Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Historical: le uscite di aprile dei Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di aprile dei Grandi Romanzi Storici

in uscita il 3 aprile 2020

La principessa misteriosa di Bronwyn Scott

Alleati all’altare 3
Inghilterra, 1855
Quattro settimane. È questo il tempo che Sutton Keynes ha a disposizione per trovare e sposare una nobildonna, così da soddisfare la clausola vincolante della sua eredità, che altrimenti andrebbe al malvagio cugino. Per aiutarlo nella ricerca, la madre organizza una festa nella loro tenuta di campagna, invitando con un annuncio sul giornale tutti i membri dell’aristocrazia che abbiano una figlia in età da marito. Inaspettatamente, si presenta anche una principessa italiana. Nessuno ha mai sentito parlare di lei, eppure la sua freschezza e spontaneità, così come il suo amore per gli animali, conquistano Sutton, che non ha dubbi: ha trovato la sposa che cercava. Ma quando qualcuno, per invidia, indaga sulla vera identità della giovane e l’accusa di essere solo una commediante, Sutton è costretto a scegliere tra la cospicua eredità e l’amore vero.

 

La tentazione di di Miss Henley di Julia Justiss

Le cenerentole del ton 1
Inghilterra, inizi ‘800
Dopo cinque Stagioni, Emma Henley è ancora nubile, tuttavia non se ne dispera. Consapevole di non essere abbastanza bella per indurre in tentazione un libertino e nemmeno abbastanza ricca per attirare un cacciatore di dote, ha rinunciato da tempo a qualsiasi aspettativa matrimoniale. Nel frattempo, si sta impegnando in cause sociali e politiche insieme alle sue due più care amiche, con le quali intende andare a vivere per dedicarsi completamente al loro Comitato femminile.

L’unico ostacolo al suo progetto è rappresentato dall’attrazione che prova per Lord Theo Collington, un ozioso e impenitente donnaiolo a cui però, grazie alle loro frequenti e franche schermaglie verbali, si sente stranamente legata. Perché allora, prima di dire addio per sempre alla possibilità di sposarsi, non conoscere la passione?

Preziose Promesse di Cathy Maxwell

Inghilterra, 1810
Bellissima quanto testarda e spregiudicata, Miss Phadra Abbott non è tipo da lasciarsi scoraggiare quando si pone un obiettivo. E ora è oltremodo decisa a ritrovare il padre, un esploratore scomparso da alcuni anni mentre era sulle tracce di un leggendario tesoro.

Niente potrà fermarla, né le improvvise difficoltà economiche in cui versa né tanto meno Grant Morgan, il suo affascinante, rigido ed esasperante tutore, che si trova così costretto ad accompagnarla in questa sua ultima impresa.

E se Phadra scoprisse che non è solo il senso del dovere a guidare Grant, bensì uno scomodo e inopportuno desiderio di proteggerla, stringerla e… amarla? Forse, per una volta, varrebbe la pena di abbandonarsi al volere di un altro.

La perla dell’Alhambra di Carol Towsend

Le principesse dell’Alhambra 2
Spagna, 1396
Inigo Sánchez, Conte di Siviglia, è da dieci anni fidanzato con una nobildonna spagnola per motivi dinastici. Nel matrimonio, comunque, non cerca l’amore, ma un’unione amichevole, priva di passione e vantaggiosa per entrambe le parti. Tuttavia quando suo malgrado si trova a salvare una principessa rinchiusa dal padre in una torre e a condurla con sé, questi propositi vengono messi a dura prova, poiché Alba ammalia i suoi sensi e conquista il suo cuore. Determinato a non rinunciare agli ideali di fedeltà e integrità che da sempre lo guidano, Inigo fa di tutto per reprimere l’attrazione… almeno sino a quando lei non lo sorprende pregandolo di aiutarla a realizzare il suo più grande sogno: concepire un figlio che poi crescerà da sola.

 

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...