eLit: tutte le uscite di giugno

eLit è la linea di Harper Collins dedicata alle lettrici informatizzate

escono alla fine del mese e sono di tutti i generi: thriller, storici, paranormal, contemporanei, erotici, lunghi, corti, di media lunghezza.

ecco le uscite di fine aprile provate a cliccare  troverete di sicuro qualcosa adatto a voi

Risultati immagini per linee separatrici

Una biondina tutto pepe (eLit) di [Varner, Linda]Una biondina tutto pepe di Linda Varner

Ryan Given sa che il suo futuro non sarà facile, ma adesso che ha trovato suo figlio, della cui esistenza non sapeva nulla fino a pochi mesi prima, ha qualcosa per cui vale la pena lottare.

Ed è questa la ragione che lo spinge a intraprendere un viaggio verso l’Ovest, dove sogna di acquistare un ranch e di condurre finalmente una vita tranquilla. Ma gli imprevisti sulla sua strada non sono ancora finiti… La vigilia di Natale, durante una sosta, Ryan si imbatte in due evasi! A liberarlo sarà una biondina tutto pepe…

Pericolo biondo (eLit) di [Thompson, Vicki Lewis]Pericolo biondo di Vicki Lewis Thompson

Alla fine del processo, Dallas e gli altri membri della giuria avevano giudicato Neal Parnell innocente. Per Gabe, fratello della vittima, invece, lui era stato colpevole fin dal primo giorno. Ora che l’uomo è tornato libero, Gabe teme che altre donne possano diventare il suo bersaglio.

E tra queste Dallas. Così dolce e speciale, proteggerla è quasi naturale. Ma quali sentimenti spingono Gabe a preoccuparsi per lei? Paura? Amicizia? Altruismo? Oppure amore, desiderio e passione? La verità viene presto a galla…

Bionda seduzione (eLit) di [Green, Crystal]Bionda seduzione di Crystal Green

Melanie Grandy ha finalmente trovato il lavoro giusto per lei. Sarà la tata di una dolce bambina di sei anni.

Melanie è al settimo cielo e tutto potrebbe procedere per il meglio se non fosse per il padre di Livie, Zane Foley, vedovo dal fascino magnetico, che le ruba il sonno e la distrae con la sua presenza di giorno.

Stregata a Seattle (eLit) di [Gabriel, Kristin]Stregata a Seattle di Kristin Gabriel

LA GONNA ACCHIAPPAUOMINI

Può una gonna speciale attirare gli uomini come api sul miele? Kate, romantica senza speranza, non ha dubbi, visto che questo indumento ha già compiuto il miracolo per le sue migliori amiche. Così, quando dopo dodici anni, incontra Brock, diventato se possibile ancora più sexy, Kate pensa sospirando: È lui!!! Peccato che Brock abbia altri piani in mente, tipo sottrarle la mitica gonna..

Esperimenti in minigonna (eLit) di [Gabriel, Kristin]Esperimenti in minigonna di Kristin Gabriel

LA GONNA ACCHIAPPAUOMINI

Può una gonna speciale attirare gli uomini come api sul miele? Claire Dellafield, antropologa, spera proprio di no o i suoi studi sul comportamento umano durante il corteggiamento andranno a farsi benedire!

E invece è proprio così: scandagliare i bar per single di New York con la gonna addosso può risultare più pericoloso che guadare un fiume zeppo di coccodrilli!

La rivincita di una bruna (eLit) di [Gabriel, Kristin]La rivincita di una bruna di Kristin Gabriel

LA GONNA ACCHIAPPAUOMINI

Un anno dopo essere stata lasciata all’altare, Paige ha un nuovo guardaroba, un nuovo appartamento e tanta grinta.

È tempo di un nuovo amore? O del secondo round con Alex Mack, il suo ex fidanzato? Forse, grazie alla gonna magica, può dargli una bella lezione.

Blackout al piano trentasei (eLit) di [Hunt, Angela]Black Out al piano trentasei di Angela Hunt

È il momento della paura. E per tre donne anche quello della verità.
Michelle è una cacciatrice di teste, che sta ascoltando il suo cuore. Gina ha quarant’anni, tre figli e un marito non più fedele. Isabel è fuggita dal Messico e da un uomo violento. Vivono a Tampa, dove sta arrivando l’uragano Felix. E ora si trovano sullo stesso ascensore, quando si verifica un blackout. Lottano contro il panico, si sentono perdute, cominciano a parlare, delle loro vite e dei loro uomini. Si scoprono vicine, forse più vicine di quanto potessero mai credere…
L’atmosfera plumbea dell’uragano in arrivo. Il coraggio che sfida la tempesta. La corsa verso il trentaseiesimo piano. Il panico del blackout. La claustrofobia di un’estenuante attesa. La tensione che si rompe. Le storie che si intrecciano. Tre donne che cercano le loro verità. Ma la verità è sempre e solo una.

A occhi aperti (eLit) di [Richards, Emilie]A occhi aperti di Emilie Richards

La vita non è stata generosa con Julia. La sua migliore amica è stata uccisa e Christian, l’uomo che amava e da cui aspettava un figlio, è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio.

