Home / compra con un click / Compra con un click cosa leggere sotto l’ombrellone

Compra con un click cosa leggere sotto l’ombrellone

Quanti di voi sono già in ferie o stanno per andarci? Chi di voi leggerà un bel libro sotto l’ombrellone al mare o in piscina in montagna? Ecco i nostri consigli e preparatevi a scatenarvi con il click selvaggio ^_^ ^_^

Iniziamo con alcuni romanzi che al momento di quest’articolo sono in promozione a 0,99 centesimi su amazon.

Vi ricordiamo che per acquistare gli oggetti proposti (tipo il nuovo Kindle pw bianco) occorre cliccare sull’immagine di amazon ^_^

 

le strane logiche dell'amore tania paxia romanticamente fantasy sito

 

Cameo ha ventisei anni e vive a Londra, insieme al suo fidato Flash, il Basset Hound di due anni con il quale condivide l’appartamento. Gestisce un blog letterario e per mantenersi lavora nella sala da tè di sua madre a Notting Hill. Ha una vita piuttosto monotona, fatta di passeggiate nel parco, di letture notturne, di pettegolezzi e di sabati di shopping insieme a sua cugina Nancy, prossima alle nozze. Tutto questo cambia, quando riceve un libro da recensire in anteprima esclusiva. Un libro che la porterà a oltrepassare ogni logica, pur di scoprire il mistero che si cela dietro al nome dell’autore…
Tristan Moseley, Canterbury, Kent, 1986, prima di dedicarsi alla scrittura si laurea in letteratura inglese al King’s London College e compie dei viaggi intorno al mondo come inviato di alcune riviste scientifiche e d’informazione.
Ma chi è davvero Tristan Moseley? È davvero l’autore di Sweet Olivia, il libro che Cameo ha ricevuto in anteprima? Tra vari dubbi, inseguimenti, concerti e glow party, cercherà di trovare la soluzione, lasciandosi guidare dai propri sentimenti.

 

Separatore-Verde

Ti amo ma non lo sai_ Tania Paxia“Vorrei tanto avere il coraggio di dirtelo”.
Harper è un gran sognatore e si divide tra i suoi compiti e le tesine che May, la sua migliore amica, continua a rimandare perché non ha tempo di leggere i libri consigliati dal gruppo di lettura della scuola. May (detta Trilli) è una ragazza dolce e piena di energie che non si ferma mai, neanche di fronte alle indagini dell’agenzia investigativa di Jack Pierce, nella quale lavora non ufficialmente part-time nel tempo libero o quando non aiuta la signora Pierce in libreria. Durante un’operazione sotto copertura una disattenzione di May la porta ad ubriacarsi a una festa e Harper non può far altro che correre in suo soccorso, ma non senza conseguenze.
Ma quando May inizia a guardarsi intorno e a uscire con sempre più ragazzi, in particolare Owen O’Brian il capitano della squadra di baseball, Harper inizia ad avere qualche dubbio sul voler rimanere suo amico. Sotto la guida di Syd, sua sorella minore, alla fine, sarà costretto a organizzare un piano per avere l’ultima possibilità di esprimere i sentimenti che prova nei confronti di May. Ma non tutto ciò che viene programmato va sempre nel modo prestabilito…

Separatore-Azzurro

mela lucia cantoniPer Diletta l’amore è sempre stato un argomento spinoso.
La sua taglia 46 non si concilia affatto con gli ideali di bellezza propinati dalle riviste o desiderati dagli uomini. Questo è ciò che pensa fino al fortuito incontro con il suo giovane capo.
Leonardo è bello e sicuro di sé, oltre che estremamente convincente. In un battere di ciglia Diletta si ritrova tra le mani il lavoro che ha sempre sognato ed è costretta a fare i conti con le attenzioni di un uomo che sembra uscito da una fiaba dalle tinte romantiche.
Ma se a ogni sogno corrispondesse un incubo? La visione onirica in questione ha le fattezze di Evan Lancaster, fratello del suo capo. Evan è l’opposto di Leonardo e le loro personalità risultano complementari come il giorno e la notte, come il principe azzurro e quello delle tenebre…
E se alla fine dei conti non fosse tutto oro quello che luccica? A Diletta il compito di scoprirlo…

