Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Compra con un click le segnalazioni di RFS

Compra con un click le segnalazioni di RFS

Richard D’Arcy è chiamato il Leone Bianco per il coraggio e la lealtà alla Rosa di York. Gravemente ferito in battaglia e oppresso da un terribile rimorso, rinuncia a sposare Eleanor Lyon nonostante la promessa di matrimonio pronunciata quattro anni prima. Lei però, non è disposta ad accettare il suo rifiuto e, sotto false spoglie, si reca al castello di Evershine, per comprenderne il motivo. L’attrazione improvvisa che provano l’uno per l’altra è tanto potente quanto combattuta, ma quando Richard scopre l’identità di quella strana novizia, è troppo tardi per tirarsi indietro. E non c’è alcuna ragione per la quale un’unione consumata all’insegna della passione e dell’amore, non debba rivelarsi felice. Proprio nessuna. Purché Eleanor non scopra mai il suo segreto…

Clicca Qui per acquistarlo

Cosa può essere accaduto a due perfetti estranei per ritrovarsi ammanettati al letto di un albergo a duemila miglia da casa?
Lui non lo sa. Non sa nemmeno chi è.
Lei non lo sa. Sa solo che non dovrebbe essere lì, vestita da sposa in una suite da luna di miele. Perché si trova lì? E come ci è finita in quell’abito bianco?
Tutto sembra non avere senso e quando le cose sembrano andare meglio, ecco che compaiono documenti falsi per entrambi, una Colt semiautomatica, un test di gravidanza positivo e due loschi individui determinati a trovarli a qualunque costo!
Non c’è tempo per pensare o per ricordare, ma solo per fuggire e riuscire a capire che diavolo è successo il giorno prima, di cui entrambi non ricordano nulla.
Una fuga senza esclusioni di colpi, dove ogni certezza crolla miseramente, ogni ricordo viene stravolto da ciò che scopriranno e le carte del destino si rimescolano ogni volta.
Un viaggio che porterà i due protagonisti a percorrere l’intera America fino al definitivo colpo di scena.
“Ti sposo ma non ti conosco” è un romanzo ricco di suspense, mistero e azione con una vena comica e romantica.

Clicca Qui per acquistarlo

“Il suo sguardo è pieno di desiderio e mi fa tremare. Come può odiarmi così tanto e, al contempo, volermi?”

Marinella è una ragazza del Nord, una studentessa universitaria giovane ed emancipata. Nicola è un uomo del Sud, legato alle responsabilità di nobile proprietario terriero, vincolato alle tradizioni; per questo, è intenzionato a far in modo che il nome di famiglia venga tramandato almeno da suo fratello.
Marinella ha dato il suo ultimo esame e finalmente può iniziare le vacanze, raggiungendo gli amici nel Salento da dove prenderanno un traghetto per la Grecia. Viaggia da sola in auto attraversando l’Italia, ma viene coinvolta in un tragico incidente. Quando riemerge dal coma, non ricorda nulla di quella sera, apprende soltanto che, apparentemente, a causa sua un uomo e una donna sono deceduti e con loro il figlio che aspettavano, il futuro conte De Luca. Questo è quello che le dice l’uomo dagli occhi di ghiaccio che non ha mai lasciato il suo capezzale e che ora le chiede di diventare sua moglie e rimediare così alla sua colpa dandogli un erede, dopo di ché sarà libera di andarsene.
Per uno strano gioco del destino, la vita di Marinella si incrocia con quella del conte Nicola De Luca al quale la ragazza si ritrova sposata per vendetta: ma sarà davvero una vendetta o quello che è cominciato come un matrimonio di finzione potrà rivelarsi un amore struggente e passionale?

Avvertenze: contiene scene erotiche ed è liberamente ispirato ai romanzi Harmony anni settanta.

Clicca Qui per acquistarlo

Anno Domini 1095. Cresciuta all’estremo nord del Sacro Romano Impero, Viridiana è abituata a viaggiare ed esercitare l’arte della guarigione. Fino a quando re Jonas dei Naconidi irrompe nel suo villaggio e la reclama come ostaggio in cambio della pace, ammaliato dalla chioma di fuoco e dallo spirito fiero che la contraddistinguono. Perché proprio a lei è toccato in sorte un simile sacrificio? Jonas è un sovrano arrogante e un guerriero spietato. Non c’è limite alla sua forza, né al suo desiderio di proteggere il figlio Andreas, unico vincolo con il suo perduto amore. Il suo cuore è in silenzio, non sa più amare né provare tenerezza. Eppure, vicino a Viridiana, si sente più vivo che mai. Ma non c’è pace nelle terre di confine, e quando il piccolo Andreas viene rapito dai predoni turchi insieme alla sorella di Viridiana, i due seguiranno la via percorsa da Goffredo di Buglione e dai crociati verso l’Oriente. Il mondo sta cambiando, l’esercito di Dio è partito alla conquista di Gerusalemme e due nemici scopriranno che l’amore più grande divampa dal fuoco di un odio cocente.

