Home / Festival del romance italiano 2019 / Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Angela Iezzi

Festival del Romance Italiano – Gli Autori: Angela Iezzi

Buongiorno Fenici! Oggi vi presentiamo Angela Iezzi, autrice Newton Compton, che parteciperà al Festival del Romance Italiano che si terrà il 29 giugno 2019 a Milano… noi ci saremo, e voi?

Nata nel 1987 a Lanciano, si è laureata in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università di Chieti. Lettrice da sempre, d’animo romantico, ha iniziato ad appassionarsi alla scrittura durante il periodo universitario, tra un esame e l’altro.

GLI EFFETTI SPECIALI DELL’AMORE

Vincitore del premio Ilmioesordio
Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…
Romantico, frizzante, emozionante

La commedia italiana dell’anno
«La storia scorre con grande fluidità, sostenuta da un intreccio vincente di umorismo, di fantasia, di approfondimenti dell’animo umano. Lettura piacevolissima che rivela le doti non comuni dell’autrice. Complimenti, davvero!»
Vitt04
«La narrazione è seducente, ti trascina inevitabilmente nella storia e ti lascia sognare insieme alla bella Ashley, dal carattere forte e impulsivo.»
Sara Seti
«La trama, con il suo intreccio avvincente, cattura l’attenzione fin dalle prime pagine. Brava l’autrice nella descrizione delle ambientazioni e del complesso mondo interiore dei personaggi.»
Flavia

Link Amazon: ACQUISTA QUI

NONOSTANTE IL DESTINO

Dall’autrice del bestseller Gli effetti speciali dell’amore

Gillian Chetwode-Talbot è una ragazza semplice con un grande sogno nel cassetto: aprire un suo negozio di cappelli artigianali. In visita dalla nonna paterna, a Fall River, Gil trova il locale ideale per realizzare finalmente il suo sogno. Il posto va ristrutturato, ma lei non si scoraggia e inizia i lavori, finché non scopre che non tutti gli inquilini del palazzo sono favorevoli alla rumorosa attività di ristrutturazione. Jared, il ragazzo misterioso che abita al piano di sopra, sembra piuttosto restio a tollerare il frastuono e fa di tutto per sabotarla. L’astio che nasce tra i due, però, si trasforma ben presto in qualcosa di diverso. Gil inizia a scoprirsi particolarmente incuriosita dall’uomo che abita al piano di sopra e che sembra condurre una vita piuttosto ritirata. Cosa nasconde Jared? Scoprirlo potrebbe rivelarsi più sorprendente di quanto Gil sia disposta ad accettare.

Link Amazon: ACQUISTA QUI

IL LATO POSITIVO DELL’AMORE

Dopo essere stato abbandonato sull’altare da Miley, Zach non crede più nell’amore e nella possibilità di trovare davvero l’anima gemella. O forse semplicemente non vuole crederci per non soffrire di nuovo. Per questo, quando i sentimenti che prova per la sua segretaria Lillian cominciano ad agitarsi più del dovuto si trova di fronte a una scelta: darsi una seconda possibilità o rifiutare l’occasione che la vita gli ha messo di fronte. A complicare la situazione ci si mette anche il caso: complice un equivoco, Lillian crede che Zach sia sposato. Chiarire le cose con lei vorrebbe dire aprirsi alla possibilità di amare di nuovo, ma Zach non sa ancora se è disposto a farlo.
Una travolgente storia d’amore a due voci, che si rincorrono l’un l’altra fino al gran finale.

Link Amazon: ACQUISTA QUI

L’AMORE NON HA RAGIONE

Faith è una ragazza di diciotto anni, con una caratteristica particolare: un quoziente intellettivo di 187. Nonostante il suo genio, è pessima nelle relazioni interpersonali, piuttosto rigida ed estremamente razionale.
Killian è il ragazzo più popolare di Yale e il suo giro di amicizie e frequentazioni è talmente ampio da renderlo una celebrità al campus. Determinato, trasandato, sicuro di sé e attento osservatore, non è abituato a sentirsi contraddire.
Le loro strade, agli antipodi, sono destinate a incrociarsi nell’aula dell’unico corso che poteva vederli insieme.

Due caratteri opposti, quando si incontrano, non possono che fare scintille.

Il link d’acquisto sarà disponibile all’uscita.

 

 

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Scheda Autore: MGL Valentini

Care Fenici, oggi vi presentiamo il lavoro di ...