Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Historical: le uscite di maggio dei Grandi Romanzi Storici Special

Harmony Historical: le uscite di maggio dei Grandi Romanzi Storici Special

in edicola dal 14 maggio

nello store on line dal 19 maggio

 

La sorella del re di Anne O’Brien

Intrappolata in una rete di inganni e segreti, una donna dovrà scegliere se tradire la sua famiglia oppure condannare l’uomo che ama a morte certa.
Inghilterra, 1382
Sorella del futuro Re d’Inghilterra Enrico IV, Elisabetta di Lancaster ha imparato gli scaltri intrighi di corte dagli uomini più potenti del regno. In questi anni di instabilità politica, solo i più accorti sopravvivono e la lealtà al proprio lignaggio è l’unica legge che conta. Eppure l’indomita Elisabetta rifiuta di soggiacere a un matrimonio combinato e, ribellandosi al proprio destino e al volere del padre, sposa l’affascinante e ambizioso Sir John Holland, Duca di Exeter, fratellastro di Re Riccardo II e unico uomo che abbia mai amato. Ma la disobbedienza ha sempre un prezzo…

I segreti del Duca di Julia London

Gli sposi delle Highlands 5
Solo una donna dall’animo luminoso può trovare la strada per conquistare il cuore di un uomo ostaggio di segreti e oscure bugie.
Scozia, 1755
Ribelle. Impudente. Zitella. La reputazione di Catriona Mackenzie la precede ovunque vada. E questo accade anche ora che si trova lontano da casa, in cerca di aiuti per Kishorn Abbey, l’asilo per donne maltrattate e senza dimora che gestisce e che la Corona inglese ha confiscato perché in passato ha ospitato dei giacobiti. Sulla sua strada Cat incontra il misterioso Hamlin Graham, Duca di Montrose, che grazie alla sua posizione e al suo denaro potrebbe darle un sostanzioso supporto, nonostante le voci che lo accusano di terribili crimini. Coraggiosa come sempre, lei affronterà con sfacciata determinazione i sospetti, i segreti che il duca nasconde… e infine la verità del proprio cuore.

I progetti di Lord Randolph di Stephanie Laurens

I Cavanaughs 1
Un nobile indipendente e una donna d’ingegno potranno cambiare il futuro del mondo… e il loro!
Inghilterra, 1843
Lord Randolph Cavanaugh è un uomo leale e devoto, ma solo per la sua famiglia. Per il resto del mondo, infatti, è un imprenditore distaccato e inarrivabile, benché rispettato. Non ricevendo notizie da uno dei promettenti inventori che finanzia, incaricato di sviluppare una carrozza a vapore che sarà la punta di diamante di una prestigiosa esibizione, Rand si reca nel Buckinghamshire per capire cosa stia succedendo. Qui non solo scopre che l’invenzione da cui dipende la sua reputazione è tutto fuorché perfetta e che qualcuno sta cercando di boicottarla, ma anche che l’unica a detenere la chiave del suo successo è una donna oltremodo brillante, intelligente e appassionata che sfida ogni istante il suo rigido autocontrollo.

 

Lo scandaloso fidanzamento di Lady Della di Megan Frampton

Le figlie del duca 4
È possibile mettere a tacere uno scandalo creandone uno ancora più grande? Forse lo stratagemma non porterà al successo… ma di sicuro all’amore!
Londra, 1851
Dopo dodici anni passati nella Marina Reale, Griffith Davies è costretto a lasciare quella vita di libertà per tornare nell’alta società londinese come erede del Duca di Northam. Tuttavia, anche se ora deve vivere sulla terraferma, non ha alcuna intenzione di sposare qualche sciocca debuttante. Per tenere a bada le possibili pretendenti ha quindi bisogno di inscenare un finto fidanzamento e la scelta ricade su Lady Della Howlett, una donna meravigliosa la cui reputazione, però, è stata distrutta anni addietro da un imperdonabile scandalo. Ma l’accordo svela presto inaspettati risvolti positivi.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...