Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Historical: le uscite di maggio della serie Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di maggio della serie Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 6 maggio

nello store on line dal 19 maggio

La scelta di Fancy Trewlove di Lorraine Heath

Gli illegittimi Trewlove5
Londra, 1873
Nonostante sia una figlia illegittima, Fancy Trewlove è decisa a esaudire il desiderio di sua madre di vederla sposata a un nobile. Del resto, la sua intelligenza e i suoi modi impeccabili la rendono una moglie ideale per qualunque gentiluomo, o perlomeno per qualunque gentiluomo che sia disposto a ignorare le sue scandalose origini. Tuttavia i piani di Fancy vengono sconvolti quando diventa cliente fisso della sua libreria Matthew Sommersby, un comune borghese che le ruba presto il cuore. Combattuta fra le aspettative della sua famiglia e i sentimenti crescenti per lui, Fancy sarà costretta a scegliere tra l’affermazione in società e la felicità. Almeno sino a quando scoprirà che Matthew non è affatto chi sostiene di essere.

Matrimonio all’improvviso di Marguerite Kaye

Spose per convenienza 2
Londra, 1830
Quando bussa alla porta di Owen Harrington, senza soldi e bisognosa di aiuto, Miss Phoebe Brannagh spera soltanto che il partito più desiderabile di Londra la riconosca. Ma l’uomo che si trova di fronte è ben diverso da quello che due anni prima le aveva fatto battere forte il cuore a Parigi: appare intristito, ferito nel corpo e nell’animo. Come se non bastasse, ha urgenza di contrarre un matrimonio di facciata e le propone quindi di diventare subito sua moglie. L’offerta, per nulla romantica, è però vantaggiosa, perché le permetterebbe di uscire dai guai in cui si trova e di realizzare il grande sogno di aprire un ristorante tutto suo, così Phoebe accetta. Ma presto, vivendo accanto a Owen mentre lentamente torna a sorridere alla vita, si rende conto che un nuovo, più dolce sogno sta sbocciando nel proprio cuore.

Una sposa per Rory Lochmore di Nicole Locke

L’eredità dei Lochmore
Scozia, 1293
Partito con numerosi soldati verso i territori degli odiati McCrieff, Rory Lochmore si aspettava di condurre una battaglia, reclamare una terra usurpata e infine rendere saldo il proprio posto come guida futura del clan. Invece, giunto al castello dei nemici, del tutto inaspettatamente si ritrova sposato. E non con una donna qualsiasi, ma con la figlia del Tanist McCrieff! La loro unione potrebbe sanare l’annosa faida tra i due clan, eppure fidarsi comporta molti rischi. Infatti, circondato da nemici e immerso in una fitta rete di intrighi e menzogne, Rory ha poche speranze di ottenere ciò per cui ha accettato il matrimonio: potere e un futuro diverso per sé e per una moglie che conosce da poco, ma per cui nutre sentimenti sempre più profondi.

Un  ritorno inaspettato di Anne Gracie

Convenienza e vero amore 3
Londra, 1818
Indipendente, ricchissima e bersaglio esasperato di ogni scapolo della città, Lady Rose Rutherford ha trovato la soluzione per ottenere la libertà che tanto disperatamente desidera: un matrimonio di convenienza con il miglior partito di Londra. Ma le nozze della Stagione con il Duca di Everingham vengono malamente interrotte da un uomo dall’aspetto feroce e trasandato che fa irruzione in chiesa dichiarando che lei è sua moglie. Rose riconosce in lui il giovane capitano della Marina che quattro anni prima aveva amato e sposato in segreto, e per il quale aveva poi pianto tutte le sue lacrime credendolo morto. Il suo cuore palpita di gioia, tuttavia Thomas Beresford si rivela ormai un estraneo, freddo, duro e mosso da un unico scopo: la vendetta.

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...