Home / Anteprime dei Libri / Dimmi che ti manco di L.E. Bross (Second Chance Series, #2)

Dimmi che ti manco di L.E. Bross (Second Chance Series, #2)

Newton Compton Editori (25 gennaio 2018)

Acquistabile QUI

Il cuore trova sempre il modo per indicarci la strada…

Tess è una ragazza testarda. Forte, indipendente, determinata. Completamente sopraffatta dalla responsabilità di dover crescere il fratellino. Ma può farcela. Deve farcela. Perché non lascerebbe a nessun altro il compito di occuparsi di Noah. Ryan è felice della sua vita spensierata. Non ha intenzione di farsi coinvolgere sentimentalmente, perché ha già vissuto una delusione d’amore e adesso che ha imparato la lezione non intende ripetere l’errore. È stata Tess a spezzargli il cuore, e ora il caso la mette sulla sua strada proprio quando lei ha più bisogno di aiuto. Ma Tess non è quel tipo di ragazza e non lo lascerà entrare nella sua vita. Neanche quando Noah comincia ad affezionarsi a lui. Neanche dopo aver trascorso una notte insieme. Neanche quando comincia a innamorarsi.

«Tutti hanno bisogno di un eroe, e Ryan è proprio l’eroe perfetto per Tess. Caldamente consigliato a chi vuole leggere un romanzo dolce, sensuale e sentimentale.»

Second Chance Series:

#1 Non tradirmi mai (Seth & Avery) => Recensione QUI

#2 Dimmi che ti manco (Ryan & Tess)

L.E. Bross

è lo pseudonimo che la scrittrice di romanzi young adult, Lee Bross, utilizza per la sua produzione new adult. Con la Newton Compton ha pubblicato Non tradirmi mai, primo volume della Second Chance SeriesDimmi che ti manco è il secondo capitolo della serie.

 

 

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Ali McNamara

Novità in uscita: “L’estate delle coincidenze” di Ali McNamara

    “L’estate delle coincidenze” di Ali McNamara   Genere: Contemporary Romance ...

error: Contenuti di proprietà di RFS