Home / Festival del romance italiano 2019 / Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Monique Scisci

Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Monique Scisci

Care Fenici, eccoci con la presentazione di una autrice che con il suo ultimo romanzo ha avuto un grande successo di pubblico, Monique Scisci. Noi la incontreremo a Milano il 29 giugno per il Festival del Romance italiano… e voi ci sarete?

Monique Scisci vive a Milano dove è nata e cresciuta. Da sempre coltiva la passione per i viaggi, la musica, l’arte e soprattutto la scrittura. Con CIESSE Edizioni ha pubblicato i romanzi urban fantasy L’ampolla scarlatta e Il segreto dell’Ordine, primi due capitoli di una saga di vampiri.

A luglio del 2014 ha esordito nella collana digital only Rizzoli Youfeel con Se un giorno ci rincontreremo, dove nel dicembre dello stesso anno è uscito il suo secondo romance Parlami di te. Ha scritto anche diversi racconti spaziando dal genere horror al paranormal romance che ha raccolto nell’antologia intitolata One day, pubblicata su Amazon a ottobre del 2014. Nel 2018 con Newton Compton Editori ha pubblicato ‘Chiudi gli occhi’, romanzo di genere erotico.

CHIUDI GLI OCCHI

Due cuori in inverno che aspettano solo il disgelo. Josephine è una donna di successo, fiera, combattiva e soprattutto autoritaria. A trentacinque anni è già presidente di un’importante agenzia pubblicitaria. È abituata a controllare tutto e la sua vita ruota attorno alla società che ha ereditato dopo la morte del padre. Divisa tra il lavoro e una famiglia sgangherata, Josephine si concentra sulla carriera senza curare le relazioni personali, finché un giorno, durante un viaggio a Dubai, incontra Mads, tipico uomo del Nord dal fascino glaciale. Mads è un dominatore esperto e ambito nel mondo sommerso del BDSM, ma si concede raramente e rifugge ogni coinvolgimento emotivo. Anche con Josephine. Perché c’è un segreto che Mads non intende rivelare a nessuno, un segreto che congela i suoi sentimenti e lo obbliga a mantenere le distanze. Eppure sarà sempre più difficile, per lui, nascondere quel che prova realmente.

Link Amazon: ACQUISTA QUI

Link IBS: ACQUISTA QUI

Link Kobo: ACQUISTA QUI

Recensione di Romanticamente Fantasy QUI

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Scheda Autore: MGL Valentini

Care Fenici, oggi vi presentiamo il lavoro di ...