Separatore-Arancio

ti presento il tuo ex romanticamente fantasy

Thea Wilson ha ventisei anni, una laurea alla Columbia e un’ambizione lavorativa che l’ha portata a lasciare il Warren per stabilirsi definitivamente nella Grande Mela, dove si ritrova a condividere un minuscolo appartamento con Katie, il suo opposto su tutti i fronti.
Il suo unico obiettivo è quello di farsi strada nella carriera giornalistica: non c’era spazio per altro nella vita di Thea. Non di certo per l’amore, almeno fino a quando non è diventata la protagonista delle attenzioni di Josh, un collega del NY Voice Journal che non le è di certo indifferente. Un ragazzo più giovane di lei di due anni ma affascinante e decisamente meno distaccato di lei.
La carriera, tuttavia, rimane il suo obiettivo principale, ma quando il passato torna di prepotenza nelle sue giornate con delle modalità davvero singolari, scombussolerà ogni tassello della sua vita che aveva meticolosamente messo a posto con razionale determinazione.

A volte il fato ha davvero uno strano senso dell’umorismo…

Separatore-Azzurro

non posso esitere senza te
Inghilterra, 1814. È una gelida notte di novembre, nel Northumberland, quando Ophelia Northon, sedici anni, lunghi capelli rossi, un’aria da folletto e un’anima romantica, sgattaiola fuori dalla sua camera in segreto. Il batticuore del primo amore la accompagna mentre raggiunge Joshua, il ragazzo dei suoi sogni, in procinto di partire per un paese lontano. Intende fargli un giuramento, assicurargli che lo aspetterà fino al suo ritorno, e donargli se stessa come pegno della propria promessa.
Purtroppo non arriva a destinazione: lungo la strada, un incidente imprevisto infrange ogni suo sogno, trasformando le speranze in chimere. Per giunta, il responsabile della sciagura che si abbatte sulla sua vita è qualcuno che lei già detesta: Lord Philip Percy, nipote ed erede del conte di Alnwick, un ragazzo arrogante, superbo e scontroso.
A distanza di otto anni da quella tragica notte, Ophelia è una giovane donna disillusa che vive isolata in un remoto villaggio scozzese. Non ha mai smesso di pensare a ciò che è accaduto, immaginando la vita desiderata insieme a Joshua e detestando Philip con tutta l’anima.
Ma cosa accade se il destino decide di rimescolare le carte?
Inaspettatamente, in forza di una strana disposizione testamentaria, Ophelia deve tornare in Inghilterra. Ad Alnwick si ritrova ad affrontare i fantasmi del passato: incontra di nuovo Joshua, appena rientrato dall’America, e Philip, ormai diventato conte, sempre più sprezzante e perfino più detestabile di quando era ragazzo. Riuscirà, Ophelia, a colmare il tempo perduto, recuperando i propri sogni, nonostante le profonde ferite impresse nella sua anima e nel suo corpo?
E se, nel frattempo, i sogni fossero cambiati? Se l’amore, quello vero, avesse altri progetti per il cuore?
Un romanzo sul valore delle prime impressioni, sul senso di colpa, il perdono e il riscatto. La storia di una passione fortissima e di un sentimento assoluto che travalica il tempo e l’apparenza.

Separatore-Arancio

 

 

Inghilterra, 1822-1826 – Il Duca di Carisbrook rimane folgorato dalla bellezza esotica di Emerald Sanford, figlia di un pirata giunta dalla Giamaica sotto le mentite spoglie di Lady Emma Seaton per recuperare un bastone da passeggio in cui il padre ha nascosto la mappa di un tesoro. Purtroppo, o per fortuna, il prezioso oggetto è nelle mani di Asher, l’uomo che le ha ucciso il genitore e del quale lei suo malgrado si innamora. Cosa sceglierà Emerald a quel punto? In una notte d’inverno, invece, Taris Wellingham e Beatrice-Maude Bassingstoke, in viaggio sulla stessa diligenza, vengono sorpresi da una violenta tormenta. Costretti a ripararsi in un fienile, trovano conforto l’uno nelle braccia dell’altro. Ma quale futuro riserverà loro quella notte di passione che avevano creduto passeggera? Lady Eleanor, da parte sua, ha un passato turbolento alle spalle, e ora che la sua vita è improntata alla tranquillità la spaventa l’idea che possano riaffiorare i suoi errori di gioventù. In particolare teme che qualcuno possa scoprire ciò che è accaduto una notte in una dimora francese tra lei e il misterioso Lord Wellingham, che non potrà mai dimenticare. Purtroppo i suoi timori si rivelano fondati, perché un misterioso ricattatore minaccia di rivelare i segreti che lei ha sempre gelosamente custodito…

