Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Compra con un click: le segnalazioni di RFS

Compra con un click: le segnalazioni di RFS

Bentornati alla nostra rubrica di consigli sugli acquisti il compra con un click. Per acquistare il libro cliccate sull’immagine di amazon.

 

Fuggita da Londra con il cuore infranto, Emily si è trasferita a New York, dove ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, unico settore nel quale sembra avere successo. Con gli uomini ha chiuso, questa è una certezza, ma purtroppo San Valentino è alle porte e l’agenzia Event Planner per cui lavora è sommersa di richieste a tema a cui lei deve rispondere. A complicare le cose arriva Matthew Cohen, proprietario di una linea di navi da crociera, nonché sua vecchia conoscenza: è stato il primo due di picche della storia sentimentale di Emily. A causa di Matt, ora si ritrova invischiata nell’organizzazione di quello che è diventato l’evento più romantico del momento: “La Crociera degli innamorati”. Come se non fosse abbastanza deprimente ritrovarsi a bordo, single, in mezzo a tutte quelle coppie felici, Emily dovrà fare i conti anche con la presenza scomoda di Matt, così magnetico, sicuro di sé e deciso a dimostrarle che un uomo e una donna possono stare bene insieme anche senza alcun coinvolgimento emotivo. L’attrazione tra loro è innegabile e la tentazione è forte, ma Emily non vuole soffrire di nuovo: quel viaggio, così saturo di sentimenti e passione, sta risvegliando in lei desideri ai quali credeva di aver rinunciato per sempre, rendendola vulnerabile. Innamorarsi di un uomo che non crede nell’amore sarebbe davvero un terribile errore. Oppure no?

Maya Farlow ha imparato a cavarsela da sola, a contare solo su se stessa e a non fidarsi di nessuno così, dopo aver incontrato Del Mitchell e aver sperimentato da vicino il suo irresistibile fascino “da cattivo ragazzo”, l’unica cosa che le sembra giusto fare è scappare a gambe levate da Fool’s Gold. Ora, dopo dieci anni, Maya è stata ingaggiata per un nuovo lavoro che la riporterà proprio nella città in cui è cresciuta al fine di promuoverla come destinazione “doc” del romanticismo. Tutto bene, se non che il testimonial della campagna che dovrà organizzare sarà proprio Del, l’uomo da cui era fuggita, ma che non ha mai dimenticato. Quando si incontrano la parola d’ordine è imbarazzo, ma entrambi sono decisi a non ripercorrere più le strade del passato. Ma poi un bacio rubato diventa la miccia che incendia i loro sensi convincendoli a mettere in gioco di nuovo il cuore per un sentimento che non sembra tollerare barriere.

Northumbria/Danimarca 865 d.C. – Mentre la sua imponente flotta vichinga si avvicina alle coste della Northumbia, Eirik scorge la bellissima Merewyn che danza all’alba sulla spiaggia. Da quell’istante, come ammaliato dal canto di una vera sirena, l’affascinante condottiero è guidato da un oscuro e sconosciuto istinto che lo porta a farla sua prigioniera. Merewyn è una nobildonna e fatica ad accettare la sua nuova condizione, ma l’attrazione nei confronti di Eirik la porta alla scoperta di una sensualità mai neanche immaginata. I loro corpi e le loro anime non possono stare separati, eppure la passione che li travolge sembra non avere futuro. Merewyn è una schiava, Eirik sarà il futuro jarl e, oltretutto, nasconde un terribile e inconfessabile segreto.

2 ROMANZI IN 1 – HO SEDOTTO UNO SCEICCO. Devo annullare le nozze! Kiley Hendrick ha sorpreso il suo futuro marito a letto con un’altra. Ma non le basta, una piccola vendetta se la merita. C’è solo una persona che fa andare su tutte le furie il suo ex fidanzato, il Principe Rafiq di Lucia-Serrat, datore di lavoro di Kiley. Il piano è molto semplice, lei diventerà l’amante di facciata del principe, accompagnandolo in tutte le sue uscite pubbliche. C’è solo un piccolo problema, Rafiq non ha nessuna intenzione di rimanere l’amante di Kiley solo sulla carta.

LA PRINCIPESSA DEL DESERTO. Il Principe Qadir, un meccanico donna, non lo aveva ancora visto, per giunta attraente e bella da mozzare il fiato. È Maggie Collins, infatti, appena giunta dagli Stati Uniti, la persona che restaurerà la Rolls Royce di famiglia. Qadir ha deciso, sarà lei la sua finta fidanzata, così il re suo padre non tenterà più di trovargli una moglie. Ma è la mossa giusta?

Galles, XI secolo. Liliana, bella e altera figlia di lord Trevelyan, un barone normanno proprietario di una marca nel Galles, accetta inaspettatamente di sposare Hu Morgan, prode e aitante guerriero gallese di umili origini. Nonostante la forte attrazione, che presto si trasforma in vero amore, l’unione tra i due giovani si dimostra subito difficile a causa dei caratteri forti di entrambi e della diversa educazione ricevuta. A complicare le cose si aggiungono le deplorevoli condizioni del castello nel quale vanno ad abitare e la presenza nei dintorni di una banda di pericolosi fuorilegge gallesi…

Compra con un click: le segnalazioni di RFS
5 su 1 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Recensione: “Prima che sia domani” di Clare Swatman

Trovi la tua anima gemella… Alcune persone non si accorgono di essere in ...

error: Contenuti di proprietà di RFS