Nove anni dopo, proprio mentre lei lotta contro un’inspiegabile cecità, Christian viene scagionato e rimesso in libertà. A quel punto l’equilibrio precario in cui tutti vivevano nella piccola comunità di Ridge’s Race è messo in pericolo. Oscuri segreti del passato si svelano l’uno dopo l’altro, ma quale prezzo ha la verità?

Dove batte il cuore (eLit) di [Monroe, Mary Alice]Dove batte il cuore di Mary Alice Monroe

I Blakely sono una famiglia storica del Lowcountry, nella Carolina del Sud. La loro tenuta, Erbamare, ha radici lontane, ma ora naviga in cattive acque e la soluzione più agevole sembrerebbe la vendita. Sarebbe come vendere un pezzo delle proprie vite, anche se ormai dei Blakely rimane solo un debole ricordo, perché ognuno ha preso strade diverse.

Quando il padre viene colpito da un infarto, però, la famiglia si riunisce. Salvare quella casa permetterà di salvare i legami familiari che il tempo sembra abbia allentato. O forse sarà vero il contrario. Perché casa è dove i cuori battono all’unisono.

La casa sulla scogliera (eLit) di [Gray, Ginna]La casa sulla scogliera di Gynna Gray

Olivia, arredatrice affermata, accetta un incarico prestigioso senza sapere che il suo datore di lavoro è in realtà il suo ex marito. E quando lo scopre si impone di comportarsi con disinvoltura, fingendo che la vicinanza di Joe non la turbi affatto. Inevitabilmente, la famiglia di lui ritrova tutta l’ostilità di un tempo e la accusa di volerlo riconquistare, senza ricordare che in effetti era stato proprio Joe a voler sposare la figlia della governante di casa perché aspettava un figlio da lui. Maldicenze e meschinità non influenzano minimamente Joe, che si sta davvero innamorando della ex moglie. Ma sull’isola dove entrambi lavorano al restauro di un’antica dimora cominciano ad accadere strani, allarmanti fenomeni.

Sotto le lenzuola - Antologia (eLit): Contratto milionario | L'accordo di una notte | Ricordo di letto di [Banks, Maya]Sotto le lenzuola di Maya Banks 3 ROMANZI IN 1

CONTRATTO MILIONARIO
La solare Ashley Carter è sicura che non potrà mai essere più felice di così. Sta per sposare il milionario Devon Carter, l’uomo che segretamente ama da anni. Purtroppo i suoi sogni vengono infranti già durante la prima notte di nozze, non appena scopre che Devon ha accettato di diventare suo marito solo per affari. Pur di rimanere al suo fianco decide di interpretare la parte della moglie perfetta, chiudendo la sua dolce esuberanza a doppia mandata. Ora Devon ha tutto ciò che in apparenza desidera, ma quello che davvero brama è rivedere le fiamme della passione negli occhi di Ashley, fiamme che farà di tutto per riaccendere, sotto le lenzuola.
L’ACCORDO DI UNA NOTTE
Pippa Laingley non è una donna che si lascia irretire da facili speranze. Nonostante un matrimonio sia altamente auspicabile, nonché desiderato da entrambe le famiglie, sa perfettamente che Cameron Hollingsworth non è disposto a dividere la propria vita con lei. Ma una notte di passione sì. Lui ha deciso che non la amerà mai. E non importa se il tocco di lei è dolce, se il profumo della sua pelle inebriante. Dimenticherà a ogni costo la sua voce melodiosa e i suoi occhi da incantatrice. E allora, perché starle lontano sembra impossibile?
RICORDI DI LETTO
Bryony Morgan è furiosa e non riesce a credere che Rafael de Luca l’abbia dimenticata. D’accordo, lui è un milionario molto impegnato, nonché estremamente… arrogante. Lei, però, non è donna che si arrende alle prime difficoltà. Decide di affrontarlo e di rivelargli le conseguenze di ciò che hanno condiviso. Per Rafael la notizia è un fulmine a ciel sereno: come può non ricordare una donna così sexy ed esplosiva, che con un solo sguardo riesce ad accendergli il sangue nelle vene?

Gli angeli delle tenebre Saga vol.1-2-3 (eLit): Sedotta da un angelo | L'angelo della tentazione | L'angelo guerriero di [Showalter, Gena]Gli angeli delle tenebre Saga Vol. 1 – 2 – 3 di Gena Showalter

Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l’immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli…
SEDOTTA DA UN ANGELO – Un angelo che non ha mai conosciuto una donna… Un’umana vittima dei demoni…
Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l’ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l’unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni.
L’ANGELO DELLA TENTAZIONE – Un angelo che ha perso le ali… Una donna che ha perso la speranza…
Cupo e spietato, con occhi neri come l’abisso, Koldo desidera solo vendicarsi dell’angelo crudele che gli ha strappato le ali, pur sapendo che cedere all’odio e alla rabbia che gli ardono dentro lo condannerebbe alla dannazione eterna. L’unica creatura capace di sciogliere la gabbia di gelo che imprigiona il suo cuore è Nicola, un’umana fragile e delicata che cerca coraggiosamente di resistere ai demoni che la tormentano.
L’ANGELO GUERRIERO – Un angelo crudele… Una donna capace di risorgere dalle proprie ceneri…
Le terribili sevizie che ha subito in passato hanno reso Thane il più spietato guerriero dei Cieli. Il suo motto è Nessuna pietà, eppure qualcosa lo ha spinto a salvare Elin Vale dalle grinfie della crudele Kendra. Quella bellissima giovane per metà umana e per metà Fenice attizza il fuoco dei suoi più oscuri desideri come nessuna donna è mai riuscita a fare, e accende dentro di lui sentimenti che era convinto di non poter provare.

