Da non perdere
Home / Festival del romance italiano 2019 / Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Lorena Less

Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Lorena Less

Buongiorno Fenici! Oggi conosciamo Lorena Less, una delle autrici che sarà presente al Festival del Romance Italiano che si terrà il 29 Giugno 2019 a Milano… noi ci saremo!

Ciao a tutti sono Lorena Less, mamma, moglie, lavoratrice e lettrice accanita di romance da una vita. E perchè non anche autrice? Sì, sono entrata nel libro fino a passare dall’altra parte, per sentire cosa si prova a cambiare prospettiva. Risultato? Una soddisfazione enorme! Dar vita a personaggi, amori travolgenti e storie appassionanti è un pò come viverle direttamente! Sono laureata in Scienze Politiche, abruzzese… ma che importa di me? In questo spazio voglio identificarmi solo con la mia fantasia e le sue creature romantiche! Grazie a tutti coloro (numerosissimi!) che in poco tempo hanno letto la mia commedia romantica ed a coloro che hanno voluto lasciare recensioni solo lusinghiere! Grazie a loro ho trovato la giusta spinta per iniziare a scrivere il sequel che a breve pubblicherò. Grazie a tutti e… ci vediamo a Milano!

NON È PER CASO CHE TI PENSO

Eva, italiana in vacanza studio in Inghilterra negli anni ‘80, conosce per caso William, giovane inglese con un trascorso particolare ed un presente rattristato dalla solitudine. Sboccia tra loro un amore travolgente e incontenibile, alimentato da sentimenti prima sconosciuti ed una forte attrazione fisica. Ma la loro anonima storia d’amore di ragazzi semplici è inaspettatamente destinata a diventare di dominio mondiale. Una fama clamorosa, infatti, investe improvvisamente William, quando intraprende quasi per caso la carriera di attore. A pagarne le prime conseguenze però è la loro unione, che con la notorietà trova una burrascosa fine.

Ma dopo ben vent’anni la vita porterà ai due ex-ragazzi nuove inaspettate sorprese, quando Eva, felicemente sposata con Paolo, conduce ormai una vita comune, mentre William è intanto diventato un celeberrimo sex-symbol del cinema mondiale.
L’ingombrante passato tornerà a bussare alla porta delle loro vite, grazie ad una serie di imprevisti e casualità. E cosa accadrà di nuovo tra loro?

LINK AMAZON: Acquista qui

 

 

Kiki

x

Check Also

Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Gina Laddaga

Buongiorno Fenici! Oggi parliamo di Gina Laddaga, che sarà presente al Festival ...