 

Separatore-Azzurrole signore del mare

Inghilterra, 1665 – Quando il capitano John Lambert e il suo primogenito perdono la vita durante una terribile tempesta, Ambrosia, la maggiore delle tre figlie, decide di prendere il posto del padre… e non si tira indietro nemmeno quando scopre che lui, in realtà, era un corsaro al servizio di Re Carlo II. Ha però bisogno di qualcuno che prenda il comando del vascello che ha ereditato, e Riordan Spencer potrebbe essere la persona giusta. Solo che convincerlo sembra impossibile. Intanto Bethany, la seconda delle sorelle Lambert, è alle prese con uno spinoso dilemma: ha ricevuto dall’enigmatico Conte di Alsmeeth una proposta di matrimonio che sarebbe una follia rifiutare, eppure non riesce a togliersi dalla testa il misterioso Signore della Notte e il bacio che lui le ha rubato. Seguirà il cuore o la ragione? La bellissima Darcy, dal canto suo, non riesce ad accettare la tragica scomparsa di Gray, il ragazzo che ama da sempre. Così cerca di dimenticarlo imbarcandosi in una pericolosa missione, ma durante una sosta su un’isola del Galles si imbatte in un giovane che assomiglia moltissimo al fidanzato. E anche se la mente le dice di non illudersi, lei non può impedirsi di sognare.

Separatore-Viola

UN PRINCIPE DA AMARE

Lasciata dal fidanzato a poche settimane dal matrimonio, Kathryn parte ugualmente per quello che avrebbe dovuto essere il suo viaggio di nozze, in Marocco. Pessima idea, visto che tutte quelle coppiette felici non fanno altro che ricordarle quello che ha perduto. Fino a quando non incontra il principe Hassan. Basta una sola occhiata per infiammarla di passione, ma lei non vuole cedere all’istinto, temendo di soffrire di nuovo. Peccato che Hassan non la pensi allo stesso modo e, incapace di resisterle, la fa rapire dai suoi uomini. A quel punto Kathryn non può fare altro che arrendersi. Sembrerebbe l’inizio di una bella favola d’amore, ma un giorno Kathryn fa una brutta scoperta e il suo mondo crolla. Di nuovo. Fugge in America, augurandosi di dimenticare, ma non le sarà possibile, perché aspetta un bambino. Il figlio di Hassan.
Il destino farà rincontrare i due amanti nove anni dopo. Hassan pretende spiegazioni, ma Kat ricorre a uno stratagemma per tenere lontano il suo principe del deserto, che non ha mai dimenticato ma che crede perduto per sempre.
Tra incomprensioni, desideri e triangoli amorosi, una storia d’amore passionale che vi resterà nel cuore.

Separatore-Arancio

la ragazza nel parco

 

Quando Olivia Randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che, dall’altro lato della cornetta, la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire. Jack Harris. Il famoso scrittore, padre della ragazzina, accusato di omicidio e ora in cella, in attesa di processo. Jack Harris è un nome che dice troppe cose a Olivia: perché Jack e Olivia hanno un passato. Un vecchio amore finito male vent’anni prima. Un amore di cui lei porta ancora dentro i segni e forse la colpa di aver lasciato che le cose andassero come sono andate. Di fronte alla richiesta della figlia di Jack, Olivia sa che non ha altra scelta. Aiuterà Jack. A costo di lasciare che lui dia sfogo a una vendetta tenuta a bada per tutti questi anni.
Jack non ha un alibi, non ha testimoni, e non ha un motivo plausibile per essere dov’era quando qualcuno ha fatto fuoco nel parco, ammazzando tre persone. E ben presto Olivia sarà costretta a chiedersi se Jack sia davvero innocente, e non la stia manipolando…
Bestseller in America, La ragazza nel parco è un thriller psicologico che entra silenziosamente nella mente del lettore; un romanzo dal ritmo serrato e dalla suspense irresistibile che vi lascerà col fiato sospeso.

