Home / compra con un click / Compra con un click romance

Compra con un click romance

Bentornati ai nostri consigli per gli acquisti. Oggi vi vogliamo proporre qualche libro romance ^_^
cavaliere dei desideri
La bella lady Emily sogna il vero amore e le gioie del matrimonio. Figlia minore di un nobiluomo inglese impegnato in battaglia, è sorpresa dall’arrivo di un misterioso cavaliere straniero nel castello di famiglia. Può davvero quest’uomo, bello da mozzare il fiato, essere il principe azzurro che Emily stava aspettando? Di certo Draven de Montague, conte di Ravenswood, è arrivato fin lì per lei, ma per motivi che niente hanno a che fare con l’amore. O almeno così crede lui…

Nel castello di Connor di Julie Garwood 2

Mentre è in viaggio dall’Inghilterra alla Scozia, lady Brenna viene rapita da un gruppo di guerrieri per impedirle di sposare il fidanzato, nemico giurato del loro signore, il focoso Connor MacAlister. E quando Brenna, a sorpresa, decide di rompere il fidanzamento e acconsente a sposare il suo rapitore, nessuno sa che questi è il giovane che dieci anni prima, durante una visita al castello del padre, le aveva conquistato il cuore di bambina con un sorriso. Ora Connor la usa come strumento di vendetta, intenzionato a lasciarla tornare a casa solo quando lei gli avrà dato un erede. Ma Brenna ha altri progetti, e pur trovandosi al centro di una furiosa guerra tra clan, farà di tutto per conquistare l’amore del marito che ama…

Sposa-d-inverno
Inghilterra, 1458 – 1461. Lady Lily Gray non ricorda nulla della propria vita. Poi, durante il viaggio che la porta verso il suo promesso sposo, accadono eventi che la sconvolgono, primo fra tutti l’incontro con Lord Tristan Ainsworth, che afferma di essere stato il suo innamorato e di avere avuto una figlia da lei. Una forza sconosciuta l’attira verso quell’uomo, ma Lily non sa se fidarsi di lui e delle sue promesse. Il suo passato sembra chiuso dietro una porta impenetrabile, e lui afferma di possederne la chiave. Possibile che Tristan sia in grado di aiutarla ad affrontare il terrore senza nome che l’ha derubata dei ricordi?

La-regina-proibita_hm_Anne O'Brien
1415. Il gioiello della corona francese, Caterina di Valois, sta aspettando che re Enrico V d’Inghilterra la salvi dalla rovina. Lui, intanto, sta falcidiando la sua gente ad Agincourt e ciò che vuole da Caterina è la sua corona, non certo il suo amore innocente. Per Caterina, l’Inghilterra è un covo di avarizia, ingordigia e diffidenza. E quando si ritrova vedova del re a ventun anni diventa ambito premio per molti. Inizia un gioco politico mortale, in cui la regina vedova dovrà presto imparare a districarsi. I contendenti il Duca di Gloucerster, Edmund Beaufort e Owen Tudor sono già pronti a giocare. Chi riuscirà ad averla? Chi ne causerà la rovina? Ecco la storia di Caterina de Valois.

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Compra con un click marzo 2016

  Non c’è ancora pace per la famiglia Mac Talbot. A un ...