Da non perdere
Home / compra con un click / Compra con un click romance le nostre segnalazioni

Compra con un click romance le nostre segnalazioni

Bentornati alle nostre segnalazioni 🙂

una settimana per (non) innamorami

Kenzie Stewart ha ventidue anni ed è la pecora nera della famiglia. Sua nonna è la classica signora ricca fissata con le apparenze e ha pianificato minuziosamente le vite di Kenzie e dei suoi fratellastri. Kenzie, però, ha sempre fatto a modo suo, e sua nonna non manca occasione di farglielo pesare. Da quando ne ha ricordo, inoltre, Kenzie non sopporta i matrimoni, ma alla festa di fidanzamento della sua migliore amica Lily non può proprio mancare. Lì incontra Adrian: bellissimo, coi capelli scuri e gli occhi di un blu intenso… Sembra un principe delle fiabe. E naturalmente esce con Amy, la bellissima ex coinquilina del college di Kenzie e Lily. Kenzie ed Adrian parlano per qualche minuto, dividendosi un piatto di mousse al cioccolato, e, i giorni seguenti, Kenzie non riesce a toglierselo dalla mente. Almeno fino a quando Lily non le rivela che Adrian non è affatto il fidanzato di Amy… bensì un gigolò! Kenzie non può che avere dei pregiudizi su di lui e la sua occupazione eppure non può mentire a se stessa: lui le piace. Quando sua nonna la chiama per ricevere la conferma che il suo fidanzato andrĂ  con lei al matrimonio di sua sorella Keira, che avverrĂ  tra qualche settimana, Kenzie non riesce proprio ad ammettere di essersi lasciata con David, così finge e le promette che verrĂ  accompagnata. Disperata, Kenzie chiede l’aiuto di Adrian, il quale accetta. E così, Kenzie e Adrian si preparano a fingere di essere fidanzati per una settimana intera. Ce la faranno a convincere tutti, soprattutto la nonna di Kenzie? Ma soprattutto, riuscirĂ  Kenzie a non innamorarsi dell’affascinante e carismatico Adrian?

Big Apple, di Marion Seals

Dora e Lex. Assistente personale e grande capo. Giovane e ambiziosa, lei, miliardario e casanova, lui.
Sì, avete ragione, gli stereotipi ci sono tutti, e… no, non è un romance come quelli che avete letto finora.

“Mi chiamo Dora Monroe, ho venticinque anni e vivo a New York. Che culo, direte voi.
Vivo nella parte brutta di New York: il Bronx.”

Fedora Monroe, per gli amici Dora, originaria del Connecticut, lavora in una famosa casa editrice della Grande Mela, come assistente personale del proprietario, in attesa della grande occasione.

“Speravo di farmi notare abbastanza in fretta, ma dopo ben 743 giorni – sì, avete letto bene, SETTE-CENTO-QUARANTA-TRE, li ho contati – ancora nessuno si è inginocchiato ai miei piedi per supplicarmi di correggere le bozze di chicchessia. Chi dovrebbe promuovermi? Il mio capo, ovviamente. Chi è il mio capo?”

Alexander Maximilian Stenton III, rampollo di una delle famiglie piĂą ricche e in vista degli Stati Uniti, tanto bello e intelligente, quanto presuntuoso e dispotico.

“Il mio nome è Alexander Maximilian Stenton III, ma gli amici mi chiamano Lex e la ragione non me la ricordo più. Nasco in una famiglia alto-borghese, con infiltrazioni nobili da parte di madre. La mia bisnonna sposò un conte e questo fa di noi i privilegiati tra i privilegiati. Ovvio che non conterebbe un cazzo se non fossimo anche schifosamente ricchi.”

Ecco che, quando il romanzo di un’autrice di punta della casa editrice rischia di non essere pubblicato nei tempi previsti, Dora ha la possibilitĂ  di fare ciò per cui è nata: l’editor.

