Home / Dentro i libri, i telefim e i film. Le frasi più belle - Citazioni / Dentro il libro, le frasi più belle. Armi e Bagagli di Madeleine Urban- Abigail Roux

Dentro il libro, le frasi più belle. Armi e Bagagli di Madeleine Urban- Abigail Roux

Vi propongo uno dei romance M/M più belli ed emozionanti “Armi e bagagli” primo di una serie davvero coinvolgente!

fotos ty e zane 2

1- “Quattro giorni. Erano bastati a Ty solo quattro giorni per arrivare a fargli quell’effetto, per portarlo quasi a perdere il controllo. Doveva trovare un rimedio a questa attrazione crescente e forse allora avrebbe potuto tornare a concentrarsi.”

2-” Zane lo strinse tra le braccia, rispondendo al bacio con più forza, stordito dalla sorpresa e dal desiderio che gli impazzavano dentro. Era troppo folle. Troppo negligente. Troppo… tutto. Il suo odio e la sua rabbia si stavano trasformando in calore e passione, e lui non sapeva più cosa pensare.Improvvisamente, Ty si staccò dal bacio sempre più bollente, con un passo indietro e una manata al petto di Zane. “Stronzo,” ansimò, cercando di riprendere il controllo. “Ahi!” guaì Zane quando la mano di Ty gli colpì la pelle nuda. Rise, senza fiato. “Io?” chiese, incredulo, divincolandosi mentre praticamente sedeva sul ripiano.Ty lo afferrò e lo tirò giù per baciarlo di nuovo, sforzandosi di non pensare alle conseguenze, o avrebbe preso armi e bagagli e tagliato la corda, per andare il più lontano e il più veloce possibile.”

Zane - Angelice

3- “Per qualche ragione, Ty non riusciva a far altro che rispondere. Il suo corpo rispondeva, la sua mente rispondeva, e lui stesso reagiva a ogni gesto di Zane con fame e disperazione. Ma se avesse dovuto agire per conto proprio, se avesse dovuto effettivamente pensare, non sarebbe riuscito neanche ad alzarsi dal letto. Non era sicuro che gli piacesse l’effetto che Zane aveva su di lui, ma al suo corpo piaceva di certo”.
4-”In ginocchio sulle cosce di Ty, Zane si lubrificò le dita e le fece scorrere lungo la schiena dell’uomo. Si aspettava che uno come Ty si irrigidisse al contatto – se lo augurava, a dire il vero – ma anche così, la tentazione era irresistibile. Se Ty avesse opposto abbastanza resistenza, Zane l’avrebbe preso e penetrato con forza, traendo tutto il godimento possibile dal suo culo stretto. Ma così – Dio – sentire Ty così docile e fremente sotto di lui era uno spettacolo incredibile e inaspettato”.

ty armi e bagagli

5- “Lo senti anche tu?” ansimò. Quel piacere folle, assurdo, la fame quasi impossibile da saziare, il dolore dentro, profondo, intervallato a momenti brevi di tenerezza che sembravano totalmente fuori posto. Zane non era per niente sicuro della loro origine, ma Dio…
Ty lo fissò, continuando a tenerlo a distanza mentre cercava di riprendere fiato. “No,” mentì, sfacciato. Intuendo quel che Ty voleva dire realmente, Zane rilasciò un profondo sospiro prima di scuotere lentamente la testa. “Nemmeno io,” disse, con voce più intensa di quanto avrebbe voluto. Tenne gli occhi fissi sul suo partner. Ty cominciò ad annuire con fervore mentre Zane stava ancora parlando. “Bene,” disse, in un soffio. “È un bene.”     Zane annuì lentamente. “Sì… bene.”

fotos ty e zane 1

Armi e Bagagli

Madeleine Urban- Abigail Roux

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Recensione: COLLAPSE DI C.K. HARP ENIGMA #2

Progetto grafico Teresa Vizzo Dre Walker è finalmente ...