Il canto dell'amore (eLit) di [Mortimer, Carole]Il canto dell’amore di Carole Mortimer

COPELAND SISTERS – Per non essere costretta a sposarsi con un uomo che nemmeno conosce, Lady Caroline Copeland fugge di casa e si trasferisce a Londra, dove diventa cantante in una raffinata sala da gioco. E per non rischiare che qualcuno la riconosca indossa una maschera dorata che le copre il viso e che accresce ancora di più l’aura di mistero che la circonda. Ma una sera la sua voce melodiosa fa breccia nel cuore del proprietario del locale, il Conte di Blackstone. Lui ha fama di essere tanto attraente quanto riluttante a innamorarsi e Caroline, pur trovandolo molto, molto affascinante, non ha intenzione di rinunciare alla propria indipendenza e cerca di mantenere le distanze. Ma quanto è difficile resistere alle tentazioni!

Intense emozioni (eLit) di [Mortimer, Carole]Intense emozioni di Carole Mortimer

COPELAND SISTERS – Lady Diana Copeland, già sconvolta dalla morte del padre e abbandonata dall’uomo di cui è innamorata, deve fare i conti con la proposta di matrimonio, quanto mai inopportuna, del suo nuovo tutore, Lord Gabriel Faulkner.

Contrariamente alle aspettative, lui non è affatto un pomposo e pedante gentiluomo un po’ in là con gli anni, bensì un affascinante e molto attraente giovanotto dall’aria provocante. Così, suo malgrado, Diana cede all’intensità di quello sguardo color del mare in burrasca, e spera di non essersi cacciata in nuovi guai…

Stregata da un bacio (eLit) di [Mortimer, Carole]Stregata da un bacio di Carole Mortimer

COPELAND SISTERS – Il destino non è stato clemente con Lady Elizabeth Copeland, che è costretta a vestire i semplici panni di Betsy Thompson e a guadagnarsi da vivere come dama di compagnia di un’anziana nobildonna. La situazione si complica quando è costretta ad accudire il nipote della signora, che si trova lì in convalescenza e che suscita in lei sensazioni mai provate prima.

Tuttavia, nonostante il desiderio di rivelare la sua vera identità e di farsi amare da Nathaniel alla luce del sole, la giovane non può permettersi di essere scoperta. E dunque non le rimane altro che dimenticare l’affascinante conte, oppure accettare le sue avance di libertino.

Lady Dreams (eLit) di [Clivens, Ellie]Lady Dreams di Ellie Clivens

Ci si può innamorare del tenebroso protagonista di un libro? A volte sì, succede, con conseguenze del tutto inaspettate…
Scozia/Louisiana, 1812/1813 – Decisissima a sposare il possente pirata raffigurato sulla copertina di Oceani infuocati, da ben tre anni Lady Evelynn Carrington si è lanciata alla sua ricerca battendo a tappeto il porto di Londra, finché, una bella notte, l’aitante bucaniere non le viene recapitato dritto dritto a domicilio. Riconoscerlo è questione di un attimo, non altrettanto spingerlo a dichiararsi: Sua Altezza il principe Christopher Dariusovič Vorotynskij pare affetto da una deprecabile carenza di loquacità. Ma poco importa; certi sguardi contano più di mille parole, e quando lo schivo filibustiere partirà all’improvviso per una pericolosa missione, a Eve non resterà che seguirlo nascondendosi sul suo veliero. I problemi cominceranno nell’istante stesso in cui lui la scoverà…
Tra esilaranti equivoci e sorprendenti colpi di scena, ecco il nuovo romanzo autoconclusivo dell’autrice di Miss Disaster.

Ricette di un'erotica amicizia (eLit) di [Graham, Dorie]Ricette di un’erotica amicizia di Dorie Graham

HOT CHEF – Tutto ha inizio quando Lauren Bryant riceve un libro di ricette erotiche da un ammiratore segreto. L’autore può essere soltanto il suo migliore amico, Adam. Così lei inizia a guardarlo con occhi diversi e scopre un uomo sexy e irresistibile. Lauren l’ha sempre considerato un caro amico, ma dopo il primo piccante incontro il rapporto diventa più profondo…
Quando Lauren si fa avanti, Adam Morely capisce che le sue fantasie stanno per avverarsi. Ha sempre desiderato fare l’amore con la sua migliore amica, ma ingannarla no… non è lui il suo ammiratore segreto, e deve sedurla prima che lei scopra la verità…

Fantasie al lampone (eLit) di [Anders, Karen]Fantasie al lampone di Karen Anders

HOT CHEF – Per mantenere il suo lavoro di giornalista presso la Spice, un magazine femminile piccante, Haley Lawton deve produrre quattro articoli da urlo e suggerire quattro fantasie che accendano il rapporto di coppia. Avendo però poca esperienza e molti sogni, convince l’amico Dylan Malone a provare con lei i passaggi cruciali prima di raccontarli nei suoi articoli.
I passaggi cruciali, appunto… Dylan è molto esperto in teoria e disponibile alla pratica. La bocca sexy di Haley e le sue mani impazienti sono difficili da dimenticare terminate le lezioni. Dopo le quattro fantasie Dylan inizia a volerne provare altre, destinate a non essere pubblicate.

