Home / Festival del romance italiano 2019 / Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Rossella Gallotti

Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Rossella Gallotti

Buongiorno Fenici! Oggi parliamo di Rossella Gallotti che sarà presente al Festival del Romance Italiano che si terrà il 29 Giugno 2019 a Milano… noi ci saremo!

Rossella Gallotti è originaria della provincia di Pavia dove è nata e cresciuta. Ora vive a nord di Milano con marito e una splendida ragazzina di quasi tredici anni. È una persona sensibile e romantica, sogna l’amore in tutte le sue sfumature ed è appassionata di cinema e serie tv, oltre a essere una lettrice compulsiva.

Ha iniziato a cimentarsi con la scrittura solo qualche anno fa ed esordito nel 2016 pubblicando in self-publisching Lo Scrigno di Sam, un romance suspense che le ha dato soddisfazioni insperate. Ripubblicato l’anno dopo, con una versione revisionata e una nuova cover, da Lo scrigno di Sam sono stati tratti, lo spin-off “Non Chiamarmi Dolcezza” pubblicato nel novembre 2017 e il prequel “I Frammenti del nostro Sogno” pubblicato nel luglio 2018.

LO SCRIGNO DI SAM

Per Alessia è impossibile dimenticare gli occhi color ghiaccio di Sam, l’uomo per cui prova un amore puro, indissolubile, che l’ha salvata da un passato di dolore e violenze ed ora le spezza il cuore, dicendole addio, per proteggerla ancora e darle la possibilità di una vita felice e serena. L’incontro con Derek, dolce e premuroso sarà l’inizio di una travolgente storia d’amore che darà speranza al suo cuore di poter finalmente avere ciò che Sam ha sempre voluto per lei: la felicità. Le cose però non vanno mai come ci si aspetta. Il suo terribile passato, che credeva di poter dimenticare, non ha smesso di cercarla e l’ha trovata. Sam sta per tornare per proteggerla ancora una volta. Come potrà il cuore di Alessia, diviso fra due meravigliosi uomini, gestire questi sentimenti? Riuscirà Derek ad accantonare la bruciante gelosia in favore della sicurezza di Alessia? Riuscirà Sam a salvarla ancora una volta o si lascerà distrarre dai profondi sentimenti che prova per lei? Romanticismo, passione e amore si mescolano a momenti di azione e colpi di scena inaspettati, il tutto raccontato dal punto di vista dei protagonisti che mettono a nudo i loro sentimenti, il loro dolore, le loro paure e i loro segreti sperando di poter sopravvivere a un passato che non riguarderà più soltanto Alessia.

«Sai cosa provo per te.»

«E per me è lo stesso.»

È il nostro modo di dirci “Ti Amo”.

Cit. Alessia.

«Ama, perché sei una ragazza meravigliosa, 

hai tanto amore da dare e meriti di riceverne altrettanto.
Vivi, Alessia, ridi, divertiti e assapora ogni istante,

perché meriti di essere felice e sono sicuro che troverai…
troverai l’amore, con cui costruire il tuo futuro.»
Cit. Samuel.

«Sei forte, affronti la vita a testa alta

e combatti per sopravvivere a tutto quello che ti è successo!
Ed è anche per questo se mi sono… follemente innamorato di te!»
Cit. Derek.

