Home / Festival del romance italiano 2019 / Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Viola Raffei

Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Viola Raffei

Care Fenici, eccoci con la presentazione di un’ altra autrice italiana, Viola Raffei. Noi la incontreremo a Milano il 29 giugno per il Festival del Romance italiano… e voi ci sarete?

Biografia: Viola Raffei è una donna di 37 anni, marchigiana, sposata, mamma di due bambini. A luglio 2016 esce il suo primo romance erotico dal titolo A modo mio, date le molte richieste, scrive il seguito e lo intitola A modo nostro. A fine aprile esce il suo primo romanzo come self, Le fiamme nel cuore per poi proseguire con Resilienza, il romanzo con cui ha riscosso maggiori consensi e Il Profumo della Lavanda. Viola è estremamente socievole e anticonformista, parla di tutto con tutti, non ha peli sulla lingua anche se non tutti apprezzano. Si augura che lo facciano i suoi lettori.

A MODO MIO

Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile. Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Link Amazon: ACQUISTA QUI

A MODO NOSTRO

Seconda puntata delle schermaglie amorose di Julie e Leonardo (e Gabriele…) che nel romanzo “A modo mio” avevano dato vita a incomprensioni, liti, tradimenti, pianti, gioie, amore e sesso, come si conviene a una coppia di giovani innamorati e passionali. E bellissimi. Ora è tutto quieto. Le cose vanno bene tra Julie e Leo, anzi, si vogliono sposare! Si amano, intendono giurarsi amore eterno. Quindi, tutto bello? Ma figuriamoci…anzi, ci scappa pure una tragedia che incrinerà nuovamente i rapporti tra i mancati sposi. E il passato riaffiora nelle vesti di Gabriele, amore mai sopito e mai veramente appagato. Vogliamo dimenticare uno dei sentimenti più dannosi per l’amore, la gelosia? Ovvio che non poteva mancare. I passionali son fatti così e i danni che sa fare la gelosia son ben noti e devastanti, quasi come gli equivoci, le incomprensioni, tipiche di chi è adulto, ma talvolta ha la testa da adolescente. C’è chi afferma che l’amore, alla fine, vince sempre. Nella vita di tutti i giorni… non sempre. E tra Julie e Leo? Scopritelo dopo le pagine di questo avvincente, emozionante, coinvolgente romanzo di Viola Raffei. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.

Link Amazon: ACQUISTA QUI

LE FIAMME NEL CUORE

Federica è una giovane ragazza italiana che si trasferisce insieme alla sua amica Erika a Barcellona, a seguito di un programma di studi all’estero. Lì incontreranno Nina, che entrerà ben presto a far parte della loro vita formando un trio di amiche affiatato. Come si sa al cuore non si comanda, le nostre ragazze lo capiranno a loro spese, vivendo un turbinio di emozioni e cambiamenti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Amori travagliati, verità celate e passioni sconvolgenti, tutto questo è “Le fiamme nel cuore” il mio nuovo romanzo, dove le fiamme saranno un elemento predominante per tutta la durata dello stesso, entrandone a far parte di diritto. “Le fiamme intese come propulsore di un amore che cresce, le fiamme come la rabbia che monta e le fiamme quelle che possono distruggere una vita in un attimo.”(ritirato il formato ebook da una Casa Editrice)

Link Amazon: ACQUISTA QUI

RESILIENZA

Costa Smeralda, isola di Spargi, Thomas ha perso la fiducia nella vita e negli altri, così decide di vivere come eremita sull’isola facendo da custode in una villa nascosta dal resto del mondo. L’equilibrio che aveva ritrovato con tanta fatica, viene però scosso dall’arrivo di Jenny, bellissima scrittrice di successo che cerca pace per lavorare al suo nuovo romanzo. Thomas sarà, che gli piaccia o no, costretto a imparare a conviverci. Il destino si sa ha meccanismi strani e si dice che tutto ciò che è destinato trovi il modo di raggiungerti, ma a volte sa essere davvero beffardo, sarà così anche per loro? Non vi resta che scoprirlo.
ADATTO AD UN PUBBLICO ADULTO.

Link Amazon: ACQUISTA QUI

IL PROFUMO DELLA LAVANDA

Provenza. Sophie, una wedding planner dai capelli rossi fiammanti, simbolo del suo carattere passionale che ha fatto del suo lavoro una sorta di missione perché crede ciecamente nel «vissero felici e contenti», purtroppo la vita le riserverà una brutta sorpresa sgretolando tutte le sue convinzioni. Nella sua esistenza entreranno due uomini: Jacques, un fioraio accorto e gentile e Giorgio, un pasticciere dolce e sicuro di sé. Il suo cuore batterà solo per uno dei due, ma la loro storia sembra destinata a essere solo platonica, così deciderà di dare una possibilità all’altro.
Ogni scelta che faranno i personaggi, verrà accompagnata da un significato più profondo di quello che può apparire all’esterno, ma che nasconderà tanto altro.
Se l’amore vince su tutto, riuscirà la nostra Sophie ad avere il suo lieto fine?

Link Amazon: ACQUISTA QUI

HOT CHRISTMAS GIRLS

ERIKA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE – “Le fiamme nel cuore” vi hanno fatto conoscere Erika e Davide. Una coppia nata per gioco grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete

Link Amazon: ACQUISTA QUI

 

 

 

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Scheda Autore: MGL Valentini

Care Fenici, oggi vi presentiamo il lavoro di ...