Semplicemente delizioso (eLit) di [Cohen, Julie]Semplicemente delizioso di Julie Cohen

HOT CHEF – Che cosa ci fa Angus MacAllister nella sua scuola? Lui è troppo bello, famoso e arrogante. L’insegnante Elisabeth Read non è pronta a stare accanto al famoso chef durante le sue ore di lezione e tanto meno è pronta per la deliziosa attrazione che istantaneamente scoppia tra loro.

Lei di solito sa mantenersi fredda e distaccata, ma Angus può essere davvero persuasivo e poi, dietro la facciata da dongiovanni, sembra nascondere un animo nobile e altruista.

La proposta dello sceicco (eLit) di [Hardy, Kate]La proposta dello sceicco di Kate Hardy

HOT CHEF – Karim al-Hassan sa di poter avere tutte le donne che desidera. Cosa c’è quindi di così speciale in Lily Finch da attirarlo tanto?

Sarà stato per il bacio mozzafiato che si sono scambiati, preludio di notti bollenti e di un torrido flirt. Ma Lily è molto più di ciò che sembra: è una donna di successo concentrata sulla carriera e per nulla disposta a mischiare piacere e lavoro.

Il potere seduttivo di Karim sarà abbastanza forte da farle cambiare idea?

Chi si bacia è perduto (eLit) di [Rice, Heidi]Chi si bacia è perduto di Heidi Rice

HOT CHEF – D’accordo, lei si stava mettendo il rossetto, ma è stato lui a tamponarla. È inutile che ora faccia tutta quella scenata.

Così, quando alla fine Callum Westmore la invita a cena, Ruby Delisantro accetta solo perché è determinata a rendergli la vita difficile.

Ma difficile sarà invece resistergli, perché quel completo da uomo tutto d’un pezzo nasconde in realtà fuoco e fiamme.

Weekend... al buio (eLit) di [Viola, Ginny Chiara]Weekend al buio di Ginny Chiara Viola

STORIE DI STELLE – OROSCOPO MENSILE DI GIUGNO.
Il cuore di Rebecca sta partecipando a una vera e propria maratona emotiva, di quelle che ti fanno perdere un paio di chili e mucchi di sali minerali… Il suo Arturo le ha promesso di portarla fuori per il week end e lei è ovviamente agitata per il solo fatto di non sapere quale sarà la destinazione. Come farà a preparare la valigia? E se sbaglierà completamente abbigliamento? E se la meta non le sarà gradita?
Nella mente di Rebecca si attorcigliano mille pensieri e domande, e quando il campanello trilla…
12 risposte, e 12 finali, uno per segno, secondo l’oroscopo di giugno 2017.
Siete curiosi di sapere se Rebecca ha gradito la sorpresa di Arturo?

Bionda attrazione (eLit) di [Summers, Cara]Bionda attrazione di Cara Summers

Corie è appena giunta nella mitica città del Golden Gate, decisa a gustarsi tutto ciò che la metropoli ha da offrirle. Per prima cosa un look nuovo di zecca che la renda irresistibile.

E poi un incontro con Jack Kincaid, giornalista d’assalto in possesso di informazioni che la riguardano. Lui è bellissimo e virile, ha un fascino magnetico e una vita avventurosa.

Troppo per Corie? Niente affatto…

Luce e ombra - Antologia (eLit): Ombre sul lago | Il sole a mezzanotte | Senza memoria di [Stuart, Anne]Luce e Ombra di  Anne Stuart 3 ROMANZI IN 1

OMBRE SUL LAGO – Per Sophie niente potrebbe essere peggio dell’arrivo di un vicino tanto inopportuno quanto antipatico, e purtroppo affascinante. Lei ha già i suoi guai e lui, con il suo nome palesemente falso, la sua maschia bellezza e il suo fare sardonico, la innervosisce al punto da gettare ombre sulle sue giornate. Che ci fa a Colby il signor Smith? E soprattutto qual è il suo collegamento con i misteriosi delitti accaduti vent’anni prima?
IL SOLE A MEZZANOTTE – Una porta che si apre, un passo felpato… Ma ad aggirarsi per le stanze della Casa delle Ombre non è uno dei fantasmi che secondo alcune voci abiterebbero la leggendaria villa, teatro in passato di drammi e passioni consumati nel sangue. L’intruso è un bellissimo sconosciuto che dietro l’apparente cortesia cela un bruciante desiderio di vendetta. Non esistono né ostacoli né remore per lui. La sua missione conta più di qualunque altra cosa, anche del sacrificio di persone innocenti. E i figli del suo nemico, in fondo, non sembrano poi tanto innocenti. Ma le apparenze ingannano…
SENZA MEMORIA – È un matrimonio brevissimo quello tra Patrick e Molly, culminato dopo poche settimane con la misteriosa scomparsa di lei e il suo successivo ritrovamento, in stato di shock, vicino al cadavere di un uomo, dopo un incidente stradale. Patrick è sospettoso, non crede all’innocenza della moglie: perché Molly è fuggita senza dare alcuna spiegazione? E poi, di chi è il denaro ritrovato sul luogo dell’incidente? Patrick vuole scoprire a tutti i costi la verità, nonostante lei l’abbia abbandonato senza un motivo apparente e allora…

