Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: i romanzi storici di maggio

Harmony Historical: i romanzi storici di maggio

in edicola dall’11 maggio o nello store on  line

Immagine correlata

La contessima ribelle di Mary Nichols

Inghilterra, 1844 – Inarrestabile come il progresso, la ferrovia inizia a espandersi nelle campagne inglesi, trasformando per sempre non solo i paesaggi, ma anche le vite di coloro che vi abitano. Ed è appunto quando a Luffenham Hall iniziano i lavori per la posa dei binari che Miss Lucinda Vernley incontra finalmente un uomo capace di farle battere forte il cuore. Myles Moorcroft è un operaio alto e muscoloso, dai modi gentili e dal luminoso sorriso, ma di certo non è il marito che i suoi genitori vorrebbero per lei. Lucy, però, non accetta di piegarsi alle ottuse convenzioni dell’alta società, che le impongono di sposare un nobile suo pari, e coraggiosamente decide di lasciarsi guidare dai sentimenti. Ma non ha fatto i conti con l’autoritario padre, che ha già deciso a quale gentiluomo la figlia dovrà concedere la propria mano.

 

Il bacio del bandito di Emily Bascom

Inghilterra, 1741 – Lady Roisin Melville è stata mandata dalla madre a Londra per debuttare in società, ma la giovane non desidera affatto partecipare alle frivolezze della Stagione, così decide di fuggire dalla dimora degli zii, presso cui è ospite, per tornare a casa in Irlanda. Durante il viaggio la sua carrozza viene assalita da un affascinante bandito mascherato, che la lascia libera solo dopo averle rubato un bacio. Tornata nuovamente a Londra, Roisin conosce Kit Westhaven, un misterioso gentiluomo che ha un’aria familiare, e quando lui le rivela di avere un disperato bisogno della sua dote per salvare la residenza di famiglia lei accetta di sposarlo. Malgrado le premesse, la loro unione pare diventare di giorno in giorno più salda, finché alcuni indizi non portano Roisin a scoprire una verità sconvolgente sul conto del marito.

 

Il guerriero scozzese di Joanne Rock

Inghilterra, 1307 – Dopo amare peripezie, la giovane e bella Lady Rosalind rimane sola alla guida del castello di Beaumont, un austero maniero che per la sua posizione strategica al confine con la Scozia è oggetto di contesa tra il sovrano inglese e il re ribelle Robert Bruce. Fiera e indomita, la fanciulla è disposta a qualunque cosa pur di difendere il feudo, ma tutti i suoi sforzi si arenano di fronte agli invasori capeggiati dallo scozzese Malcolm McNair. Pur costretta ad arrendersi, Rosalind non perde occasione per dimostrare al nuovo castellano tutto l’odio che prova per lui, arrivando addirittura a tentare di ucciderlo. Con il passare del tempo, tuttavia, i suoi sentimenti si trasformano, e le tenere carezze di Malcolm la inducono a sperare in qualcosa di più di una pace armata.

 

Inganno e seduzione di Terri Brisbin

Inghilterra/Scozia, 1818 – L’arrogante Conte di Treybourne non è certo il tipo da lasciar correre quando un anonimo giornalista, per l’ennesima volta, si prende gioco delle sue idee conservatrici dalle pagine della Scottish Monthly Gazette. Deciso a scoprire l’identità dell’autore e affrontarlo di persona, si presenta nella redazione del quotidiano sotto il falso nome di Mr. Archer. Un piano impeccabile, finché non si imbatte in Anna Fairchild, una giovane colta, indipendente, molto affascinante e di idee liberali che lavora per il giornale. Lord Treybourne si divide tra l’impegno a nascondere la sua vera identità e il godere della stimolante compagnia di Miss Anna. Ma quando le loro opposte posizioni politiche vengono alla luce, la frattura sembra insanabile…

Harmony Historical: i romanzi storici di maggio
5 su 1 voti

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Passion: le uscite di giugno della serie Destiny

in uscita il 27 giugno o nello store o line Harper Collins ...

error: Contenuti di proprietà di RFS