Clicca Qui per acquistarlo

1258 d.C. – Mentre Henry III passa molto del suo tempo in Francia e si concentra sui legami francesi, dei potenti baroni inglesi, incluso Simon de Montfort, cominciano a formare un’alleanza contro di lui. In ascesa al potere in questi tempi bui e incerti c’è la Casata de Shera, condotta da Gallus de Shera, Conte di Coventry e Signore del Worcestershire. Gallus è affiancato dai suoi fratelli: Maximus e Tiberius, e insieme formano una forza indistruttibile che non può essere intaccata. Tutti conoscono e temono i potenti fratelli de Shera.

Quando a Gallus de Shera vengono fatte pressioni per sposarsi con la figlia maggiore di Hugh Bigod, un altro potente guerriero, egli trema al solo pensiero, ma pensa di non avere scelta, perché la famiglia Bigod è potente. Ma prima di poter sottoscrivere il contratto matrimoniale, il destino vuole che Gallus si trovi a salvare una gallese di sangue reale. Lady Jeniver Tacey ferch Gaerwen è figlia di re e Gallus è subito rapito dalla giovane dai capelli corvini. Il padre di Jeniver è mortalmente ferito e prega Gallus di sposare sua figlia. Incapace di rifiutare la richiesta dell’uomo in fin di vita, Gallus accetta. Nonostante sappia di dover affrontare Hugh Bigod perché non é più uno scapolo per sua figlia, non prova rimorso – tutto ciò su cui riesce a concentrarsi è la moglie, e qui nasce la loro forte storia d’amore.

Uniamoci a Gallus e Jeniver mentre cominciano la loro vita insieme, osteggiati dai baroni inglesi che si ribellano a Henry III. Sarà un viaggio tra intrighi politici, tradimenti, odio e passione senza tempo tra Gallus e Jeniver in questo emozionante primo libro della trilogia.

Clicca Qui per acquistarlo

IL SANGUE DELLA LUNA

Serie Lupi di Sangue – Romanzo 1

Anastasia è una licantropa, ma non una qualsiasi, è una lupa di sangue.
Fin da quando era bambina ha provato il dolore della trasformazione nella sua forma animale, la gioia della corsa tra i boschi e la frenesia della caccia. Nessuno ha morso la sua candida pelle eppure lei è così, mezza umana e mezza lupa.
Vive con il padre adottivo e il resto del branco a Malcesine, un paesino affacciato sulla sponda orientale del Lago di Garda. Con la fredda limpidezza dell’acqua di fronte agli occhi e la maestosità delle montagne alle spalle, Anastasia si sente felice e protetta da ogni pericolo. Vive una vita comune, facendo la ballerina di notte e la cameriera di giorno.
La sua routine viene stravolta quando nella piccola città si verificano una serie di omicidi particolarmente brutali. Il branco capisce subito che dietro ad essi si nasconde l’azione di altri licantropi.
Con la comparsa di queste morti improvvise, Anastasia si trova a dover fare i conti con il proprio passato. Ogni sua convinzione cade in frantumi e si ritrova catapultata in una lotta per il potere che dura da secoli.
Un branco di lupi arriva dal Canada per aiutarla, e porta con sé lotte, amori e gelosie. Anastasia ne sarà travolta e solo con l’aiuto e il supporto di chi le è caro, potrà affrontare queste difficoltà. Gli assassini si nascondo tra il verde del bosco e il grigio del cemento. Verranno scoperti in tempo? O i soli in grado di fermarli, moriranno senza lasciare speranze? Sarà una lotta contro il tempo e Anastasia dovrà risvegliare il potere del sangue e la magia della luna per salvare coloro che ama.

Serie Lupi di Sangue:
– Il Sangue della Luna (romanzo – volume 1)
– Il Ribelle (racconto – volume 2)
– Il Morso della Luna (romanzo – volume 3)

 

Clicca Qui per acquistarlo

 

Alla prossima occasione e buona lettura ^_^

 

Compra con un click le segnalazioni di RFS
5 su 2 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Wishlist 1 di JD Hurt (Dark Necessities Series, #5)

Self Publishing (21 gennaio 2018) Acquistabile QUI Lei è un’inezia, non conta ...

error: Contenuti di proprietà di RFS