Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Gli Harmony Romance di dicembre 2018

Gli Harmony Romance di dicembre 2018

in uscita il 22 dicembre 2018

La prima volta per sempre di Sarah Morgan

Tre amiche, una promessa, un rifugio sicuro: Puffin Island

È un’estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro che nulla sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente.

Come potrà tenere al sicuro una creatura indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico che l’assale di fronte all’oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure inspiegabilmente l’isola comincia a operare la sua magia ed Emily riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore.

A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto nei suoi occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l’alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l’attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi al desiderio e vedere dove li porterà.

Una vita meravigliosa di Julia Williams

Natale in famiglia. Un’esperienza accogliente, ma a volte anche un incubo totale.

Guidando verso casa in occasione del Natale, Beth sa di avere tutto ciò che desidera: due figli, una bella casa, una carriera ben avviata e un marito amorevole. Allora, perché quando arriva il nuovo anno, non può smettere di pensare al vecchio compagno di college che ha rincontrato da poco?

Suo marito Daniel è un insegnate davvero in gamba, ma quando la famiglia richiede la sua completa attenzione decide di mettere ordine tra le sue priorità: vuole essere un buon padre, un compagno fedele, ma anche un uomo realizzato.

La sorella di Beth, Lou, è appena stata scaricata dalla sua ultima fiamma… di nuovo. Single e senza figli, non può fare a meno di essere gelosa dei successi dei suoi familiari.

Ma davvero l’erba del vicino è sempre la più verde? Quando si inizia a mettere in discussione le scelte fatte anche le fondamenta più profonde possono avere dei cedimenti, ma se il cuore è sincero alla fine si otterrà comunque un vero Natale d’amore.

Non te ne andare di Gena Showalter

Original Heartbreakers 5

Ryanne Wade si tiene molto alla larga dagli uomini ormai da tempo. Poi Jude Laurent entra nel suo bar e tutto all’improvviso cambia.

Lui ha un passato pesante alle spalle, ha ferite fuori e dentro di sé, e tentare di ridare il sorriso al burbero ex militare diventa per lei una priorità assoluta. Resistergli? Per lei è praticamente impossibile.

Per Jude, Ryanne è un frutto proibito, eppure la bella barista lo tenta come nessun’altra prima, suscita in lui emozioni che considerava morte e proprio per questo è deciso a proteggerla a qualsiasi costo quando la sua vita viene minacciata da un rivale in affari.

Mentre la loro attrazione si fa bollente, il gelido veterano dovrà riuscire a liberarsi dai ricordi se non vuole rischiare di perdere l’occasione di cambiare per sempre la sua vita.

Quello che i tuoi occhi nascondono di Serena Nobile

La curva seducente e perfetta delle spalle di lui impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell’incontro.

Bianca ama guardare il mondo attraverso l’obiettivo della sua reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l’ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante.

A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, finché un passato mai del tutto sepolto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite e strane coincidenze le riportano ai tempi dell’università, alla notte che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro.

E.L.CORNER

Avatar
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di marzo della serie MyLit

in uscita il 14 marzo   Sorelle Rivali di Maisey Yates Una ...