maltempo la costringe a chiedere rifugio nella prima abitazione che incontra e poi a passarvi la notte con il burbero e fascinoso padrone di casa. Scorta da occhi maliziosi mentre ne esce al mattino, proprio lei si trova ad affrontare la rovina! Qualcuno si farà avanti per proteggerla?

 

La fuggitiva e l’Highlander di Elisabeth Hobbes

L’eredità dei Lochmore 3
Scozia, 1513
La bellissima francese Marguerite Vallon si ritrova sola in una terra straniera e fidanzata con un uomo di vent’anni più vecchio che la spaventa e le incute ribrezzo con le proprie attenzioni. Per questo non riesce a pensare ad altro che a pianificare una fuga dal castello in cui si sono radunati tutti i clan scozzesi che hanno partecipato alla battaglia di Flodden. Si nasconde quindi nel carro appartenente a Ewan Lochmore, il nuovo Conte di Glenarris, l’unico tra i presenti ad averla trattata in modo amichevole. Ma invece di conquistare la libertà, Marguerite si ritroverà a viaggiare verso il cuore delle Highlands, in balia della paura che il promesso sposo la raggiunga… e dell’indomabile attrazione che prova per Ewan.

 

Per convenienza e per passione di Marguerite Kaye

Spose per convenienza 1
Londra, 1827
Testimone di come la passione incontrollata abbia rovinato la vita dei genitori, portandoli a scontrarsi duramente fra loro e a trascurare le figlie, Miss Eloise Brannagh desidera soltanto un matrimonio di convenienza, che le concederà la libertà a cui tanto anela e la possibilità di mantenere le sorelle.

E il Conte di Fearnoch, così dannatamente bello e scostante, sembra proprio la soluzione perfetta per lei! Peccato che, una volta sposati, lui si riveli molto più profondo, più intrigante e più affascinante di quanto Eloise si fosse aspettata, al punto da tentarla a trasgredire le rigide regole sul matrimonio che si è imposta.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Segnalazione:”Ombre nella notte” di Tess Gerritsen

    Titolo: Ombre nella notte Autore:Tess Gerritsen ...