Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: le uscite di agosto dei Grandi Romanzi Storici Seduction

Harmony Historical: le uscite di agosto dei Grandi Romanzi Storici Seduction

in uscita il 21 agosto o nello store on line

La misteriosa amante del conte di Ella Quinn

I Worthington 1
Londra, 1815.
Lady Grace Carpenter, avendo preso sulle proprie spalle la gestione della numerosa famiglia, ha ormai abbandonato l’idea di sposarsi. Quando però ha l’occasione di passare una notte con il Conte Matt Worthington, di cui è invaghita fin dal suo debutto in società, decide di cogliere l’occasione e di abbandonarsi alla passione. Dopo la notte di piacere, il conte si ritrova innamorato di quella meravigliosa sconosciuta, che si è dileguata all’alba. Per questo Matt inizia la ricerca della misteriosa amante in una Londra in cui fervono i preparativi per la Stagione. E quando finalmente la rincontra, in un susseguirsi di passione e tensione emotiva, deve convincerla che non esistono ostacoli in grado di frapporsi al loro amore e al desiderio che li anima.

La seducente Lady Sarah di di Maggie Robinson

Soggiorno per nobili ospiti 2

Inghilterra, 1882.
Nessuno a Puddling-on-the-Wold si sarebbe aspettato di veder arrivare Sarah Marchmain, spedita nella struttura riabilitativa dal duca suo padre dopo essersi rifiutata di sposarsi. Per la giovane però quel soggiorno non rappresenta una punizione, ma un piacevole momento di distacco dalla famiglia. Sebbene l’ultima cosa di cui Sarah ha bisogno sia una distrazione romantica, l’incontro con Tristan Sykes, figlio del barone locale e responsabile della fondazione, stravolge inaspettatamente le vite di entrambi. Sarah e Tristan, all’apparenza così diversi, scoprono di condividere un irrefrenabile desiderio l’uno per l’altra. Basterà la tensione erotica che li anima per superare gli equivoci e costruire un radioso futuro insieme?

Tentazioni alla corte dello Zar di Marguerite Kaye

San Pietroburgo, 1815.
Allison Galbraith è una giovane speziale inglese che grazie alle sue conoscenze si ritrova a San Pietroburgo alla sfarzosa corte dello zar.

Al Conte Aleksei Derevenko, uno dei membri più illustri della nobiltà russa, serve infatti un’esperta di piante per risolvere il mistero che aleggia sulla sua famiglia.

Allison si scopre attratta da quell’uomo cupo e affascinante e, quando si diffondono false voci di una loro relazione, il desiderio tra i due, fino a quel momento tenuto a freno, si trasforma in una passione inarrestabile che li accompagna nelle sconvolgenti scoperte che faranno…

 

Un accordo sconveniente di AnnLethbridge

Londra, 1815.
Lady Tess non è disposta ad accettare il destino che, dopo la rovina del padre, sembra metterla davanti a due sole scelte: o sposarsi senza amore o ritirarsi a vivere con un’arcigna parente.

Ma c’è un uomo in grado di aiutarla a cambiare il corso degli eventi: Lord Jaimie Sandford. La difficoltà di Tess a lasciarsi andare e il tragico passato di Jaimie, che gli impedisce di aprirsi ai sentimenti, non sono sufficienti ad arginare la passione che vibra sempre più inarrestabile tra loro.

Una serie di scoperte inaspettate cambierà l’esistenza di entrambi, mettendo a rischio la felicità a cui anelano.

 

 

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di novembre dei Grandi Romanzi Storici

in uscita il 3 novembre Le ragione del desiderio di Bronwyn Scott ...