Da qui, complice un segreto professionale che se rivelato farebbe perdere milioni di dollari, le vicende di Dora e Lex si intrecceranno in un incastro (im)perfetto di emozioni: litigate, sesso sfrenato e un’antipatia reciproca saranno gli elementi costanti del loro rapporto.
A tutto questo si aggiungeranno le vicende dei loro amici e conoscenti che, tra situazioni pericolose e imprevisti comici, faranno da sfondo a un legame che andrĂ  crescendo di giorno in giorno a dispetto dei due protagonisti.

Riusciranno Dora e Lex, così in apparenza inconciliabili, a trovare un punto di incontro? O il loro orgoglio e la diffidenza reciproca li allontaneranno per sempre?

Il primo capitolo di una nuova serie, autoconclusivo.

51reAskKLjL._SL160_PIsitb-sticker-arrow-dp,TopRight,12,-18_SH30_OU29_AA160_Lady Caroline e suo marito cercano di concepire un figlio da quando si sono sposati; cresciuta come figlia unica, ha sempre desiderato, un giorno, di avere una famiglia numerosa. L’aveva confessato a suo marito prima di sposarsi e lui si era detto d’accordo di darle tanti bambini quanti volesse.

Il capitano Reginald “Trey” Wilson ha un segreto devastante, che ha tenuto nascosto a sua moglie: l’ha sposata sapendo che, per la ferita che aveva subito in guerra, era poco probabile non riuscisse mai ad avere figli. Quando il suo caro amico, il visconte Huddleston, va da lui con il nome di un ricercatore che possiede un’attrezzatura innovativa che permette di vedere le cellule viventi, Trey sa di doverlo subito incontrare.

A Edimburgo per parlare con il ricercatore in biologia, Trey viene a sapere che è poco probabile che avrĂ  mai un figlio dal suo stesso seme. PiĂą tardi, la stessa sera, incontra un ufficiale che era stato suo compagno in guerra, il caporale Graham. Insieme, parlano dei vecchi tempi ricordando la loro amicizia, e Trey gli confida l’entitĂ  del danno che ha subito. La sorella di Graham, gli dice lui, dirige un orfanotrofio, e lo invita a conoscerla.

Quell’incontro cambia per sempre la vita di Trey e Caroline, che avranno la possibilitĂ  di adottare sette sorelle abbandonate dal loro padre alla morte della madre; per completare la loro famiglia, Caroline scopre di portare in grembo l’erede del capitano.

“Il dono di san Valentino” è un romanzo breve che si innesta in “Le cronache dei Caversham” e fa da prequel per una nuova serie. Pur non essendo un romanzo erotico, contiene scene di sesso.

La serie “Le cronache dei Caversham” è composta da:

“Miss Amelia accalappia un duca”

“La sposa di Caversham”

“Già sua”

la sposa di caversham

Cosa fareste per salvare coloro che amate di piĂą?

Venduta come schiava dagli uomini che avrebbero dovuto ucciderla, Angelia Gualtiero ora deve convincere l’uomo che l’ha acquistata ad aiutarla. Lia farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo fratellino dalla zia assassina, anche sposare un uomo che sa che vuole solo usare il suo corpo.

Marcus Renfield Halden, nono duca di Caversham, ha bisogno di un erede per mettere al sicuro la sua ricchezza, il suo titolo e il futuro delle sue giovani sorelle da un cugino disperato che sospetta l’abbia preso di mira alla ricerca del titolo di duca e della sua fortuna. Quando vede una donna che scappa da una guardia in un mercato di Tangeri, all’inizio resta affascinato dalla sua bellezza. Dopo che Ren viene a sapere la sua storia, è rapito dal suo coraggio. Allora, fa a Lia un’offerta che lei non può rifiutare.

Suo fratello per un erede.

Quello che nessuno dei due si aspetta è di innamorarsi.

“La sposa di Caversham” è ambientato nel 1819, in luoghi come Genova, Tangeri, Londra e la nave dell’eroe mercante.