Separatore-Azzurro

Separatore-Rosa

il sospettoPer la centesima volta Scott James ripensa a quella notte. A quella sparatoria in cui ha perso la sua partner, uccisa da un proiettile di un AK-47. Lui e lei, due poliziotti della Divisione Metro della polizia di Los Angeles, a terra, insanguinati. Un unico indizio nella sua memoria. L’assassino, per un secondo, si è alzato il passamontagna e delle basette sono comparse, folte, grigio argento. Troppo poco. Eppure in quel piazzale dove è avvenuto lo scontro a fuoco alcune tracce sono rimaste, impalpabili, invisibili, ma il poliziotto non lo può immaginare. E non sa ancora che dalla parte opposta della città c’è un pastore tedesco di nome Maggie, abbandonato in un canile della squadra Cinofila, che ha un fiuto eccezionale ed è capace di “vedere” gli odori come se fossero colori. Anche il cane, come l’agente Scott, è sopravvissuto a un attacco e ha perso il suo accompagnatore in un attentato in Afghanistan, anche il cane sente di non farcela più e si sta lasciando andare, come l’agente Scott. Due sopravvissuti, uomo e cane, costretti a una indagine quasi impossibile che diventa la loro ultima chance.

Separatore-Rosa

 

GAY ROMANCE

il leone e il corvo

Nell’Inghilterra medievale il dovere è tutto, l’onore personale vale più della vita stessa e l’omosessualità non è tollerata né da Dio né dalla società.

Sir Christian Brandon è cresciuto in una famiglia che lo ha sempre odiato per la sua insolita bellezza e per le sue origini. Essendo il più piccolo di sei rozzi fratellastri, ha imparato a sopravvivere usando l’astuzia e le sue doti da stratega, guadagnandosi il soprannome di Corvo.

Sir William Corbett, un imponente e feroce guerriero conosciuto come il Leone, sopprime i suoi desideri contro natura da tutta la vita. È determinato a incarnare il proprio ideale di cavaliere valoroso. Quando decide di mettersi in viaggio per salvare la sorella dal marito violento, è costretto ad affidarsi all’aiuto di Sir Christian. Il loro accordo metterà alla prova ogni briciola della sua fibra morale e, alla fine, la sua concezione di cosa significhino dovere, onore e amore.

Separatore-Azzurro

DARK ROMANCE

51lxAMaXg9L

Passione, possessione e sottomissione in un romanzo storico ambientato nei primi anni dell’Ottocento italiano. Lettura consigliata ad un pubblico adulto.

Veneto 1818. Elena è una giovane donna sposata a Emile, uomo gretto e meschino che è stato generale di Napoleone. Elena non ha mai amato il marito, sposato solo per volere della famiglia, e intrattiene una relazione clandestina con Alberto, un giovane studente suo coetaneo. Alberto rappresenta la spensieratezza della giovinezza che le è stata negata, ma oltre all’amore, anche un grande sogno li lega: vedere la loro terra libera dal dominio straniero.
Emile le suggerisce di organizzare un ballo invitando tutti i suoi anarchici amici, nascondendole, però, il proposito della polizia austriaca di approfittare della festa per arrestare i rivoluzionari.
A convalidare gli arresti, arriva in città il colonnello austriaco Maximilian Johann von Hess che, con un inganno, si servirà di Elena e Alberto per raccogliere informazioni sulle cospirazioni contro l’Austria.
Elena segue von Hess a Venezia e tra loro s’instaura un rapporto di passione fatto però di sopraffazioni, prepotenze, ripicche e giochi di potere.
Von Hess è esigente, severo, crudele con chiunque ostacoli il suo lavoro ma sa inchiodare Elena con uno sguardo e piegarla a ogni suo desiderio.
Elena, dopo l’iniziale smarrimento diventerà un’abile spia, e quando scoprirà il piano di Maximilian che ha fatto di lei e Alberto due pedine nelle sue mani, cercherà di vendicarsi, diventando dura quanto l’uomo che le ha insegnato a essere implacabile.
Ma sarà davvero così spietata da portare a termine il suo piano?

