Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Gossip Time: Jenna Coleman e Tom Hughes interpreti di Victoria stanno insieme

Gossip Time: Jenna Coleman e Tom Hughes interpreti di Victoria stanno insieme

 

Quanti di voi guardando la serie TV di Victoria si sono innamorati della coppia formata dalla giovane regina e il principe Albert? Immagino tantissimi; allora sarete felici di sapere che il noto giornale “The Sun” in Agosto del 2017 aveva pubblicato un articolo in cui diceva che i due attori erano una coppia anche nella vita reale. (notate l’anello comparso improvvisamente nella mano di Jenna? Sarebbe un regalo di Tom)

Jenna è una persona  molto riservata   sulla sua vita privata perciò non hai mai confermato di essere legata sentimentalmente a Hughes, ma ha sottolineato quanto l’uomo fosse perfetto per il ruolo del Principe Albert. Ecco quanto ha rivelato: “Io e i produttori abbiamo stilato una lista delle caratteristiche dell’Albert ideale e [Hughes] era al top di ognuna di esse. Non c’è nessuno migliore di lui per la parte“.

Sembra che i due attori in realtà facciano coppia fissa dall’estate del 2015 dopo aver lasciato i rispettivi compagni e sembra che stiano cercando una casa per convivere.

fonte: tvserial

Gossip Time: Jenna Coleman e Tom Hughes interpreti di Victoria stanno insieme
4.7 su 3 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Recensione serie TV: Chicago Fire 6×08 “The Whole Point of Being Roommates”

Ok, come dicevamo la scorsa settimana, in questa stagione c’è poca azione ...

error: Contenuti di proprietà di RFS