Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance in edicola / Harmony Historical: le uscite di maggio 2019 della serie i romanzi storici

Harmony Historical: le uscite di maggio 2019 della serie i romanzi storici

in uscita il 15 maggio

Il filo del tempo di Irene Grazzini e Anna Grieco

Scozia, 2015-1204

Brianna Douglas MacKenzie, dopo una eclissi di luna, si risveglia in un luogo che non le è familiare. E in un tempo che non è il suo. Ma fiera e ribelle come la sua celebre antenata, Brianna non si abbatte e inizia a lottare per la propria sopravvivenza in un mondo che le è ostile, e per tornare nella sua epoca. Qualcosa di assai potente la tiene però saldamente imbrigliata in quella dimensione. Qualcuno che vorrebbe legarla con il nodo dell’amore.

Cuore a contratto di Judith Stacy

Los Angeles, 1897

Dopo la malattia del padre e la scomparsa del fratello che gestiva gli affari, quando la situazione economica diviene disastrosa, Rachel Branford è costretta a farsi carico dei mille problemi della sua famiglia. Sola e disperata, si affida al fascinoso Mitch Kincade, esperto finanziario all’apparenza distaccato e sicuro di sé. Approfittando della situazione critica di Rachel, il giovane le propone un accordo vantaggioso per entrambi: una anno di matrimonio durante il quale lei vedrà risanato il patrimonio di famiglia, e lui potrà frequentare l’alta società di Los Angeles dalla quale le sue umili origini lo hanno finora sempre escluso. Benché non sia certo l’uomo perfetto secondo i canoni dell’alta borghesia, Rachel si trova costretta ad accettare. Ma basterà un contratto per regolare i loro sentimenti?

Il segreto di Georgina Devon

Inghilterra, 1746

Nei salotti dell’alta società inglese, Duncan McNabb, Lord Byrne, è considerato la quintessenza del dandy interessato unicamente ai dettami della moda e alle schermaglie amorose che animano le serate mondane della nobiltà. Solo Jenna de Warre, figlia del Visconte di Ayre, sa che dietro quella frivola facciata si nasconde un temibile ribelle scozzese ricercato dagli inglesi. Legata a Duncan da quel segreto, ben presto la fanciulla si ritrova coinvolta nelle pericolose attività del gentiluomo e, suo malgrado, finisce per innamorarsi di lui. Ma in nome della causa giacobita Duncan sembra disposto a sacrificare tutto, anche i propri sentimenti. Jenna però è più che mai decisa a lottare per difendere il suo sogno d’amore.

Regole di cavalleria di Julia Justiss

Inghilterra, 1817

Quando una giovane in difficoltà sviene davanti alla porta di casa sua, le regole della cavalleria impongono a Sir Edward Greaves di offrirle ospitalità, almeno temporaneamente. Il desiderio che prova prendendo tra le braccia quella fanciulla dai dolci occhi di cerbiatta e dal fisico minuto, però, è tutt’altro che cavalleresco! E per un uomo come lui, che si è rifugiato in campagna per evitare le provocanti bellezze londinesi a caccia di marito, accogliere nella propria dimora una donna intrigante e misteriosa come Joanna è un rischio da non sottovalutare. Così, per non mettere a repentaglio il proprio cuore, decide di presentarsi come Ned, sovrintendente della tenuta, e di offrirle un lavoro. La situazione, però, si complica più del previsto…

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: Ie uscite dei Grandi Romanzi Storici Special di novembre

in uscita il 15 novembre L’ultima occasione di ...