Home / Festival del romance italiano 2019 / Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Samantha Lombardi

Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Samantha Lombardi

Buongiorno Fenici! oggi parliamo di Samantha Lombardi che sarà presente al Festival del Romance Italiano che si terrà il 29 Giugno 2019 a Milano… noi ci saremo, e voi?

Samantha Lombardi è un’archeologa laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente presso l’Università di Roma La Sapienza. Da sempre appassionata di libri e amante soprattutto dei generi fantasy, urban fantasy, young adult, erotic romance e gialli. Ha deciso finalmente di mettersi in gioco come scrittrice.

UNA BOULE DE NEIGE PER SAN VALENTINO

Patrick Duboiseiker, noto per la sua bellezza e l’alone di mistero che lo circonda, è uno dei più famosi Dreiker che abbia mai solcato i Sette Mari di Idirion.

Renèe Beumont è una giovane restauratrice, molto apprezzata nel suo ambiente, e specializzata nel recupero di oggetti esoterici ed oggetti medievali.

Le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.

Tra la passione che esplode sconvolgendo le loro vite e le incomprensioni che minacciano la loro storia appena nata, riusciranno a spezzare la maledizione che lega Patrick ad una delicata boule de neige?

LINK AMAZON: Acquista Qui

L’ALBERO DELLE FIAMME GEMELLE

Elyan, Tristan e Hildebrand non sono solo tre cavalieri appartenenti all’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, uno degli ordini più antichi di Idirion. Loro sono anche i tre Roghnaithe, i prescelti della Dea Sythia e custodi del Crann Lasair, l’Albero Fiamma a lei consacrato. Sono il prototipo dei principi azzurri: belli come il sole e spietati con i nemici. Temuti ed invidiati da molti cadranno vittime di una potente maledizione che metterà in pericolo le loro vite e lo stesso Ordine dei Ridirí Crann Lasair.
Si ritroveranno a dover affrontare un mondo sconosciuto affidando le proprie vite nelle mani delle tre Elette, perché le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Riusciranno a fidarsi completamente di loro? Riusciranno a superare le iniziali diffidenze? Riusciranno i tre cavalieri a dominare i loro istinti o saranno destinati a bruciare, come le loro anime, in un turbinio di emozioni? Le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.
LINK AMAZON: Acquista Qui

 

 

Gaia

Gaia
x

Check Also

Scheda Autore: MGL Valentini

Care Fenici, oggi vi presentiamo il lavoro di ...