Le date di pubblicazione degli altri volumi:

l'amore di sarah sandy raven

Lei cercava l’avventura, lui scappava dal suo destino

Lady Sarah Halden si imbarca come clandestina sulla nave sbagliata, pensando di partecipare a una corsa con suo fratello. Invece, si ritrova in compagnia del socio di Lucky, Ian Ross-Mackeever, erede del conte Mackeever. Sarah trova affascinante il rude capitano e lo desidera in modi in cui non aveva mai voluto un uomo prima. Con l’aiuto di un osceno libriccino pieno d’immagini erotiche, Sarah decide di sedurlo. A metĂ  della corsa, invece di tornare a casa con lui, Lucky costringe Sarah a sposare Ian.

Ian Ross-Mackeever non crede nella famiglia. Il suo stesso padre l’ha mandato via quando era un ragazzo, a vivere in un’altra nazione con un nonno che lo disprezza e delle zie che non sanno cosa fare di lui. Viene mandato subito a scuola, dove fa amicizia con Lucky Gualtiero, un giovane la cui famiglia è tutto il contrario di quella di Ian.

Dopo un inizio burrascoso, quando la scopre clandestina sulla sua nave, Ian si riscalda alla presenza di Sarah nella sua vita durante il viaggio verso casa da New York. Il suo senso dell’avventura e l’amore incrollabile che Sarah prova nei confronti della sua famiglia forzano Ian ad abbracciare i suoi affetti e le possibilitĂ  di un futuro con lei al suo fianco. Sarah mostra a Ian che scappare dal proprio destino è piĂą difficile che accettarlo, e che ogni giorno passato a non onorare e amare coloro che ti amano è un giorno sprecato.

Il romanzo è il terzo volume della serie “Le cronache dei Caversham”, dopo “La sposa di Caversham”, “GiĂ  sua” e il prequel, “Miss Amelia accalappia un duca”, giĂ  disponibili in tutti gli store. Ogni libro è autoconclusivo e narra la storia di uno dei membri della famiglia Caversham.

Pur non essendo prettamente un erotico, contiene scene di sesso.


giĂ  sua sandy raven

Lo ama da tutta una vita.

Lady Elise Halden sa come far piegare al suo volere i cavalli, con il suo tocco gentile e persuasivo, ma sta imparando che farsi obbedire dal nuovo conte di Camden non è paragonabile ad addestrare una cavalcatura. Se vuole una qualche speranza di imbrigliare gli affetti del conte, le servirĂ  un piano. Con l’aiuto della sua amica lady Beverly e di sua cognata, la duchessa, Elise si prefigge di vincere il cuore del suo indifferente conte.

Lui l’ha sempre ammirata da una rispettosa distanza.

Da ragazzi, Michael Brightman e il suo migliore amico hanno giurato di lasciar perdere le rispettive sorelle, una promessa fatta solo per proteggere la sua dai modi affascinanti e libertini dell’amico. La sorellina del duca di Caversham è sempre stata una sfacciatella precoce da evitare, finchĂ© un giorno Michael si accorge che lady Elise è cresciuta, e le cose che vorrebbe fare con lei di certo metterebbero a repentaglio l’amicizia con suo fratello.

Insieme scoprono che le prove fisiche non corrispondono necessariamente alla verità e che fidarsi del cuore a volte è la lezione più difficile da imparare.

Il romanzo è il secondo della serie “Le cronache dei Caversham”, dopo “La sposa di Caversham” e il prequel, “Miss Amelia accalappia un duca”, entrambi giĂ  disponibili in tutti gli store. Pur non essendo prettamente un erotico, contiene scene di sesso.

Compra con un click romance le nostre segnalazioni
Vota qui L\'articolo.

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Compra con un click cosa leggere sotto l’ombrellone

Quanti di voi sono giĂ  in ferie o stanno per andarci? Chi ...

error: Contenuti di proprietĂ  di RFS