Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: le uscite dei Grandi Romanzi Storici di settembre 2019

Harmony Historical: le uscite dei Grandi Romanzi Storici di settembre 2019

in uscita il 4 settembre

Il primo amore di Finn Trewlove

Gli illegittimi Trewlove 3

Londra, 1871

Spinta da un passato doloroso che la perseguita, Lady Lavinia Kent è fuggita a un passo dall’altare e ora si nasconde nei sobborghi malfamati di Londra, impegnandosi in una causa generosa ma audace per una giovane di nobili natali. A incoraggiare la sua scelta di dedicarsi ai neonati illegittimi degli aristocratici, affidati alle cure di donne poco amorevoli, è stato uno di questi figli di nessuno, Finn Trewlove, l’unico uomo che lei abbia mai amato e che anni addietro l’ha abbandonata inspiegabilmente. Per volere del destino, è proprio lui che incontra dopo tanto tempo per le strade di Whitechapel. Rivedersi è per entrambi una ferita che si riapre, ma anche un tenero sentimento che si riaccende. Incapaci infatti di negare ciò che provano, Finn e Lavinia scoprono la verità dietro la loro separazione e decidono che questa volta lotteranno per avere il loro lieto fine.

Disponibile in eBook dal 21/10/2019

Il segreto delle foglie di the di Jennifer Ashley

Below Stairs Mysteries 3

Inghilterra, 1881

La brillante e acuta Kat Holloway, cuoca di professione e investigatrice per caso, viene ricompensata per un semplice atto di gentilezza offerto a un passante con il dono di una rara e preziosa scatola di tè cinese. Nei giorni seguenti, non ha più modo di pensare al riconoscente Li Bai Chang, sino a quando la sua cucina non sembra impazzire a causa di una terribile notizia: il vicino di casa è stato trovato senza vita. La vittima era un gentiluomo noto per la sua collezione di manufatti cinesi, e le autorità accusano proprio Mr. Li del crimine. Kat decide allora di intervenire per scagionarlo, aiutata come sempre dall’amato e insostituibile Daniel, ma si ritrova invischiata in un’intricata rete di segreti che dalle dorate case di Mayfair arriva fino ai suggestivi Kew Gardens.

Disponibile in eBook dal 21/10/2019

La normanna e il vichingo di Meriel Fuller

Inghilterra, 1069

Quando la coraggiosa Gisela, di origini normanne, si ritrova in una situazione pericolosa nell’ostile territorio sassone, l’ultima cosa che si aspetta è di essere soccorsa da un misterioso e aitante vichingo.

Non solo Ragnar Svendson le salva la vita, ma si offre di aiutarla a liberare il fratello, tenuto in ostaggio dal potente Ralph de Pagenal. Benché attratta dall’affidabile e premuroso vichingo, Gisela non si fa illusioni sul fatto che lui possa provare dell’interesse nei suoi confronti a causa della cicatrice che le deturpa la gola.

Tuttavia il viaggio che affronteranno insieme riserverà a entrambi numerose sorprese.

Disponibile in eBook dal 21/10/2019

 

Il ritorno del duca di Christy Carlyle

Il club dei duchi 1

Inghilterra, 1844

Dopo essere riuscito a lasciarsi alle spalle anni di mortificazioni subite per mano di un padre crudele, Nicholas Lyon si è costruito una vita di cui va fiero giurando a se stesso di non rimettere mai più piede a Enderley. Ma quando in seguito alla morte del fratello eredita il titolo di Duca di Tremayne, il dovere lo richiama nella dimora della sua infanzia, dove ogni angolo fa riaffiorare gli incubi del passato. Per questo Nick è determinato a valutare le condizioni della proprietà e venderla il prima possibile per fare ritorno alla sua casa da gioco e ai suoi affari a Londra. Tuttavia il piano è rallentato da un ostacolo inaspettato: la deliziosa Mina Thorne, amministratrice della tenuta, che sembra avere intenzioni ben diverse dalle sue.

Disponibile in eBook dal 21/10/2019

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di settembre 2019 della serie collezione

in uscita il 10 settembre All’altare con lo ...