Home » Romanzi Mondadori e Harmony » Harmony Historical: le uscite di giugno dei Grandi Romanzi Storici Seduction

Harmony Historical: le uscite di giugno dei Grandi Romanzi Storici Seduction

in edicola dal 23 giugno

nell0 store on line dal 18 maggio

Un matrimonio inaccettabile di Simona Liubicich

Inghilterra, 1899
Durante la famosa festa d’inizio estate organizzata ogni anno dai Marchesi di Mainsfield, Catherine Chevalier decide di scambiare il suo posto con quello della gemella Lisbeth, colta in una situazione assolutamente sconveniente con l’avvenente ma dissoluto figlio dei padroni di casa, Lord Christian Howards. Un matrimonio deciso in tutta fretta per ordine della Regina Vittoria, inseguimenti rocamboleschi e una passione irresistibile mettono a dura prova i due giovani, che sembrano detestarsi… e desiderarsi ogni giorno di più!

 

Il bacio del duca di Megan Frampton

Londra, XIX secolo
Tutto ciò che Sebastian possedeva come Duca di Hasford, la ricchezza, il titolo, i magnifici possedimenti, non gli spetta più. Scoperto il suo vero status di figlio illegittimo, il giovane si ritrova così a essere semplicemente Mr. de Silva e l’unica cosa che ancora gli rimane è il suo innegabile fascino. Quando incrocia lo sguardo provocante di Miss Ivy, ribellatasi al padre che l’ha persa alle carte e ora titolare di una rinomata casa da gioco, il destino dell’ex duca è segnato. Ivy assume Sebastian come aiutante, ma nessuno dei due immagina che la loro relazione sarà ben presto più che lavorativa, dando vita a risvolti sensuali e proibiti.

Il vichingo proibito di Harper St. George

Spose vichinghe 2
Inghilterra settentrionale, 872
La sassone Ellan preferirebbe sposare un vichingo piuttosto che seguire il padre traditore nella sua folle impresa contro i regnanti di Alvey. Proprio presso di loro cerca rifugio, di certo non aspettandosi di incontrare uno dei più temibili guerrieri vichinghi dell’armata dello Jarl Vidar, Aevir. Sebbene l’attrazione reciproca sia evidente, l’ambizioso condottiero ha le idee chiare: sposare una nobildonna per completare la propria ascesa sociale, quindi un matrimonio con Ellan è fuori discussione. Nonostante la ragione tenti strenuamente di avere la meglio, la passione fra Ellan e Aevir mette i due giovani davanti a difficili scelte.

Un conte per Lady Marguerite di Ann Letherbridge

I desideri delle vedove 3
Inghilterra, 1814
La giovane pittrice Lady Marguerite Saxby, sotto ricatto per un dipinto audace fatto tempo addietro, è costretta a pagare ingenti somme a uno sconosciuto. La soluzione perfetta ai suoi problemi si presenta quando il Conte di Compton, Lord Jack Vincent, le offre di lavorare come governante e istitutrice delle tre figlie nella sua tenuta. In questo luogo riparato da sguardi indagatori, tra i due, entrambi vedovi, nascono sentimenti nuovi, accompagnati da desideri travolgenti e mai provati. Marguerite e Jack, tuttavia, dovranno venire a patti con il loro doloroso passato prima di poter sperare in un futuro insieme.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di luglio dei Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 3 luglio nello store on ...