Home / compra con un click / Compra con un click: romanzi rosa

Compra con un click: romanzi rosa

Bentornati alle nostre segnalazioni. Oggi vogliamo proporvi dei romanzi rosa . Avete carica la carta di credito? Bene!  Ricordate che per acquistare gli ebook basterà cliccare sull’immagine di amazon sotto la trama. 🙂

 

Il primo romanzo uscito due giorni fa e in promozione a soli 0.99 centesimi è di Doranna  Conti 🙂

solo per gioco doranna conti

Trama

Cosa fareste se la vostra perfetta vita da single venisse stravolta da un incontro inaspettato, capace di farvi girare la testa? È quello che succede a Kathryn, scrittrice di talento da poco assunta presso una delle più famose riviste londinesi. L’incontro con il misterioso Alexander le farà vivere momenti di passione travolgente, purtroppo seguiti dalla irrefrenabile voglia di prenderlo a schiaffi per la sua arroganza e impertinenza.
Può qualcosa iniziato solo per gioco trasformarsi in un sentimento vero?
A volte l’amore, che sembra impossibile da raggiungere, è più vicino di quanto non si pensi.
Cover by Mary Graphic Creations

Clicca-immagine-Amazon

giada ti amo per sempre mariella vallone

Trama

Inghilterra 1891
Un bocciolo di rosa color malva, oramai inaridito dal tempo, custodito tra le pagine di un libro ed un carrilon infranto dall’incomprensione umana. Questi sono gli unici ricordi del primo e rocambolesco incontro tra Giada ed Alexander avvenuto quando lei era ancora una bambina e lui un giovane uomo. E per questo che, nel loro secondo incontro avvenuto in uno studio notarile dove entrambi sono stati convocati per l’apertura del testamento del defunto duca, padre naturale di Alexander e padre adottivo di Giada, lei carica di aspettative, stenta a riconoscere nell’uomo bellissimo, elegante, ma soprattutto arrogante che con disprezzo la osserva, il giovane che, dieci anni prima, oltraggiato e furioso era andato via portando con sé i primi palpiti d’amore del suo giovane cuore. E come se non bastasse apprende sgomenta che, per un errore burocratico, la pratica della sua adozione è stata invalidata e pertanto non può più considerarsi figlia del compianto Duca di Thurrock e non può neanche accedere a ciò che le era stato lasciato in eredità. Alexander nonostante l’avversione che prova nei suoi confronti, per i fatti del passato, si dimostra disponibile ad un accordo che Giada però rifiuta e orgogliosa lascia lo studio e il giorno dopo anche la residenza dove ha vissuto prendendosi cura prima di sua madre, morta prematuramente, e poi di suo padre adottivo.
Ma Alexander non ci sta, dapprincipio per esaudire la volontà di suo padre che gli chiede tramite testamento di provvedere affinché quella che lui credeva fosse sua figlia, partecipi ad una Stagione volta alla ricerca di un marito, e poi perché quel marito in realtà vuole essere lui. Quindi per fare in modo che lei ritorni a Thurrock e che accetti il suo aiuto, briga e corrompe, riuscendo a farle perdere i lavori di insegnante che aveva trovato presso delle famiglie altolocate e che le permettevano di sostenersi e pagarsi una stanza in fitto a Londra. Tutto questo, a causa della caparbietà della giovane (rossa cocciuta, così la chiama lui), la porteranno ad affrontare una serie di pericolose vicissitudini legate al suo voler essere indipendente, tra cui anche quella di rischiare di finire schiava in un harem in una lontana terra d’oriente che verrà scongiurato grazie all’intervento dello stesso Alexander, supportato dall’aiuto dei suoi amici e soci in affari Mark Richardson e Michael Ashelby, che ritroveremo in un’ampia parte della storia assieme alle loro rispettive mogli: Eleonora ed Elisa.

Clicca-immagine-Amazon

Everyone likes us, di Naike Ror - Everyone Likes Us 1 (spin off della serie No One Likes Us)Trama

L’amore ha tradito Jarlath Walsh nel peggiore dei modi.
Melanie, la donna che ha amato e ama ancora, ha sposato il suo migliore amico Liam P. Brown e nonostante siano passati cinque anni da quella scelta, Jarlath ancora non riesce a ritrovare la sua serenità. Non è bastato cambiare città, rifugiarsi nel lavoro e ritagliarsi piccoli spiragli di quotidianità, anche quando la ruota sembra tornare a girare per il verso giusto, il destino sembra voler rifermare ogni cosa.
Laetisha è la più piccola dei dieci fratelli Brown e nelle vene scorre sangue che non smentisce la natura vulcanica della sua numerosa famiglia. Un infausto licenziamento la porta a lavorare proprio in uno dei locali di Jarlath Walsh, che conosce da quando è nata.
Purtroppo, però, la ragazza non è a conoscenza che il Jarlath che si ritrova davanti, non è più il cavaliere senza macchia che è convinta di conoscere. Clicca-immagine-Amazon

 

Buona lettura 🙂

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Compra con un click

  Francia, 1174 – Quasi nessuno sa che la giovane Elise Chantier ...