LINK AMAZON: Acquista Qui

LINK KOBO: Acquista Qui

LINK GOOGLEPLAY: Acquista Qui 

LINK IBS: Acquista Qui

RECENSIONE ROMANTICAMENTEFANTASY: Recensione Qui

NON CHIAMARMI DOLCEZZA

Clare Thomas è un agente del B.A.U. davvero in gamba. Una donna forte, risoluta, sicura di sé e di ciò che vuole nella sua vita: niente complicazioni. Ama la sua routine, detesta i cambiamenti e le sorprese perché non le può controllare, adora la sua vita così com’è. Gli uomini? Un delizioso passatempo a cui dedicare attenzione, giusto per quella manciata di ore in cui ha voglia di rilassarsi e divertirsi. Nessuna relazione, nessuna preoccupazione. E soprattutto mai mischiare lavoro e piacere. I coinvolgimenti sono pericolosi. Su questa regola non transige. Dylan Parker è un detective della polizia di New York. Chiede l’intervento del B.A.U. per catturare un pirata della strada che miete vittime sulle strade di Manhattan di competenza del suo distretto. Dylan è incredibilmente bello e prestante, esattamente il tipo d’uomo che accende la curiosità di Clare. Per lei, però, il lavoro prima di tutto. Chiuso il caso, solo per una volta, si concederà qualche ora bollente con il bel detective. Non sarà così semplice rispettare questa sua regola perché l’attrazione che li coinvolge dal primo incontro è difficile da ignorare. Se Clare, lotta contro se stessa per rispettare la sua convinzione, Dylan la provoca, perché non ha alcuna intenzione di sprecare tempo. La vuole. Il prima possibile. E assolutamente non concepisce l’accontentarsi di poche ore condivise. Indagini, azioni sul campo, rivelazioni inaspettate, momenti bollenti di attrazione incontrollabile. È ciò che vivranno i due protagonisti in un braccio di ferro dove la risolutezza di Clare vacillerà e nuove emozioni mai provate prima, mineranno la tranquillità della sua routine. Chi vincerà il piccante braccio di ferro? Cosa succederà al termine delle indagini? Clare riuscirà a mantenere la sua vita lontano dalle complicazioni e ancorata alla sua routine?

Spin-off di Lo Scrigno di Sam il romanzo è conclusivo, ma contiene NUMEROSI E IMPORTANTI SPOILER DI LO SCRIGNO DI SAM.

Se ne suggerisce la lettura, esclusivamente dopo aver letto il romanzo principale.

Il romanzo contiene alcune scene di sesso esplicito.

«Io non sono di nessuno. Nessun uomo potrà mai considerarmi sua.»

Cit. Clare

«Un giorno riuscirò a far parte della tua routine, Dolcezza. È una promessa.»
Cit. Dylan

LINK AMAZON: Acquista Qui

LINK KOBO: Acquista Qui

LINK GOOGLEPLAY: Acquista Qui

LINK IBS: Acquista Qui

RECENSIONE ROMANTICAMENTE FANTASY: Recensione Qui

I FRAMMENTI DEL NOSTRO SOGNO

Cinico e freddo come i suoi occhi color ghiaccio. È questa la reputazione del miglior agente federale in forze all’FBI, Samuel Walker. Per lui, il lavoro è passione, dedizione. I membri della sua squadra sono la sua famiglia e gli unici affetti che si concede di avere.

L’amore, quello vero, non ha mai bussato al suo cuore perché Sam ha sempre fatto in modo che non accadesse. Poi, un giorno, gli occhi di una ragazza hanno incrociato i suoi. Ed è stato travolgente, sbalorditivo, irresistibile.

Alessia è il nome dell’angelo che ha distrutto la sua routine, insegnando al suo cuore a battere di nuovo.

Proteggere e salvare le persone è il suo lavoro e ora che lei è in pericolo tutto sembra essere più difficile.

Come si può rimanere distaccati quando il sentimento è travolgente?

Come si fa a non essere egoisti nel volerla accanto, invece di lasciarla libera di seguire la sua strada?

Sam sarà costretto ad affrontare un’estenuante lotta interiore, tra sentimento e ragione, per capire cosa sia meglio per Alessia. Perché ormai per Sam, tutto ciò che conta è lei. Sempre e solo lei.

La storia d’amore di Sam e Alessia prende vita fra le pagine di questo romanzo, Prequel di Lo Scrigno di Sam e sarà proprio Samuel a raccontare sentimenti, fatti ed emozioni che l’hanno portato a vivere una splendida quanto complicata storia d’amore, indimenticabile e indissolubile.

Il romanzo è conclusivo, ma contiene, nell’epilogo, importanti SPOILER, sia sul romanzo principale, che sul suo spin-off, Non Chiamarmi Dolcezza.

Se ne consiglia quindi la lettura, solo dopo aver letto gli altri due.

Contiene inoltre alcune di violenza e scene di sesso e esplicito.

Siatene consapevoli se decidete di leggerlo.

L’ho amata senza risparmiarmi.

Le ho dato tutto me stesso.

Il mio cuore e la mia anima sono suoi.

A me non rimane nulla, ormai.

Cit. Samuel

LINK AMAZON: Acquista Qui

LINK KOBO: Acquista Qui

LINK GOOGLEPLAY: Acquista Qui

LINK IBS: Acquista Qui

RECENSIONE ROMANTICAMENTEFANTASY: Recensione Qui

 

 

Gaia

Gaia
x

Check Also

Scheda Autore: MGL Valentini

Care Fenici, oggi vi presentiamo il lavoro di ...