Una bionda in fuga (eLit) di [Colter, Cara]Una bionda in fuga di Cara Colter

Lacey McCade, avvocato di successo in procinto di sposare il classico scapolo d’oro californiano, all’improvviso fugge in Canada, dove l’attende un mondo nuovo, fatto di spazi innevati, un ranch, un cowboy, due bambini e un indiano.

E molto altro ancora: la realizzazione di una vita completamente diversa e di un amore grande, totale, eterno.

Una bionda per Jay (eLit) di [McMahon, Barbara]Una bionda per Jay di Barbara Mac Mahon

La vita non è stata generosa con Jay Masters, che ha perso la moglie in un tragico incidente automobilistico e ha dovuto affrontare numerose difficoltà legate alla crescita delle sue figlie di pochi anni. Ora deve risolvere un altro problema: trovare una nuova babysitter.

Le bambine s’innamorano all’istante di Deanna, una giovane studentessa dal volto angelico, e convincono il papà a scegliere lei, nonostante lui sia piuttosto scettico.

Deanna, infatti…

Senza lasciare traccia (eLit) di [Douglas, Charlotte]Senza lasciare traccia di Charlotte Douglas

In città si mormora che Jennifer Reid è tornata. Allo sceriffo Dylan Blackburn riaffiorano alla mente vecchi sentimenti che pensava di avere ormai sepolto nel passato. Ma lui si accorge che Jennifer sta nascondendo a tutti un terribile segreto.

Qualcuno la sta cercando ed è deciso a eliminarla. Si, perché lei ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. E nemmeno con l’inganno è riuscita a sfuggire al suo cacciatore. Dylan è l’unico di cui possa fidarsi, e gli rivela…

Memoria violenta (eLit) di [Bicos, Olga]Memoria violenta di Olga Bicos

Anna Kimble, professoressa universitaria, è alle prese con il blocco dello scrittore, che le impedisce di realizzare il proprio sogno di scrivere un romanzo. Accetta quindi volentieri l’invito di una sua allieva, Rachel, a trascorrere una vacanza in un’isola caraibica. Ma non è certo per il mare meraviglioso, il sole instancabile e le palme al tramonto che questo soggiorno caraibico rimarrà indimenticabile. Ci sono infatti dei dettagli di cui Anna è all’oscuro. Ad esempio, la casa lussuosa che avrebbe dovuto ospitarle è in realtà un catamarano. E Rachel non è esattamente in vacanza; sta scappando da un anonimo persecutore che le lancia le sue minacce via e-mail. Essendo infatti una sorta di genio del computer, a soli 19 anni, la ragazza ha sviluppato per il fratello un programma di simulazione del cervello umano, senza preoccuparsi se lo scopo per cui sarà usato sarà dei più nobili o dei più pericolosi.
Se si riesce a sopravvivere, non mancheranno poi spunti originali per un romanzo di successo.

Un lampo nella notte (eLit) di [Breton, Laurie]Un lampo della notte di Laurie Breton

Chi sarà la prossima vittima?
L’agente dell’FBI Carolyn Monahan torna a Boston per cercare di inchiodare un serial killer che strangola ragazze bionde, belle e con gli occhi azzurri proprio come sua sorella, uccisa dieci anni prima. Mentre tutti gli indizi sembrano collegare gli omicidi a quell’uccisione inspiegabile, che ha distrutto la vita di Carolyn e dei suoi cari, torna a divampare prepotente l’attrazione tra lei e Conor Rafferty, il tenente che conduce le indagini. Il loro amore, che dieci anni prima era stato lacerato dalla tragedia, cresce di pari passo alla tensione: infatti ora è Carolyn a essere nel mirino dello spietato assassino…

Sul filo del rasoio (eLit) di [Gerritsen, Tess]Sul filo del rasoio di Tess Gerritsen

Se Nina potesse scegliere dove trovarsi in quel momento, di certo non sceglierebbe quella città. Dopo essere stata abbandonata sull’altare senza una ragione, infatti, una bomba esplode nella chiesa e poco dopo una macchina la insegue tentando di mandarla fuori strada. Qualcuno la vuole morta, ma chi? Ha bisogno di aiuto per scoprirlo e Sam Navarro è il migliore sulla piazza. Come agente, lui sa che non è conveniente approfondire i rapporti con una donna che ha bisogno di protezione, ma come uomo gli è difficile perché Nina lo attira come ape al miele. Ma ora non c’è tempo. Un incubo li imprigiona e loro devono decifrare la verità prima che sia troppo tardi.

