Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Film News: Pirati dei Caraibi 5, nel nuovo trailer anche Elizabeth Swan

Film News: Pirati dei Caraibi 5, nel nuovo trailer anche Elizabeth Swan

 

Dopo l’uscita dell’ultimo trailer, è ormai ufficiale il ritorno anche di Keira Knightley ci sarà nel quinto film dei Pirati dei CaraibiL’attrice compare infatti nelle immagini promozionali del trailer internazionale della pellicola (sottotitolato in giapponese).

Sono passati 10 anni dalla prima apparizione dell’attrice inglese nel fortunato franchise Disney: ora abbiamo la conferma che, insieme a Orlando Bloom, tornerà anche lei nell’ultimo, atteso capitolo: La vendetta di Salazar.

Jack Sparrow nel nuovo film è nei guai: caduto in miseria, dovrà confrontarsi con dei marinai-fantasma guidati dal Capitano Salazar e scappati dal Triangolo del Diavolo. I fantasmi vogliono sterminare tutti i pirati che sono ancora attivi in mare, incluso Sparrow. Per salvarsi, il nostro protagonista dovrà recuperare il Tridente di Poseidone: e, per raggiungerlo, il pirata dovrà stringere un sodalizio improvvisato con l’astronoma Carina Smyth e con Henry, giovane marinaio della Royal Navy.

Non resta che chiedersi quale sarà il ruolo di Elizabeth nella nuova pellicola. E’ infatti chiaro che il compagno d’avventura di Jack, stavolta, sarà il figlio di Will ed Elizabeth, interpretato da Brenton Twaithes.

 

L’uscita de Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar al cinema, prevista per il 24 maggio 2017.

fonte: mondofox.it

Film News: Pirati dei Caraibi 5, nel nuovo trailer anche Elizabeth Swan
Vota qui L\'articolo.

Aina

Aina
x

Check Also

Recensione Serie TV: Will 1×03 The Two Gentlemen

“Gli amici che hai e che sono provati, aggrappateli saldamente al cuore ...

error: Contenuti di proprietà di RFS