Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Harmony Historical: le ucite di maggio della serie History

Harmony Historical: le ucite di maggio della serie History

in uscita il 17 maggio o nello store on line

L’incontro con il capitano di Catherine Tinley

Inghilterra, 1815 – Arrivata in Inghilterra dal Continente per far visita alla sua più cara amica, Miss Juliana Milford rimane di stucco nell’apprendere che il cognato di quest’ultima non è altri che il capitano Harry Fanton, l’uomo con cui si è scontrata durante il suo lungo viaggio e lo stesso che ha appena colpito con una pala sulla porta di casa, credendolo un ladro.

Arrogante, sicuro di sé e bellissimo, Harry sembra intenzionato a sedurla, ma Juliana non è certo una delle ingenue fanciulle che lui è abituato a frequentare.

Tuttavia, quando in seguito ad alcune rivelazioni sulle sue origini, Harry difende pubblicamente l’onore di Juliana, la giovane è costretta a ricredersi e ad ammettere di provare qualcosa per lui.

Ma la guerra è vicina e il destino di un soldato mal si concilia con il sogno di un amore a lieto fine.

 

Le indagini della Miss di Janice Preston

Inghilterra, 1812 – Deciso a indagare per conto di suo fratello sulla scomparsa di Daniel Markham, il Visconte Vernon Beauchamp si trova fra le mani un vero e proprio mistero, con tanto di indizi da decifrare e tracce da seguire.

Durante il viaggio intrapreso per fare luce su questa vicenda, Vernon è accompagnato, volente o nolente, dalla sorella di Daniel, Miss Dorothea Markham che, travestitasi da uomo per non destare sospetti, si spaccia per il figlio del visconte.

Tra i due si instaurano fin da subito un profondo sodalizio e una genuina complicità, fino a quando i fantasmi del passato di Dorothea non si materializzano proprio davanti ai suoi occhi. Questo però permetterà a Vernon di sciogliere il mistero, di ritrovare Daniel, e a lei di sentirsi finalmente libera di amare.

 

La sfida del dottore di Virginia Heath

Inghilterra, 1818 – Joe Warriner è un dottore serio e brillante che ha dedicato tutta la propria vita allo studio della medicina. Il suo impegno e la sua dedizione non gli hanno permesso di coltivare molte amicizie né tanto meno di trovare una ragazza con cui sistemarsi.

Ora, deciso a trovare la donna giusta, Joe si infatua di Lady Clarissa Beaumont, giovane bellezza londinese in visita a Retford per l’estate. Ma ancora non sa che la sua anima gemella è in realtà la sorella di lei, Isabella Beaumont.

Bella è schiva, poco loquace e molto riservata, ma nutre un profondo amore per la medicina e questo la avvicina a Joe, portandola in breve tempo a diventare la sua assistente.

L’aiuto durante un’epidemia di vaiolo e il coraggio di Isabella lasceranno un segno indelebile nel cuore di Joe; ma per averla lui dovrà prima convincerla ad aprirgli la sua anima.

 

Passione gitana di Mary Brendan

Inghilterra, 1815 – Quando la sua impulsiva sorellastra scompare nel nulla, Faye Shawcross non sa a chi chiedere aiuto. L’ultima persona su cui si aspetta di poter contare è Ryan Kavanagh, l’uomo più chiacchierato del villaggio, ma è proprio lui che si ritrova davanti.

L’affascinante visconte è noto per essere un libertino dai facili costumi e dal passato burrascoso, e Faye non è sicura di potersi fidare. Tuttavia, quando lui riesce a ritrovare la ragazza e a strapparla dalle grinfie di un clan di zingari, salvando così la famiglia dallo scandalo, Faye è decisa a sdebitarsi.

Il conto che l’uomo le presenta è però molto salato: per rendere giustizia alla propria fama, infatti, Ryan desidera che lei diventi la sua amante. Peccato che Faye abbia già un fidanzato, con cui presto convolerà a nozze.

 

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

M.J. O'Shea

Novità in Uscita: “Impronte d’amore” di M.J. O’Shea

    Titolo: Impronte d’amore Autore: M.J. O’Shea Genere: Romance MM Self ...

error: Contenuti di proprietà di RFS