Separatore-Verde

OLTRE LA PASSIONE

Mason “Macey” March ha sempre considerato la figlioccia dell’Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.
Il contenuto è destinato ad un pubblico adulto

Separatore-Azzurro

515cCOG+iKL

LIBRI IN INGLESE (GAY ROMANCE) 

Kinnon Laramie, the willful young highland hunter, has lived his whole life yearning for the freedom that his high station cannot grant him, wanting nothing more than the right to make his own decisions and construct the life that’s right for him.

When his father commands Kinnon to give up hunting in favor of a more cultured and sophisticated lifestyle, and vows to have the young hunter married to a proper Lady of the Highlands, Kinnon is granted the opportunity to choose a bride for himself. But when a visit to old friends brings him back into contact with a childhood acquaintance, Kinnon is forced to confront feelings that he did not know existed.

Aiden MacConaill, easygoing son of the Laird and close friend to Kinnon’s older brother, doesn’t take long to realize that Kinnon has grown into a fascinating young man. But can he accept Kinnon for who he truly is? And what will it take for Kinnon to admit that Aiden is his perfect match?

This book is the second in the Highland Shifters series, but can be read as a stand alone story.To start at the beginning, download A Quest For Vengeance, Book 1 in the series.

AUTHOR’S NOTE: This books contains mature language and explicit content, including male breeding and knotting, and is intended for audiences over 18 years of age.

Separatore-Arancio

51UANQ94z4L

New York Times bestselling author, CHERYL HOLT, will sweep readers away with the first novel in her new and breathtaking ‘Lord Trent’ trilogy…

With the death of his older brother, Michael Wainwright, Viscount Henley, has become heir to his father, Duke of Clarendon. The Wainwright men are renowned cads, and as his brother’s will is read, it’s discovered that he sired an illegitimate son and has left the eight-year-old boy his entire fortune. Michael decides to bring the boy to London so he can be showered with all the wealth and status guaranteed by his inheritance. But first, he has to gain custody from the boy’s aunt, who is determined to keep her nephew away from Michael’s dissolute family.

Frances “Fanny” Carrington has always lived in a small village in the country. As a newborn, she was left in a basket on the church steps and raised by the vicar and his wife. But they’ve died, and Fanny is in dire straits, struggling to raise her nephew, to keep food on the table and a roof over their heads. When she begins to receive correspondence from Michael, asking for custody, she can’t help but be suspicious. For years, the Wainwrights have refused to claim her nephew or provide financial assistance to him. She’s alarmed by their sudden interest. What can it mean?

As Michael finally meets Fanny, their attraction is swift, blatant, and dangerous. He can’t fight the need to have her at any cost, and gradually, he lures her into his decadent life of affluence and privilege. But she’s never possessed the callous nature required to thrive in the cut-throat world of the aristocracy, so she could never understand the peril she faces from those who would do anything to keep them apart…

Separatore-Arancio

51m1vZagl1L

What happens when a rebel meets a runaway?

He’s not looking for love…

Confirmed bachelor Theo Cavanagh is dashing and free-spirited. Not for him a career in the clergy, the military or politics – he’s more interested in wine and horses. But when Theo happens upon a pretty but thoroughly exasperating young fugitive, he soon finds himself caught up in her adventures, and in a passion that can’t be denied.

She has to search her heart…

Unconventional Sophie Devereux is more comfortable climbing trees than the social ladder. An audacious escape from scheming relatives is only the start of Sophie’s mission to achieve a long-held dream, but Sophie carries a secret that inspires hatred, envy and greed. She can’t outrun the danger that stalks her, or her powerful response to Theo which leaves Sophie shaken to the core and questioning her deepest, most enduring desire.

 

BUONA LETTURA ^_^ sdraio

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Compra con un click

  Francia, 1174 – Quasi nessuno sa che la giovane Elise Chantier ...