Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: i Grandi Romanzi Storici di dicembre

Harmony Historical: i Grandi Romanzi Storici di dicembre

in uscita dall’1 dicembre o nello store on line

 

La sorella sbagliata di Christine Merrill

Inghilterra, primi anni del 1800 – Bellissima, con un sorriso radioso, un carattere docile, e soprattutto un padre influente in grado di garantire a un genero una brillante carriera politica, Belle Summoner è la candidata ideale per diventare la moglie dell’ambizioso Benjamin Lovell.

Peccato che per riuscire anche solo ad avvicinarla lui debba prima fare i conti con l’acida sorella della giovane. Amy, infatti, al loro primo incontro gli rovescia addosso di proposito della limonata, al secondo lo fa cadere da cavallo, e a tutti i successivi si impegna affinché non possa passare del tempo con Belle.

A poco a poco, però, Ben scopre di avere sbagliato a giudicarla, perché a muovere Amy non è certo la gelosia, ma un’indole premurosa e protettiva.

Si accorge così di aver trovato la donna davvero perfetta per lui… quando però forse è troppo tardi.

 

Per ordine della regina di Amanda McCabe

Inghilterra/Irlanda,1588 – Chi è in realtà Sir John Huntley?

La prima volta che Alys lo incontra è un premuroso bambino dai meravigliosi occhi verdi che la consola nel giardino reale; la seconda, è un naufrago malconcio di nome Juan, bisognoso delle sue cure e di un nascondiglio per sfuggire alla furia omicida dei soldati inglesi, decisi a trucidare tutti i superstiti della sconfitta Armada spagnola; e ora che lei è diventata una delle dame di compagnia della regina Elisabetta, lui ricompare nella sua vita nei panni di un impeccabile e raffinato cortigiano.

Confusa, Alys può solo immaginare che sia una spia, ma ignora a chi vada la sua fedeltà. Tuttavia, qualunque volto o abito John abbia, ciò che sembra rimanere sempre immutato è il tenero, eppure impossibile quanto pericoloso legame che li unisce.

 

La scelta di Alasdair di Vanessa Kelly

Inghilterra/Scozia, 1815 – Alasdair Gilbride, detto Alec, erede del titolo di Conte di Riddick, ha lasciato la Scozia e la famiglia dieci anni prima per sfuggire a un fidanzamento combinato che trova intollerabile.

Tuttavia, ora che Napoleone è stato sconfitto e i suoi impegni di spia nell’esercito si sono ridotti, non ha più scuse: deve tornare a casa e affrontare le responsabilità che lo attendono.

Il compito sarebbe decisamente più semplice se, per fare un favore a un amico, Alec non portasse con sé nelle Highlands la donna più attraente e desiderabile che abbia mai incontrato, Eden Whitney, costretta ad allontanarsi dalla buona società londinese per scongiurare un terribile scandalo. Peccato che l’irresistibile attrazione tra loro rischi di farne scoppiare uno ancora più clamoroso.

Miniserie “La rivincita dei rinnegati” – Vol. 4

 

Ostaggio per vendetta di Juliet Landon

Inghilterra/Danimarca, 993 – Il matrimonio ha procurato a Lady Fearn solo paura e dolore, e ora che il potente vichingo Aric lo Spietato è approdato a Jorvik e l’ha rapita per portare a termine il piano di vendetta contro suo padre, lei può solo accettare di subire ancora una volta il proprio destino avverso.

Durante il viaggio verso la Danimarca, però, scopre che Aric è tutto tranne che spietato.

Il rispetto con cui la tratta, le sue attenzioni, le carezze tenere e poi seducenti risvegliano piano piano in lei il desiderio, la passione… e infine l’amore.

Ma Fearn potrà mai sperare di essere altro che una schiava e una pedina per il feroce e testardo guerriero?

Harmony Historical: i Grandi Romanzi Storici di dicembre
5 su 1 voti

E.L.CORNER

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

x

Check Also

Le uscite di dicembre degli Harmony Romance

in uscita il 9 dicembre o nello store on line   La ...

error: Contenuti di proprietà di RFS