In trappola (eLit) di [Jordan, Chris]In trappola di Chris Jordan

Una stanza vuota. Un biglietto lasciato in tutta fretta. L’immediata consapevolezza di qualcosa che non va. Si può mai davvero dire di conoscere a fondo una figlia adolescente?
Jane Garner ha scoperto che nella vita della figlia c’è un ragazzo di cui non sapeva niente. A peggiorare la sua angoscia, arriva una telefonata. Una mezza telefonata, in cui Kate chiede aiuto. Aiuto e poi più nulla, solo silenzio.
La polizia non le crede, ma è ormai tempo di fare qualcosa, e in fretta. Jane ingaggia così l’ex agente dell’FBI Randall Shane per seguire le tracce di Kate.
Ogni passo li porta sempre più vicini a un predatore a sangue freddo, in agguato nell’ombra… che stringe le sue spire intorno al vergognoso segreto di Jane… in attesa di colpire.

La moglie del diplomatico (eLit) di [Jenoff, Pam]La moglie del diplomatico di Pam Jenoff

Scampata ai campi di sterminio nazisti, Marta Nedermann viene liberata alla fine della guerra dai soldati americani e si innamora perdutamente di uno di loro, un giovane poco più che ventenne con i capelli scuri e straordinari occhi azzurri di nome Paul. I due ragazzi sognano di iniziare una nuova vita insieme negli Stati Uniti, ma la loro storia d’amore ha un tragico epilogo e Marta, sola, disperata e incinta, finisce per accettare la proposta di lavoro di un diplomatico inglese e qualche tempo dopo lo sposa. Appena assaporata la gioia di avere una famiglia, però, scopre che una spia comunista si è infiltrata nei Servizi Segreti britannici, e che l’unica persona in grado di smascherare il traditore è legata al suo passato…

La ragazza di Cracovia (eLit) di [Jenoff, Pam]La ragazza di Cracovia di Pam Jenoff

In una Cracovia sconvolta dall’occupazione nazista, Emma e Jacob, giovani ed ebrei, sono costretti a separarsi dopo poche settimane di matrimonio. Lui si unisce alla resistenza mentre per lei inizia la difficile vita del confinamento nel ghetto. Ma quando, nel cuore della notte, viene fatta fuggire e portata da una parente cattolica di Jacob, Krysia, Emma deve assumere una nuova identità sotto il nome di Anna Lipowski, una gentile. La sua situazione già precaria si complica quando conosce un alto ufficiale nazista, granitico e affascinante, che la assume come sua assistente.
Indotta dalla resistenza a sfruttare la propria posizione per ottenere accesso a informazioni riservate, Emma deve compromettere la propria sicurezza, e i propri voti nuziali, per aiutare la causa di Jacob. E mentre le atrocità dell’Olocausto si intensificano, si fa più intenso anche il rapporto di Emma con il Kommandant. Del resto, questi sono tempi in cui le lealtà sono messe alla prova. Tempi che esasperano fragilità ed eroismi umani, e in cui le sfumature di grigio, tra il bianco e il nero, sono infinite…

Una ricetta speciale (eLit) di [Michaels and griffin, Nikka and eileen]Una ricetta speciale di Eileen Griffin e Nikka Michaels

SCUOLA DI CUCINA – Tyler ha lavorato sodo per ricostruirsi una vita dopo che la sua famiglia lo ha allontanato; per fortuna, la passione per la cucina lo ha salvato e gli ha aperto la strada per una splendida carriera. Trevor invece sta ancora cercando di dimenticare il passato, uscendo con i ragazzi più carini di Manhattan.

Quando si incontrano, nessuno dei due sta pensando a una relazione che possa cambiare la loro vita, eppure l’alchimia che si sprigiona tra loro in camera da letto è esplosiva, come una ricetta appena inventata che rivela un sapore paradisiaco.

Tra le tue braccia - Antologia (eLit): Orgoglio greco | Il piano dello sceicco | Il piano del sultano di [Morgan, Sarah]Tra le tue braccia di Sarah Morgan 3 ROMANZI IN 1 –
ORGOGLIO GRECO – Leandro Zagorakis ha strappato la dolce Millie a una vita normale e ne ha fatto la sua sposa, calandola poi nel proprio mondo dorato. Stretta fra le sue forti braccia, avvolta da meravigliosi abiti e preziosi gioielli, Millie si era illusa che nulla avrebbe potuto toccarli. Invece… E così, sconvolta dal peggiore tradimento che una donna possa subire, decide di lasciare il marito dopo due soli mesi di matrimonio. Ma non ha fatto i conti con l’orgoglio di Leandro. E con la verità.
IL PIANO DELLO SCEICCO – L’affascinante sultano Tariq bin Omar al-Sharma può avere qualsiasi cosa e qualunque persona desideri. L’unica eccezione è la bellissima ereditiera Farrah Tyndall, che ha perso di vista dopo che la loro breve ma intensa storia è finita. I sogni di Farrah, infatti, si erano infranti quando aveva scoperto che Tariq la voleva, sì, ma solo nel suo letto. Ora, dopo cinque anni, mentre c’è in gioco il benessere del suo paese, Tariq ha un problema e un unico modo per risolverlo: sposare proprio la splendida Farrah. Dopo averle spezzato il cuore, ora dovrà persuaderla ad amarlo di nuovo.
IL PIANO DEL SULTANO – Un accordo stipulato sedici anni prima dall’allora sultano di Zangrar costringe Karim a prendere in sposa Alexandra di Rovina. Deciso a fare di tutto pur di evitare l’unione con una donna che ritiene inadatta al ruolo di moglie, si reca a Rovina sotto mentite spoglie con un piano in mente: solo la principessa può rompere quel patto, e a lui basterà spingerla in quella direzione. Karim, però, scoprirà presto che Alexandra è ben diversa da come viene dipinta, e le sue certezze inizieranno a vacillare.

