Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: i romanzi storici di novembre

Harmony Historical: i romanzi storici di novembre

in uscita il 15 novembre

I segreti del labirinto di Deborah Simmons

Inghilterra, XIX secolo
Sydony e suo fratello Kit giungono a Oakfield, la tenuta che hanno ereditato da una lontana parente, in una notte buia e tempestosa.

La casa deserta sembra uscita da uno dei romanzi gotici tanto amati da Sydony, e in giardino sorge un impenetrabile labirinto di siepi altissime.

Ma ciò che più turba la coraggiosa Syd è il fatto che tutto a un tratto nella sua vita sia ricomparso il Visconte Bartholomew Hawthorne.

Barto, infatti, non è più il gentile compagno di giochi della sua infanzia, bensì un uomo dal fascino misterioso e inquietante, che l’attrae e al contempo la spaventa.

La signora di Lorne di Terri Brisbin

Scozia, 1308
Quando suo padre, sconfitto dall’esercito del sovrano scozzese Robert Bruce, fugge in esilio, Lara MacDougall si ritrova sola, prigioniera nel suo stesso castello e in balia del vincitore.

Costretta a sposare Sebastien di Cleish, braccio destro del sovrano, l’indomita fanciulla giura a se stessa di rimanere fedele al suo clan e di non arrendersi mai al guerriero che l’ha privata dell’onore e ha distrutto il suo futuro.

Ma Sebastien, dimostrandosi un prode e leale cavaliere che lotta per una Scozia unita, indipendente dagli inglesi e in pace, si guadagna faticosamente il rispetto dell’altera castellana. Saprà conquistare anche il suo cuore?

E.L.CORNER

Avatar
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di marzo della serie MyLit

in uscita il 14 marzo   Sorelle Rivali di Maisey Yates Una ...