Da non perdere
Home / compra con un click / Compra con un click le nostre segnalazioni

Compra con un click le nostre segnalazioni

Bentornati alla nostra rubrica compra con un click. Nel 2018 metteremo i link all’acquisto dello store on line Kobo perché abbiamo deciso che dopo il comportamento scorretto di AMAZON nei nostri riguardi ( senza motivo valido e dopo mesi che erano state pubblicate sono state cancellate tutte le nostre recensioni sullo store. Ci teniamo a dire che noi non percepivamo  nessun guadagno da amazon in quanto non mettevamo il link dell’affiliazione, ci dispiace solo per gli autori italiani e non a cui è sparita la recensione) non siamo più disposte a fargli pubblicità gratuita. Certe della comprensione vi lasciamo i nostri consigli per oggi.

La sposa coraggiosa

di Gayle Callen

serie Spose delle Highlands

Scozia, 1727 – L’ultima cosa che Duncan Carlyle si sarebbe mai aspettato è di incontrare, priva di memoria, nel bel mezzo della campagna e sotto la pioggia battente, nientemeno che la figlia dell’uomo che più disprezza, il corrotto Conte di Aberfoyle. È proprio a causa dei tentativi di contrastare i suoi loschi traffici che Duncan è stato dichiarato un fuorilegge ed è costretto a nascondersi nelle grotte delle Highlands con gli uomini più fidati. Convinto che rapire Catriona potrebbe rivelarsi la chiave per fermare una volta per tutte suo padre, decide di portarla con sé. Tuttavia la giovane si dimostra molto differente dall’altezzosa contessina che lui ricordava, arrivando addirittura ad aiutarlo con generosità e determinazione nella sua missione. E così, quella che Duncan credeva un’arma da impugnare contro il suo peggior nemico si trasforma in una spada puntata dritto contro il suo stesso cuore.
link all’acquisto kobo —> CLICCA QUI

Segreti a corte

di Blythe Gifford

Inghilterra, 1361 – Durante una tregua nella guerra dei cent’anni, Sir Nicholas Lovayne, fidato cavaliere al servizio del Principe Edoardo, torna in patria per comunicare al suo signore che il papa ha dato la propria benedizione alle sue nozze con Giovanna di Kent. Una volta consegnato il messaggio spera di potersi allontanare da corte, ma il destino mette sulla sua strada Anne di Stamford, una delle dame di compagnia della futura principessa, che dimostra una franchezza e un coraggio straordinari. E Nicholas, pur non avendo mai voluto legarsi a una donna, prova lo strano impulso di proteggerla. Anne, però, custodisce un segreto che rischia di compromettere le sorti del regno, e qualcuno vuole impedire che lo riveli al mondo.

link all’acquisto Kobo  CLICCA QUI

Gentiluomo ma non troppo (eLit)
di Diane Gaston

Serie “Welbourne Manor”:

1)Justine
2)Annelise
3)Charlotte
4)Un’ereditiera per il conte
5)Timida duchessa
6)Gentiluomo ma non troppo

Inghilterra, 1828. Da quando un incendio ha distrutto le sue scuderie e Mariel, l’adorata fidanzata, lo ha lasciato, Leo Fitzmanning si è dedicato a una vita di eccessi. Quando però viene a sapere che lei sta per sposare un noto libertino, un uomo malvagio che vuole solo mettere le mani sulla sua eredità, decide di intervenire per impedire il matrimonio. Sull’onda di quella decisione, a poco a poco ritrova la forza di riabilitarsi e di riprendere il posto che gli spetta in società. Ma riuscirà anche a riconquistare l’unica donna che abbia mai amato e con la quale vuole ancora costruire la vita e la famiglia che avevano sognato insieme?

link all’acquisto su Kobo . CLICCA QUI 

Un destino d’amore per Lady Davina
di Adrienne Basso

Scozia, 1329 – Sir James McKenna, secondogenito del potente Brian McKenna, capisce di aver incontrato la donna del suo destino quando si innamora, ricambiato, della dolce Lady Davina, nipote orfana di Laird Armstrong. Ma i loro piani di un futuro felice vengono brutalmente interrotti da una banda di briganti, assoldati da qualcuno che vuole ostacolare la felicità della giovane. Davina fatica a riprendersi dall’aggressione subita e viene iperprotetta dalla famiglia che la isola da tutti, incluso James. Cinque anni dopo, i due giovani si incontrano nuovamente nel castello di Laird McKenna. James è indurito dalla guerra e dall’abbandono da parte dell’amata, ma la passione non tarda a riesplodere. È troppo tardi per ricominciare o il passato avanzerà ancora una volta delle pretese sul loro amore?

link all’acquisto su Kobo CLICCA QUI 

 

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Compra con un click

  Francia, 1174 – Quasi nessuno sa che la giovane Elise Chantier ...

error: Contenuti di proprietà di RFS