Scambio di anime (eLit) di [Vincent, Rachel]Scambio di anime di Rachel Vincent

LA RAGAZZA DEGLI SPIRITI – Mi chiamo Kaylee e riesco a prevedere la morte di qualcuno. Quando questo accade, sono letteralmente costretta a urlare, un grido che suona terribile alle orecchie umane ma si rivela un canto melodioso per le anime. Immagino capirete come questo dono renda un po’ complicata la mia vita di adolescente, ma non me ne sono più preoccupata quando Nash, il ragazzo più carino della scuola, ha puntato i suoi bellissimi occhi proprio su di me. Un normale appuntamento tra noi è del tutto fuori questione però, anche perché Nash sembra conoscermi meglio di quanto sia possibile a un estraneo. Il mio disagio aumenta di giorno in giorno e raggiunge il culmine quando alcune belle ragazze iniziano a morire senza alcuna ragione apparente. E solo io so chi sarà la prossima..

Irresistibile fascino - Antologia (eLit): La notte di Halloween | L'amante impossibile | Sex appeal di [Foster, Lori]Irresistibile fascino di Lori Foster 3 ROMANZI IN 1
SEX APPEAL – Shadow, come gli altri negozianti del centro commerciale in cui lavora, è convinta che ospitare un concorso per eleggere l’uomo più sexy sia un richiamo irresistibile per potenziali clienti, soprattutto femminili. Il suo negozio, con un nome come Sex Appeal, non può che ottenerne vantaggi. Così si impegna per reclutare in maschi migliori per l’evento, e si imbatte in Brent, il quale però equivoca completamente le sue richieste…
LA NOTTE DI HALLOWEEN – Allora Cenerentola esiste davvero! Tyler riesce a spiegarsi la straordinaria “notte di Halloween” appena trascorsa solo come una favola irripetibile. Quella donna mascherata dagli occhi nocciola e dalle labbra morbide l’ha stordito tanto che il mattino seguente vuole scoprire se si è trattato solo di sogno o se esiste davvero una realtà così dolce e femminile.
L’AMANTE IMPOSSIBILE – L’investigatore provato Harry Lonnigan è un tipo tosto e sicuro di sé, tanto che quando si trova messo alle strette, insieme a un ragazzino, da due malviventi senza scrupoli riesce a mantenere la calma e a salvare se stesso e il giovane. Peccato che Charlie, il suo compagno di sventura, non sia un maschio, bensì una donna sexy e conturbante e oltretutto sia la figlia di un suo caro amico. Lo shock è completo, cos’altro potrebbe succedergli?

Profumo di tenebre (eLit) di [Byrd, Rhyannon]Profumo di tenebre di Rhyannon Byrd

PRIMAL INSTINCT – Per la dolce Olivia Harcourt, i sensuali occhi ambrati di Aiden Shrader sono pericolosi quasi quanto l’oscuro nemico che le dà la caccia. E tuttavia quel possente Guardiano, capace di trasformarsi in una temibile tigre, è anche l’unica speranza di salvezza per lei e per la piccola Jamie.

Finché la passione che vibra tra loro non esplode con prepotenza, rivelando la vera natura della timida e apparentemente fragile maestra d’asilo. E una ferocia insospettata in grado di spaventare i crudeli casus e di sedurre il selvaggio Aiden per sempre.

Il richiamo delle tenebre (eLit) di [Byrd, Rhyannon]Il richiamo delle tenebre di Rhyannon Byrd

PRIMAL INSTINCT – Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l’unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l’affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l’attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro.

Tenebre nel cuore (eLit) di [Byrd, Rhyannon]Tenebre nel cuore di  Rhyannon Byrd

PRIMAL INSTINCTS – Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi. E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo. Ma per farlo Ian dovrà bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi…

Tenebre e sangue (eLit) di [Byrd, Rhyannon]Tenebre e sangue di Rhyannon Byrd

PRIMAL INSTINCT – Dietro la facciata di integerrimo braccio della legge, lo sceriffo Riley Buchanan nasconde un terribile segreto: nelle sue vene, come in quelle dei suoi fratelli Saige e Ian, scorre il sangue dei merrick. Diversamente da loro, però, che sono riusciti ad accettare la propria natura, Riley non riesce a superare il terrore che il suo lato oscuro possa prendere il sopravvento, e per questo ha troncato ogni rapporto con Hope, la ragazza di cui era innamorato. Tredici anni dopo, tuttavia, le loro strade si incrociano di nuovo, e in un lampo l’acerbo e innocente sentimento di un tempo si trasforma in una rovente attrazione fisica impossibile da ignorare. La dolce Hope è diventata una donna affascinante e sensuale che suscita in lui una fame insaziabile, e Riley non vuole altro che possederla, anima e corpo. Ma fino a quando riuscirà a resistere all’istinto primordiale che gli grida di bere il suo sangue?

