Home / Festival del romance italiano 2019 / Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Francesca D’Isidoro

Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Francesca D’Isidoro

Buongiorno Fenici! Oggi vi parliamo del lavoro di Francesca D’Isidoro, che porterà i suoi romanzi a Milano al Festival Del Romance… noi ci saremo, e voi?

Francesca D’Isidoro nasce a Pescara il 15 ottobre del 1984. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, dal 2011 dirige il settore amministrativo in un’agenzia di organizzazione eventi. “Divoratrice compulsiva di libri”, come si definisce lei stessa, ha deciso di dedicarsi alla scrittura, dopo la disastrosa fine di una storia d’amore.

E ora qualche riga che parli di me…

Io sono Francesca e ho trentaquattro anni – solo all’anagrafe, però, dentro ne ho e, spesso, mi comporto come se ne avessi sedici. Lavoro in un’agenzia di organizzazione eventi e ciò comporta che, praticamente, in estate non ho una vita. Amo uscire di sera con le mie amiche, andare a prendere un aperitivo, a cena fuori, a ballare – se mettono Raffaella Carrà, poi, sono in grado di scatenare un delirio, mi piace fare tardi e godermi la vita. Amo, però, anche quelle serate d’inverno in cui ci siamo io, la mia copertina, la tv e qualche dolce – tanti dolci, in realtà -. Sono una mangiatrice compulsiva di polpette, una accumulatrice seriale di uomini “imbarazzanti” – per non usare termini più sgradevoli, adoro il rosa in tutte le sue declinazioni, la bigiotteria che “tintinna”, gli abiti vistosi. Nel tempo libero leggo molto – rigorosamente romance😍 – e mi diletto anche nello scrivere, ovviamente commedie romantiche con personaggi abbastanza “folkloristici”, proprio come me.

L’AMORE NON È PER TUTTI

collana Youfeel Rizzoli

Mai lasciarsi scappare l’occasione di amare

Vittoria è una ragazza di trent’anni con un’esistenza tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po’ impiccioni ma adorabili. Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l’amore della sua vita, l’uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide che l’unico modo per buttarsi quell’amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un’altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. Ma proprio quando la sua vita sembra aver ripreso la giusta piega, il passato torna prepotente a bussare alla sua porta.

Mood: IRONICO – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Link Amazon: ACQUISTA QUI

L’AMORE È PER NOI

Edizioni IlViandante

Alessio è un ragazzo sulla trentina, bello, ricco e di successo. Ma ha commesso un grande errore: si è lasciato sfuggire la donna della sua vita, Vittoria, per sposarne una che non ama, anzi disprezza. D’allora, non c’è stato giorno in cui non si sia pentito della sua scelta. Vittoria, nel frattempo, si è rifatta una vita altrove ed è felice con un altro uomo. Il destino però, si sa, alle volte ti concede un’altra occasione. Tra esilaranti battibecchi, fortuite coincidenze, amici stravaganti che non vedono l’ora d’intromettersi e altre rocambolesche avventure, Alessio tenterà di riconquistare il cuore dell’unica donna che abbia mai amato. Perché un uomo, quando è innamorato, sa essere più tenace di cento donne messe insieme…

Link Amazon: ACQUISTA QUI

TUTTO QUESTO È AMORE – La Novella di Ferragosto di Vittoria e Alessio

Non c’è cosa che Vittoria e Alessio desiderino di più al mondo, che passare un Ferragosto tranquillo e all’insegna del relax. Ma la tranquillità, quando si tratta di loro e dei loro strampalati amici, è solo una chimera. Se, poi, a complicare ulteriormente le cose, ci si mettono anche i fantasmi del passato, è facile intuire come la situazione possa presto degenerare, fino a diventare, a dir poco, esplosiva…

Link Amazon: ACQUISTA QUI

NON LO AVEVO CONSIDERATO

Da quando, due anni prima, Diletta è stata lasciata dal suo fidanzato storico, vive una sorta di regressione emotiva. Non riesce a trovare più nuovi stimoli. Ed è proprio senza alcun entusiasmo che, anche quella sera, si lascia trascinare dalla sua migliore amica nel solito locale…
Francesco è fuggito dalla sua scintillante vita parigina rifugiandosi nella piccola città di provincia che gli ha dato i natali, pur di lasciarsi alle spalle una storia che l’ha distrutto. E, quella sera, ha solo intenzione di divertirsi un po’…
Il destino, però, è imprevedibile ed ha in serbo per Diletta e Francesco qualcosa che non avrebbero assolutamente mai considerato…
ROMANZO AUTO-CONCLUSIVO!

Link Amazon: ACQUISTA QUI

 

 

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Scheda Autore: MGL Valentini

Care Fenici, oggi vi presentiamo il lavoro di ...