Harmony: i Destiny di ottobre

In uscita il 27 ottobre, acquistabili in edicola, o anche qui

Separatore-Grigio-e-Rosso

L’amore non è sempre una favola per chi ha il sangue blu.

Un weekend di passione ardente e incontrollata è destinato a cambiare per sempre le vite di Jack Mason e Gina St. Sebastian. Quello che poteva sembrare un incontro occasionale da ricordare si trasforma infatti in un delicato problema quando Gina scopre di aspettare un bambino. Che fare?

Per Jack, ambasciatore e membro di una stimata e prestigiosa famiglia della Virginia, l’esito è scontato. Farà fino in fondo il suo dovere e porterà Jenna all’altare.

Ma la provocante e ribelle event planner non ne vuole sapere. L’unica cosa di cui ha davvero bisogno è un lavoro, per dimostrare a quell’arrogante di Jack di essere in grado di cavarsela da sola.

Miniserie “I diari della Duchessa Carlotta” – Vol. 2/4

Separatore-Grigio-e-Rosso

Scoprire di essere il padre di una bambina di cui non sapeva nulla è uno shock per il ricercatore botanico Liam Hawke. Per fortuna può contare sulla presenza e sull’aiuto di Jenna Peters.

A sua volta madre single, viene assunta come babysitter e si rivela preziosissima nell’insegnare al neo papà come affrontare la vita con un neonato. Ma Jenna non è solo utile, è bellissima e sensuale e Liam non può impedirsi di essere fortemente attratto da lei. La fragile intesa che entrambi stanno costruendo tuttavia potrebbe spezzarsi da un momento all’altro.

Jenna infatti nasconde un segreto scottante: non è una semplice babysitter, ma una principessa europea fuggita in America per evitare che lo scandalo della sua gravidanza travolgesse la famiglia reale.

Separatore-Grigio-e-Rosso

A causa di un atto giuridico vecchio di duecento anni, Shea Hardin rischia di vedersi privata della dimora vittoriana proprietà della sua famiglia da sei generazioni.

La casa infatti le appartiene, ma non la terra su cui è costruita e per far valere i propri diritti Shea ha un’unica opzione: diventare e rimanere per almeno un anno la moglie di Alec Morreston, padrone del terreno.

Ricchissimo e arrogante, cittadino fino al midollo, Shea è convinta che non resisterà più di pochi giorni lontano dalla frenetica vita metropolitana, o dai lussuosi agi a cui è abituato. E se Alec dovesse piantarla in asso, casa e terreno le spetterebbero di diritto.

Forse però la giovane donna ha sottovalutato l’aitante marito. E soprattutto l’effetto sconvolgente che ha su di lei.

Separatore-Grigio-e-Rosso

IL CLUB DEI MILIONARI Amori appassionati e nuovi scandali nel club più esclusivo d’America.

Dave Fireston non ha in previsione di sposarsi, ma è pronto a qualsiasi compromesso pur di concludere un affare vantaggioso. Per esempio a trovare una donna disposta a fingersi la sua fidanzata. Ma chi potrebbe impersonare questo ruolo? Mia Hughes, per esempio. La ragazza è in una posizione difficile perché il suo datore di lavoro, membro del prestigioso Texas Cattleman’s Club, è scomparso, così finisce per accettare la sorprendente proposta di Dave. Ma quando la loro romantica messinscena si trasforma in una vera relazione, intensa e appassionata, l’affascinante milionario capisce che è ora di cambiare il loro accordo.

Miniserie “Il Club dei milionari” – Vol. 4

Harmony: i Destiny di ottobre
5 su 2 voti

E.L.CORNER

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di dicembre dei Grandi Romanzi Storici Seduction

in uscita il 2o dicembre o nello store on line   La ...

error: Contenuti di proprietà di RFS