Home / Prossime Uscite / Harmony eLit Historical: in uscita il 7 gennaio 2020

Harmony eLit Historical: in uscita il 7 gennaio 2020

 

LA MISTERIOSA MISS M di Diane Gaston

The Mysterious Miss M series Vol. 1

 

La misteriosa miss M (eLit) (The Mysterious Miss M series Vol. 1) di [Gaston, Diane]

 

Bellissima, sensuale e misteriosa, Miss M. è l’incarnazione di ogni fantasia maschile. Madeline, però, costretta a indossare quella maschera e segregata nella casa da gioco della quale costituisce il premio più ambito, ha ormai imparato a sbarrare la porta del proprio cuore. L’inferno personale di Lord Devlin Steele, invece, è il ricordo di Waterloo, dove ha rischiato di perdere la vita, ma uno strano scherzo del destino gli affida proprio l’affascinante Madeline, che si rivela affettuosa, appassionata e capace di fargli dimenticare il passato. Lord Steele, però, non può sostenere economicamente la situazione, dato che entrerà in possesso della propria eredità solo sposando una pari rango. E Maddy, apparentemente, è lontana dall’esserlo.

 

 

LO STRANO GIOCO DI LADY WIDOW di Dian Gaston

The Mysterious Miss M series Vol. 2

 

Lo strano gioco di Lady Widow (eLit) (The Mysterious Miss M series Vol. 2) di [Gaston, Diane]

 

Lord Keating, che per salvare dai debiti la sua casata ha sposato di nascosto Emily, giovane ereditiera, scopre dopo le nozze che la fanciulla è in realtà povera quanto lui. L’unica possibilità che gli resta, a quel punto, è tornare a Londra per tentare di ricostruire la propria fortuna ai tavoli da gioco. Sconvolta dalla prospettiva che questo possa distruggere la sua vita così come era successo con il padre, accanito giocatore, Emily decide di fuggire, e per racimolare i soldi necessari inizia a frequentare le case da gioco sotto le mentite spoglie dell’affascinante Lady Widow. La maschera che le copre il volto le consente di dire e fare ciò che desidera, ed essendo la sua abilità con le carte pari solo alla sua bellezza…

 

 

 UN RISPETTABILE LIBERTINO di Diane Gaston

The Mysterious Miss M series Vol. 3

 

Un rispettabile libertino (eLit) (The Mysterious Miss M series Vol. 3) di [Gaston, Diane]

 

Rispettabilità è diventata la parola d’ordine per Cyprian Sloane, l’unico mezzo che gli consentirebbe di realizzare il sogno di essere accettato dall’alta società. Avendo già accumulato una notevole fortuna, l’ultimo passo da compiere per affermare il proprio nome sarebbe il matrimonio e la candidata ideale potrebbe essere la giovane Miss Hannah. Perché, allora, non riesce a dichiararsi? La risposta, forse, è l’attrazione che prova per la cugina di Hannah, quella Miss Morgana Hart che sembra essere una vera calamita per i guai. Cyprian sa di non doversi far coinvolgere da lei, ma, chissà perché, pare proprio che non riesca a fare a meno di quella fanciulla dal fascino inusuale ed esotico.

 

 

ROSA IRLANDESE di Diane Gaston

The Mysterious Miss M series Vol. 4

 

Rosa irlandese (eLit) (The Mysterious Miss M series Vol. 4) di [Gaston, Diane]

 

A Jameson Flynn è bastato sentire la voce melodiosa di Rose O’Keefe per cadere vittima del fascino e della sensualità della bellissima irlandese, pur sapendo che tale passione è inconciliabile con il suo segreto desiderio di lavorare per Sua Maestà Re Giorgio III. Peccato che l’influente Marchese di Tannerton, suo principale e quindi l’unica persona in grado di aiutarlo nella carriera politica, abbia messo gli occhi su Rose e voglia fare di lei la sua nuova amante… chiedendo proprio a Flynn di fungere da intermediario! Il giovane segretario si ritrova così diviso tra responsabilità e amore, finché non sarà il destino a imporgli una scelta.

 

 

LA VISCONTESSA IN FUGA di Diane Gaston 

The Mysterious Miss M series Vol. 5

 

La viscontessa in fuga (eLit) (The Mysterious Miss M series Vol. 5) di [Gaston, Diane]

 

Ricco, bello e nobile, il Marchese di Tannerton ha trascorso la vita tra feste, cavalli e gioco d’azzardo, lasciando che fossero sempre altri a occuparsi del suo patrimonio. Quando però il vascello che dovrebbe riportarlo in Inghilterra fa naufragio, Tanner giura a se stesso di cambiare. L’occasione di mettere in pratica i buoni propositi si presenta quando l’equipaggio sale sulle scialuppe abbandonando al suo destino una prigioniera imbarcata sulla nave. Complice anche la straordinaria bellezza della giovane, Tanner sente di non poterla abbandonare e la salva. L’avrebbe aiutata ugualmente se avesse saputo che lei è la famigerata Viscontessa in fuga, ricercata per l’omicidio del marito?

 

 

L’AMANTE DEL VISCONTE di Diane Gaston 

The Mysterious Miss M series Vol. 6

 

L'amante del visconte (eLit) (The Mysterious Miss M series Vol. 6) di [Gaston, Diane]

 

La bellissima Lydia Wexin ha suscitato uno scandalo senza precedenti intrecciando una relazione con un misterioso gentiluomo che la stampa londinese cerca invano di identificare. Poi, quando scopre di aspettare un figlio da lui lascia credere a tutti che il bambino sia del suo defunto marito e scompare… per ritornare mesi dopo con il figlio e un nuovo marito! Lui è nientemeno che Adrian Pomroy, il ricco e affascinante Visconte di Cavanley, e i pettegolezzi e le malignità del bel mondo ovviamente non si fanno attendere. È stato un matrimonio di convenienza o si tratta di una vera storia d’amore?

 

 

Cristiana

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Cover reveal: Love and revenge di Silvia Mero

  Titolo: Love and Revenge Autore: Silvia Mero ...