Becket Hall Saga vol.1-2-3-4 (eLit): Ritorno a Becket Hall | Una debuttante pericolosa | Il segreto di Eleanor | Un matrimonio di convenienza di [Michaels, Kasey]Becket Hall Saga di Kasey Michaels Vol. 1 – 2 – 3 – 4.  4 ROMANZI IN 1
RITORNO A BECKET HALL – Inghilterra, 1811. A soli trent’anni, Chance Becket ha già alle spalle un passato travagliato. Rimasto vedovo, è costretto a tornare sulle coste spazzate dal vento delle Romney Marsh e ad assumere una governante. Solo che tra lui e la giovane vibra fin dal primo istante una grande attrazione che rischia di causare notevoli guai.
UNA DEBUTTANTE PERICOLOSA – Inghilterra, 1812. Come si comporta una vera signora? Morgan Becket non ne ha idea. Impetuosa e ribelle, viene mandata a Londra per fare il suo debutto in Società nella speranza che un gentiluomo riesca a domarla. Durante il viaggio, però, incontra il Conte di Aylesford, che gode di una pessima reputazione. Anche lui è considerato un giovanotto sfrenato, ribelle e senza principi. Insomma, non è certo il fidanzato adatto a una giovinetta di buona famiglia come Morgan, e forse è proprio per questo che fa subito breccia nel cuore della bella debuttante…
IL SEGRETO DI ELEANOR – Inghilterra, 1813. Chi avrebbe mai immaginato che la fragile, silenziosa e schiva Eleanor Becket fosse in grado di dedicarsi a qualcosa di infinitamente più audace dei passatempi femminili che la impegnano di solito? Eppure, quando gli affari della sua famiglia adottiva sono minacciati dai traffici di un pericoloso gruppo di contrabbandieri, la giovane non esita ad accompagnare a Londra Jack Eastwood, fido collaboratore del padre, per aiutarlo a smascherare il capo dei rivali.
UN MATRIMONIO DI CONVENIENZA – Inghilterra, 1813. Dopo aver combattuto contro gli americani in Canada, l’impulsivo Spencer Becket torna a casa più maturo e più saggio, ma anche con qualche vuoto di memoria. Vuoto che l’intrepida Mariah Rutledge, giunta all’improvviso a Becket Hall, sa come colmare, visto che sostiene di aspettare un figlio da lui. Pur non essendo in grado di confermare la sua versione dei fatti, Spencer non può negare l’attrazione che prova nei confronti dell’affascinante rossa. Prima che i due abbiano il tempo di approfondire i propri sentimenti, però, si trovano coinvolti in un complotto che minaccia la pace mondiale appena restaurata.

South Beach Saga vol.1-2-3-4 (eLit): Fantasie senza scrupoli | Patente di caccia | Pelle di zucchero | Appuntamento di fuoco di [Rock, Joanne]South beach saga di Joanne Rock Vol. 1 – 2 – 3 -4 – 4 ROMANZI IN 1 

FANTASIE SENZA SCRUPOLI – Brianne è tornata in città come comproprietaria del locale per single più scottante di tutta South Beach, ma non immagina che il suo passato sia lì ad aspettarla e che le provochi ancora certe emozioni. Eppure le basta rivedere quello sguardo sexy di Aidan Maddock per capire di non esserne ancora immune. Riuscirà a realizzare finalmente le fantasie che un tempo si era offerta di concretizzare per lui?
PATENTE DI CACCIA – Summer è un’esperta quando si tratta di infrangere le regole. Dai capelli ribelli fino ai bustini vintage, vive a modo suo. Quindi come spiegare l’attrazione che prova per Jackson Taggart? Lui ha due spalle spettacolari, ma la sua camicia è così inamidata da non poterla toccare! Eppure bastano pochi baci infuocati per convincerla a giocare secondo le regole.
PELLE DI ZUCCHERO – Hugh Duncan, giornalista, è specializzato in intrighi internazionali, ma questa volta il succoso scoop che sta inseguendo si annida nel locale per single più famoso di Miami. Dovrà soltanto tenere d’occhio lo chef del Club Paradise, la voluttuosa Giselle Cesare. Le sue creazioni sono licenziose quanto invitanti e, quando Giselle comincia a offrire a Hugh assaggi sempre più stuzzicanti, lui cede al peccato.

APPUNTAMENTO DI FUOCO – La libido di Lainie Reynolds ha scelto proprio il momento meno opportuno per risvegliarsi. Il Club Paradise, di cui è amministratrice, ha bisogno di tutta la sua attenzione. E poi il suo divorzio le brucia ancora troppo perché possa pensare di infilarsi in una nuova relazione. Visto che il responsabile dei suoi ormoni impazziti è Nico Cesare, l’unica soluzione è portarselo a letto, per poi dimenticarlo.

eLit: tutte le uscite di giugno
Vota qui L\'articolo.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di ottobre della collezione Bianca

in uscita il 17 ottobre o nello store on line   Un ...

error: Contenuti di proprietà di RFS