Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Harmony Historical: le uscite di maggio della serie History

Harmony Historical: le uscite di maggio della serie History

in uscita il 15 maggio o nello store on line

Spogliando Lily di Gail Ranstrom

Londra, 1821 – Rapire la promessa sposa del fratellastro proprio alla vigilia delle nozze sembra a Devlin Farrell, figlio illegittimo del Duca di Rutherford, il modo migliore per vendicarsi di un uomo che ritiene corresponsabile della morte di sua madre.

Quando però si ritrova nel suo nascondiglio segreto in compagnia di Lilly O’Rourke, il suo piano non gli appare più così geniale: per quanto si sforzi di comportarsi da perfetto gentiluomo, infatti, Devlin è sempre più attratto dalla fanciulla, e il fatto che lei continui a chiedere il suo aiuto per togliersi il corsetto non lo aiuta certo a resistere alla tentazione. Ma dopo aver passato una vita a meditare vendetta, sarà capace di rinunciare ai propri propositi per conquistare l’amore di Lilly?

 

 

Destino crudele di Lynn Stone

Inghilterra – Francia, 1889 – Convinta di dover morire a causa di una malattia incurabile, Laura Middlebrook decide di godersi gli ultimi mesi di vita. Arrivata a Londra, si reca da Sean Wilder, un ex agente di Scotland Yard che ha conosciuto di recente, proponendogli di sposarla e portarla in giro per il mondo.

In cambio, lei gli lascerà tutto il suo patrimonio. Commosso e turbato da quel destino crudele, Sean accetta e la porta con sé a Parigi, facendole conoscere un mondo scintillante e pieno di fascino. Ma un ignoto assassino minaccia di ucciderli e i due sposi devono far ritorno in Inghilterra.

Qui, scoprendo che sua moglie non è affetta da alcuna malattia mortale ed è in attesa di un bimbo, Sean comincia a sospettare di essere stato raggirato e si allontana da lei. Sarà in seguito a un’ultima, terribile prova, che il loro amore uscirà trionfante.

 

Il guerriero venuto dal mare di Margareth Moore

Scandinavia, IX secolo – Quando un’orda di vichinghi mette a ferro e fuoco il suo villaggio, la bellissima Meradyce impugna la spada e con il coraggio di una valchiria tenta disperatamente di difendere due bambini.

Il valoroso gesto della fanciulla non passa inosservato, al punto che Einar decide di trasgredire agli ordini di Sven, suo padre e capo del clan, e anziché ucciderla come previsto la porta con sé in Scandinavia, dove scopre sollevato che la prigioniera sassone non è la donna che avrebbe dovuto eliminare, bensì un’abile levatrice, disposta ad aiutare chiunque abbia bisogno dei suoi servigi, nemici compresi.

Il fiero guerriero vichingo, pur fingendosi disinteressato, finisce per soccombere al fascino della fanciulla, ma la straordinaria avvenenza della straniera non manca di infiammare rivalità e gelosie.

 

Il cartografo del re di Elizabeth Mayne

Scozia, 1598 – Nessuno conosce bene come Cassie MacArthur ogni valle e ogni collina della sua terra, abituata com’è a correre libera per prati e sentieri impervi.

Nessuno, nemmeno Robert Gordon, nemico del suo clan e ironicamente l’unico uomo in grado di riuscire a far cantare il suo cuore. E anche Robert,dal canto suo, intuisce che la bella e indomita Cassie può rappresentare per lui la compagna ideale con cui condividere la vita e il lavoro di cartografo che tanto lo appassiona.

Peccato che il padre di Cassie abbia già deciso di concederla in sposa a un altro…

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

K.A. Linde

Novità in uscita: “Sei l’amore che vorrei” di K.A. Linde (Avoiding Series #3)

    Titolo: L’amore che vorrei Autrice: KA Linde Serie: Avoiding Casa editrice: Newton ...

error: Contenuti di proprietà di RFS